Star

Demi Lovato parla dei suoi disturbi alimentari con Seventeen Magazine

Proprio ieri abbiamo annunciato che Demi Lovato sta per debuttare come autrice di Seventeen Magazine. La collaborazione tra Demi e la rivista viene inaugurata con un’intervista in cui la star parla dei suoi disturbi alimentari e della sua ritrovata sicurezza. Qual è il messaggio che Demi vuole dare alle ragazze? “Se state attraversando un periodo oscuro andate dalla vostra famiglia e dagli amici più cari. Non mettetevi in pericolo. È davvero importante che esprimiate i vostri sentimenti, ma non ferite il vostro corpo perché il vostro corpo è sacro. Vorrei dire a ogni ragazza con disturbi alimentari o che si fa del male, che si merita la vita e che la sua vita ha significato. Potete superare e attraversare tutto”.

Demi Lovato confessa che non è stato facile liberarsi dei disturbi alimentari: “Ci sono state volte recentemente in cui avevo voglia di liberarmi della mia cena. Ma mi ci confronterò per tutta la vita perché è una malattia che dura tutt la vita. E non penso che non ci sarà giorno in cui non penserò al cibo o al mio corpo, ma ci conviverò e voglio dire alle giovani ragazze di trovare il loro posto sicuro e rimanerci”. Come fa Demi Lovato a rimanere in questo posto sicuro? “Non lascio che le insicurezze di nessuno, le loro emozioni o opinioni mi disturbino. So che se sono felice questo riguarda solo me. Ed è OK essere egoisti in questo modo a volte”.

Come definirebbe la sua personalità dopo l’esperienza della clinica? “Non la definirei in nessun modo. Vivo la mia vita ogni giorno e mi sento come se indossassi stivali da combattimento un giorno e scarpe un altro. Mi concedo molta libertà e sono in pace adesso. Ho capito che renderti felice è la cosa più importante. Non vergognarti mai di quello che senti. Hai il diritto di sentire le emozioni che hai e fare quello che ti rende felice”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: