Kristen Stewart, Robert Pattinson e il cast di Breaking Dawn hanno da poco girato la tanto attesa scena del matrimonio che potremo vedere solo a novembre.
Ma per avere un’idea di come sarà Kristen Stewart in abito da sposa non dovremo aspettare tanto a lungo, infatti il 12 aprile (in America, il 14 aprile in Italia) sarà pubblicata The Twilight Saga: The Official Illustrated Guide, la guida illustrata della saga che ci mostrerà alcuni particolari che ancora non abbiamo potuto vedere.
Oggi sono state pubblicate due immagini del libro, la prima ritrae Bella in versione vampira, con capelli lunghi e soffici, abito elegante e borsa gioiello (merito di Alice ). Nella seconda immagine puoi vedere Bella con l’abito da sposa che potrebbe essere mooolto simile a quello indossato da Kristen Stewart per girare la scena del matrimonio di Bella ed Edward.
Cosa ne pensi delle due immagini? Ti aspettavi abiti diversi?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
il vestito da sposa e molto bello
Voglio vedere quello del film
Non vedo l’ora di vedere come sarà realmente l’abito nel film
…e comunque la guida illustrata esce il 14 aprile… -.-
Madonna credevo l’abito vero e poi è il modellino…che ansia!!!
Ragazze ma x la premiere di BD notiziee??? <3
Mi piace molto l’abito,è proprio adatto per Bella.
Non vedo l’ora di vedere anche come sarà vestito Edward!