Quattro copertine per tre Glee girls. Il prossimo numero di Marie Claire offre un servizio fotografico e pettegolezzi vari su Lea Michele, Amber Riley e Dianna Agron di Glee. La rivista esce con quattro diverse copertine: una con le tre attrici insieme, e altre tre con ciascuna di loro presa singolarmente. Tutte bellissime, non trovi?
Diamo una sbirciata a che cosa hanno raccontano le tre attrici a Marie Claire.
Dianna parla dei pettegolezzi che sono sorti su di lei e dice Tutti sono convinti che Lea e io abbiamo una relazione. Ci sono dei forum con foto di noi che ci abbracciamo al lavoro o a degli eventi. È divertente ma lusinghiero perchè Lea è bellissima. Ma da quand’è che non si possono più abbracciare gli amici?
Amber parla della vita reale e di Kurt: Kurt! Chris Colfer è realmente il mio Kurt. È il mio ragazzino.
E Lea parla del suo personaggio Rachel e, ovviamente, di Finn. Penso che la gente voglia che lei stia con Finn. E io adoro lavorare con Cory. È un amicone per me. L’altro giorno stavamo girando una scena, e io dovevo guardarlo con malinconia mentre lui si allontanava. E io lo guardavo, lo guardavo, lo guardavo…. e lui ha iniziato a fare delle scoregge fuori scena. E io: Che stai facendo? E io dovrei essere innamorata di te? Sei impazzito? Quindi grazie, Cory, per questo. Forse le fan preferivano rimanere all’oscuro di questo aneddoto…
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
belle!!!
carinissimeee..
sno bellissime!!!!!!! amber e’ la mia preferita e’ troppo frte e stilosa la stimo trppo ed’e’ anke karina. adro gli abiti blu dellacopertina e sno bellixime anke nelle fto sempl. fantastike!!!!!!!!!!!! mi manca glee italia 1 compra la sec. stagione m..a!!!!!!!!!!!
bellissimeeeeeeeeeee!!!
ke belle
troppo troppo belle