Star

Lucy Hale intervistata da Teen.com, parla di Scream 4 e delle paure

Lucy Hale è stata intervistata da Teen.com per parlare della sua parte nel film Scream 4. Dalla suspense di Pretty Little Liars a quella della saga di Scream… fino alla vita reale. Lucy durante l’intervista ha parlato della paura. Ecco cos’ha detto:

Abbiamo saputo che sarai nella scena di apertura del film. Sei nervosa all’idea di essere in una scena così importante? Beh, non sono sicura che sia proprio come l’hai detto tu, risponde ridendo. Ma certo, sarà davvero interessante vedere la reazione della gente, perchè credo di avere una parte davvero speciale nel film. Una di quelle da ricordare. è stato bello, e davvero speciale.

Hai mai ricevuto telefonate o sms da far venire i brividi? Ricevo sempre sms a causa di Pretty Little Liars, perchè alcuni dei miei amici mi scrivono firmandosi “A”. Che simpaticoni questi amici! :wink:

Quale credi che sia la cosa più spaventosa dei ragazzi? Non so mai che cosa pensano… sono molto difficili da capire, e odio non capire cosa stanno pensando o cosa sta succedendo. Questa è una sorta di paura, perchè sento che i ragazzi sono misteriosi e riservati.

E la cosa più spaventosa di Hollywood? Oh, da dove posso iniziare? Penso l’essere risucchiato nelle cose negative che si sentono di Hollywood, come le feste, o uscire con la compagnia sbagliata. Penso sia spaventoso perchè se non vuoi esserne coinvolto devi cercare di mantenerti a distanza.

Hai mai avuto qualche incontro pazzo o spaventoso con un fan? Qualcuno dalla Prigione LA County ha provato a chiamarmi, qualcosa come una decina di volte. Ovviamente non ho mai risposto, continuava a lasciare messaggi sulla segreteria telefonica. L’operatore diceva “Un detenuto dal carcere LA County sta cercando di metttersi in contatto con voi.” Probabilmente aveva sbagliato numero ma… è stata sicuramente una storia spaventosa.

PLL parla di misteri, così come Scream 4. C’è qualche somiglianza? C’è suspense del non sapere che cosa sta succedendo. Ma in PLL tutto rimane segreto, mentre in Scream si vede la persona che fa tutte queste cose.

Perchè credi che i fan di PLL dovrebbero vedere Scream 4? Penso che ci sia una nuova generazione di attori che potrebbero diventare familiari. Ci sono momenti di paura ma anche momenti divertenti. Se vi piace il sangue adorerete questo film. è diverso da molti altri film horror, comprende molti generi. C’è la commedia, il romanticismo, il dramma. C’è tutto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • Fra

    Scream, l’originale, mi è piaciuto tantissimo quando l’ho visto!Per essere un “horror” è mooolto soft. Poi il 2 e il 3 sono andati peggiorando.
    Spero il quarto sia all’altezza del primo anche se è difficile :)
    Lei non la conosco come attrice, ma è proprio BELLA.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: