Taylor Lautner e Lily Collins sono in fuga in questa nuova immagine dal film Abduction, in uscita il prossimo autunno negli Stati Uniti. Da una parte c’è il Jacob Black della saga di Twilight, dall’altra la future Biancaneve di The Brothers Grimm: Snow White. Ma stavolta non se la devono vedere coi vampiri o le streghe cattive: contro di loro ci sono gli alieni
In Abduction Taylor Lautner interpreta Nathan, un ragazzo che ha dei problemi con i propri genitori e che un giorno scopre una sua foto da bambino pubblicata su un sito di persone scomparse. Da quel momento capisce che i genitori gli nascondono un terribile segreto. Il ragazzo inizierà a indagare sul suo passato con l’aiuto della fidanzata (Lily Collins)…
Taylor Lautner ha dichiarato a proposito di Abduction: “Mi piace l’azione, ma la cosa più importante è la storia e la storia dietro questo thriller è fantastica. C’è il regista John Singleton con noi. Sono così felice che abbiamo un cast così”. Qui sotto puoi vedere una versione allargata della foto, mentre qui puoi vedere altre foto dal film.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che bruttina lei
beh non si può proprio dire -.-”
isch%26tbo%3Du&zoom=1&q=lily+collins&usg=__FtS7YrzuvK8l-rlVk07surWj0k0=&sa=X&ei=jgWeTY7yGpCVswbf9_2fBA&ved=0CD8Q9QEwBQ
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.cinemastore.it/images/person/e6871aaa.jpg&imgrefurl=http://www.cinemastore.it/attore/43564-Lily_Collins.html&h=400&w=267&sz=19&tbnid=-mmQKfo6qtc7rM:&tbnh=124&tbnw=83&prev=/search%3Fq%3Dlily%2Bcollins%26tbm%3D
È carina…
katia hai propri ragione è molto brutta.
ma tay mi spieghi come puoi stare con una così ci sn ragazze molto più belle di lei. mi hai deluso
bah ke gusti! uff
Lei è proprio bruttina…ma quel che conta non è l’aspetto fisico MA IL CARATTERE ; ) Magari è una bravissima ragazza..chissà !