Star

Lady Gaga sfoggia un gilè realizzato da un suo fan

I vestiti di Lady Gaga, si sa, sono fatti per stupire e provocare. Ma a colpirci questa volta non è tanto l’abito in se, ma la storia che ci sta dietro.

Nella giornata di sabato è stata pubblicata su RadarOnline.com una foto di Lady Gaga paparazzata in Texas, dove sembra che Mama Monster si sia calata perfettamente nello stile texano! Jeans, stivaloni e gilè borchiato. 8) Quest’ultimo, il gilè che le vedete addosso, è stato realizzato per lei da un suo grande fan! Lui si chiama Christopher Roa, make-up artist e pittore che si fa chiamare Mr. Make Up.

Christopher ha preso un suo gilè vintage, risalente agli anni ottanta, e ci ha applicato a mano una dozzina di borchie. Sulla schiena ci ha disegnato un unicorno, il simbolo preferito di Lady Gaga.
Il 23 Marzo Gaga era in concerto a Sacramento, in California, e lì Mr. Make Up ha avuto la sua occasione! Durante lo show ha lanciato sul palco il gilè, come un regalo di compleanno per il suo idolo. Mama Monster non solo lo ha preso, ma lo ha anche indossato per il resto del concerto! :D Lei, che compiva venticinque anni solo due giorni dopo, lo ha definito il più bel regalo di compleanno che abbia mai ricevuto. E Christopher ha definito quell’esperienza il brivido di una vita. Sicuramente per questo fan l’emozione dev’essere stata davvero grande, soprattutto vedendo che Gaga ha indossato il suo capo anche sabato! :-)

Nella gallery puoi vedere prima Lady Gaga on stage, con indosso il gilè, e poi in Texas.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: