Star

Glee: Lea Michele, Amber Riley e Dianna Agron su Marie Claire

Quattro copertine per tre Glee girls. Il prossimo numero di Marie Claire offre un servizio fotografico e pettegolezzi vari su Lea Michele, Amber Riley e Dianna Agron di Glee. La rivista esce con quattro diverse copertine: una con le tre attrici insieme, e altre tre con ciascuna di loro presa singolarmente. Tutte bellissime, non trovi? :-)

Diamo una sbirciata a che cosa hanno raccontano le tre attrici a Marie Claire.

Dianna parla dei pettegolezzi che sono sorti su di lei e dice Tutti sono convinti che Lea e io abbiamo una relazione. Ci sono dei forum con foto di noi che ci abbracciamo al lavoro o a degli eventi. È divertente ma lusinghiero perchè Lea è bellissima. Ma da quand’è che non si possono più abbracciare gli amici?

Amber parla della vita reale e di Kurt: Kurt! Chris Colfer è realmente il mio Kurt. È il mio ragazzino.

E Lea parla del suo personaggio Rachel e, ovviamente, di Finn. Penso che la gente voglia che lei stia con Finn. E io adoro lavorare con Cory. È un amicone per me. L’altro giorno stavamo girando una scena, e io dovevo guardarlo con malinconia mentre lui si allontanava. E io lo guardavo, lo guardavo, lo guardavo…. e lui ha iniziato a fare delle scoregge fuori scena. E io: Che stai facendo? E io dovrei essere innamorata di te? Sei impazzito? Quindi grazie, Cory, per questo. 8O Forse le fan preferivano rimanere all’oscuro di questo aneddoto…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: