Star

Water For Elephants: Robert Pattinson era preoccupato per una giraffa

Water For Elephants sta per uscire al cinema e Robert Pattinson continua a rilasciare interviste su animali. :D

Intervistato dalla rivista Box Office, Rob racconta com’era il clima durante le riprese “sul set eravamo tutti calmi e rilassati perchè tutti gli animali presenti emanavano un senso di tranquillità”, anche se una scena con gli animali è stata molto particolare per Rob “c’era questo cucciolo di giraffa che non aveva la minima idea di dove fosse, a pochi metri da lui c’erano le gabbie del leone e della tigre che lo fissavano, ma siccome il piccolo è nato in cattività non aveva idea dei pericoli che poteva correre stando lì. Quindi ho fatto di tutto perchè non guardasse altrove, ma solo me beata quella giraffa! :wink:

Scopriamo che gli anni ’30, periodo in cui è ambientato il film, sono la parte di storia americana che Rob ama di più “quando penso alla magia del continente americano, non penso alle grandi città, ma alla terra che corre a perdita d’occhio e ai piccoli paesini coi loro distributori di benzina e amo il grande senso dello stile negli anni ’30, le acconciature e le macchine in particolare”.

Guarda il video di HBO con nuove scene e backstage di Water For Elephants, le interviste a Robert Pattinson, Reese Witherspoon, Francis Lawrence e Cristoph Waltz. Preferisci Rob in versione anni ’30 oppure con gli abiti moderni di Twilight e Remember Me?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: