Star

Taylor Lautner e Lily Collins sono in fuga in una nuova immagine di Abduction

Taylor Lautner e Lily Collins sono in fuga in questa nuova immagine dal film Abduction, in uscita il prossimo autunno negli Stati Uniti. Da una parte c’è il Jacob Black della saga di Twilight, dall’altra la future Biancaneve di The Brothers Grimm: Snow White. Ma stavolta non se la devono vedere coi vampiri o le streghe cattive: contro di loro ci sono gli alieni :-|

In Abduction Taylor Lautner interpreta Nathan, un ragazzo che ha dei problemi con i propri genitori e che un giorno scopre una sua foto da bambino pubblicata su un sito di persone scomparse. Da quel momento capisce che i genitori gli nascondono un terribile segreto. Il ragazzo inizierà a indagare sul suo passato con l’aiuto della fidanzata (Lily Collins)…

Taylor Lautner ha dichiarato a proposito di Abduction: “Mi piace l’azione, ma la cosa più importante è la storia e la storia dietro questo thriller è fantastica. C’è il regista John Singleton con noi. Sono così felice che abbiamo un cast così”. Qui sotto puoi vedere una versione allargata della foto, mentre qui puoi vedere altre foto dal film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: