Taylor Lautner e Lily Collins sono i protagonisti del thriller Abduction, che uscirà nei cinema americani il 23 settembre. Nel film saranno presenti anche Sigourney Weaver, Alfred Molina, Maria Bello, Jason Isaacs e Elisabeth Röhm.
In Abduction Taylor Lautner interpreta Nathan, un ragazzo che scopre una sua foto da bambino pubblicata su un sito di persone scomparse e da quel momento capisce che i genitori gli nascondono un terribile segreto. Il ragazzo inizierà a indagare sul suo passato con l’aiuto della fidanzata (Lily Collins) e i due si cacceranno in un mare di guai. Ma a tirarli fuori dai percoli ci penseranno i muscoli di Tay!
Adrenalina, azione e (un po’) d’amore sono gli ingredienti del film, guarda il trailer di Abduction con Taylor Lautner e Lily Collins, preferisci Tay come attore di film d’azione o ti piace di più in versione licantropo?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lui è semore bello e la sua voce è così sexy:ha una voce stupenda!
volevo scrivere sempre!
Questo film mi ispira! E Lily è davvero bellissima <3
FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA
è stupendo non mi immaginavo che fosse così…….ed è bellissimo…….. anche se Lily non mi fa impazzire, Tay è sempre bellissimo!!!!!!!!!!
mamma quella ha deciso di tagliarsi le soppracciglia fa un po po tanto pieto..qualcuno glielo vadi a dire
Taylor stupendo e magnifico, come sempre.
Il film anche.
Lily collins invece mi fa proprio schifo!!
Taylor mi piece ovunque, che sia in versione licantropo, che sia in un film d’azione…. SEMPRE!
si hai ragione lily fa skifo!
i love tay!!
mi sa ke miss sopracciglia lily e taylor sono veramente fidanzati, ma, per me lei lo fa solo per fare pubblicità a suo padre, ke è un musicista ke ora è sempre più scadente.





io la odiooooooooooooooooooooo