Star

Selena Gomez ci racconta il suo weekend ideale: I maghi di Waverly, bowling e film horror

Domani è… Friday :-D Sappiamo già che programmi ha Rebecca Black (fun fun fun fun), ma cosa farà Selena Gomez nel weekend? Intervistata dal Telegraph Selenita racconta il suo weekend modello. Selena dice: “Al venerdì registriamo I maghi di Waverly davanti al pubblico dal vivo e non finisco fino alle 9. Sono esausta dopo essermi svegliata alle 7 tutte le mattine per le prove e le riprese, ma poi quando devo recitare davanti a 200 bambini sono eccitatissima. Li sento ridere e indossano magliette de I maghi di Waverly: la mia adrenalina è a mille. Dopo voglio sempre fare qualcosa, come una cena con i colleghi di set a Los Angeles. A me piace andare da PF Chang, un ristorante cinese. In un mondo ideale passo il mio weekend in Texas. Prenderei un volo da Los Angeles a ora di pranzo e passerei il pomeriggio con mia nonna o farei una sorpresa a mia cugina di 11 anni andandola a prendere a scuola”.

Il resto del weekend Selena Gomez lo trascorrerebbe rilassandosi, incontrando i vecchi amici e guardando film horror: “I film dell’orrore sono la mia specialità. Mi piace spaventarmi guardando quei film come Halloween e So cosa hai fatto l’estate scorsa”. Il sabato pomeriggio sarebbe dedicato allo shopping, mentre il sabato sera Selena lo trascorrerebbe tra ragazze: “Uscirei con mia cugina Priscilla. È sei mesi più grande di me e per me è come una sorella”.

E la domenica? Selena andrebbe al bowling con gli amici: “Quando vado al bowling mi piace usare un nome diverso dal mio per il tabellone che segna i punti, come Princess Fancypants o Cheryl Cole”. Alla domenica sera Selena tornerebbe a Los Angeles e chiamerebbe l’amica e collega Jennifer Stone per uscire assieme.

Selena risponde anche ad alcune domande del giornale inglese. Crede nel mondo soprannaturale? “Credo nell’avere un’energia positiva. Mio padre dice che quando hai i brividi qualcuno ha camminato sulla tua tomba e questo mi dà i brividi”. Qual è la sua ispirazione? Cheryl Cole. Che lavoro vorrebbe fare? Lo chef. In un’altra vita sarebbe… un uccello.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: