Star

Intervista di Paul Wesley di The Vampire Diaries (con qualche anticipazione sulla serie)

Nelle foto lo vedete muscoloso e tatuato. Sullo schermo interpreta un tenebroso ed eroico vampiro. Ma nella vita reale il suo produttore lo descrive come un ragazzo divertente, affascinante e simpatico. Oltre che un attore di talento. Che sia questo equilibrio tra il bad boy e il gentiluomo a far impazzire le fan??
Paul Wesley è stato intervistato da TV Guide Magazine, ed ha parlato del suo personaggio Stefan Salvatore nella serie The Vampire Diaries, dandoci qualche anticipazione. :-)

Questa stagione ha previsto l’arrivo di Klaus. Quand’è che il peggiore dei vampiri si mostrerà? Klaus arriva nell’episodio del 21 Aprile. Klaus è dipinto come un vecchio e malvagio vampiro. Ma è interpretato da Joseph Morgan, che è un ragazzo giovane, carino e con dei bei modi.

Come farà Stefan a proteggere Elena? Stefan non sarà grande e potente come Klaus, ma sta dimostrando a se stesso di saper essere malvagio. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa per salvarla.

Quindi non è più “smorto”, come lo hai definito una volta? Non voglio che si allontani dai suoi principi morali, ma qualche volta Stefan si immerge troppo nel ruolo del bravo ragazzo. Mi piace quando da prova di essere un degno avversario.

Abbiamo sentito che Katherine potrebbe intromettersi nel triangolo Stefan/Elena/Damon. Io non credo che ci si possa fidare davvero delle intenzioni di Katherine. Non sono molto sicuro che sia innamorata di Damon o Stefan. Lei ama solo se stessa. Le piace far credere di essere innamorata di Stefan, ma poi lascia intendere di preferire Damon. E vice versa. Tra Elena e Stefan invece c’è amore, e anche con Damon c’è un sentimento reale.

Quale personaggio è più divertente: la malvagia Katherine o la dolce Elena? Quando Stefan e Elena si innamorano è bellissimo, molto innocente, come Romeo e Giulietta. Poi c’è questa cosa folle e indecente tra Stefan e Katherine quindi… non so!

Dopo queste anticipiazioni e retroscena sulla serie Paul ha risposto a qualche domanda su si se.

Tu hai tre sorelle. Damon riesce a farti sentire fortunato di non avere un fratello? Mi sarebbe piaciuto avere un fratello come Damon. Ho sempre desiderato un fratello che prendesse a calci tutti quelli che mi pendevano in giro a scuola.

Proprio come un fratello maggiore Ian Somerhalder (Damon) ti prende in giro fuori dal set. Come ti difendi? Ho tante armi anti-Ian. Un vero arsenale. Ma se lo racconto, nella prossima intervista lui reagirebbe, usando le sue armi anti-Paul. Nel tipico stile di Stefan, scelgo la strada del pacifismo.

Pacifista? Non sei stato cacciato da scuola per aver fatto a botte? Lo ammetto. Poi sono stato cacciato dalla seconda scuola perchè saltavo le lezioni. Ma solo perchè ero impegnato con Guiding Light. Ho preso un appartamento a New York, ma i miei genitori volevano che finissi la scuola. Così sono andato in questa piccola scuola che preparava gli studenti per l’università. Dopo di che sono andato al college per cinque mesi ma ho capito che non faceva per me. Ho preferito interpretare un vampiro e mordere il collo alla gente.

All’ultima domanda Ti ha mai chiesto nessuno di mordergli il collo? Paul risponde ridendo Una volta c’è stata questa ragazza che mi ha chiesto di morderla. Avevo sempre detto di no prima, ma quella volta ho deciso di farlo. L’ho morsa sul braccio e le ho sbavato addosso! è stato un disastro! Sia io che lei ne siamo rimasti disgustati. Non lo farò mai più!

Espulsioni da scuola, ragazze morsicate, battute con i colleghi… insomma, un bel caratterino! :wink: Quando parla della sua ragazza (la pretty little liar Torrey DeVitto) Paul si dimostra però molto più dolce dicendo Sono molto fortunato a stare con lei! :oops:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • Vampire diaries and delena's fan

    Ma sta dicendo ke Ian è stronzo? Spero di no :)

    • vivì4eJB*DELENA*

      se sta dicendo ke ian è stronzo vado la e gli tiro 2 pugni….viva ian! E viva anke paul…
      Cmq lui dice mi sarebbe piaciuto avere un fratello come damon ke avrebbe preso a calci tutti quelli ke mi prendevano in giro a scuola…ma a ki nn piacerebbe avere un fratello cosi bello come damon?? è troppo bello…
      Molto bello paul nella foto :D

  • gossipgirl

    peccato k sia fidanzato :D:D:D

  • kyzhion macon

    i love your show

  • kylary

    ragazze anke io vorrei essere la fidanzata di tutti e 2 mizzica sn fighissimi tutti e 2 ma purtroppo sono fidanzati sia uno ke l’ altro . adesso si dice ke ian sia fidanzato con nina ma io nn ci credo . vabbe fatemi sapere quando iniziaaaaaa ke io nn lo sooooooo :lol: :roll: :cry:

  • kylary

    ho dimenticato una cosa se mettete a confronto una foto di justin bieber con una foto di paul wesly noterete una somiglianza incredibile !!! :o infatti io credo ke siano fratelli voi no??? :?:

    • Giadina Justin's Miley's and Jonas's fan.I'm Beliber Jonas Sisters Smiler,rivoglio NILEY perchè era la coppia + bella del mondo :RESTERETE I MIGLIORI 4EVER VI AMO :D

      no secondo me nn si assomigliano forse un po’ i capelli

  • Vans

    ke bello devono fare le 3 stagione sono felicissima adoro the vampire diares!!!! bellissima la coppia torrey e paul !!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: