Ashley Greene e Kristen Stewart hanno avuto qualche problemino sul set durante le riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn.
Sabato scorso si è concluso il lavoro sul film e il cast ha festeggiato il ventunesimo compleanno di Kristen Stewart (non abbiamo ancora fatto la news, ma a grande richiesta la stiamo preparando, con tanto di foto di Kristen e Robert Pattinson ). Forse è per queste…ehm, vogliamo chiamarle incomprensioni?
che Ashley Greene è stata vista a Los Angeles mentre faceva shopping e disertava il party per Kris.
Noi non vogliamo metterci in mezzo alla questione, non ci teniamo a prenderci un’unghiata da Alice Cullen e buoni buoni seguiamo Ashley nel suo pomeriggio di shopping a Los Angeles, dove l’attrice si è recata da Zara…chissà che cosa avrà comprato di bello?! Carino anche il look scelto da Ashley: la maglietta a righe è un must della stagione, che ne pensi?
Fonte: JustJared
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Non penso si siano litigate e se sì, non penso sia grave, soprattutto dopo le dichiarazioni di Ashley in InStyle riguardo al fatto che un litigio non dura mai troppo…
perchè devono dire che hanno litigato magari c’era anche lei alla festa solo i paparazzi non l’hanno vista
bambini.euuuuuu!!!!…..io ieri sulla pen’ultima news vi ho scritto proprio questo riguardo alle foto del comple di kriiiiis con rooooob!!!!!……ciao bambini.euuuuuuuu!!!! A prestissimooooooo!!!
secondo me nn hanno litigato!
da zara!!!!!!!!!!!! ne ho abbastanza di kuel negozio mi sa di snob ma nn x kuesto odio ashley ….
WOwW ke bell’amika