Star

Britney Spears: Till The World Ends versione dance (e Taylor Lautner è suo fan)

Britney Spears lavora sempre il doppio. :D

Pochi giorni fa la reginetta del pop ha rilasciato il video di Till The World Ends, il secondo singolo estratto dall’album Femme Fatale. Il primo video pubblicato era il montaggio fatto dal regista Ray Kay, ma Britney aveva annunciato di voler pubblicare una seconda versione, con più coreografie.
Come promesso, Britney Spears ha rilasciato una seconda versione del video Till The World Ends, questa volta ci sono molte più coreografie e molti più ballerini…chissà se ci sarà anche più Britney. :wink:

Ultimamente, ai fan di Britney si è aggiunto il dolce lupacchiotto Taylor Lautner. Tay ha dichiarato “Amo il suo nuovo album. E’ cool. Non ho ancora visto i video, devo assolutamente vederli, ma le canzoni sono eccezionali”. Bang Showbiz chiede a Tay se canterebbe una canzone di Britney, nel caso recitasse mai in Glee “Sono sicuro che i miei fan non vorrebbero sentirmi cantare, ma se dovessi scegliere, sarebbe Oops…I Did It Again, non so perchè ma spesso mi viene da cantarla”.

Ora, con tutto il bene che possiamo volere a Tay, ma ci riesce un po’ difficile immaginarci Jacob Black in una tutina attillata di lattice rosso cantare Oops…I Did It Again alla McKinley High… Guarda il nuovo video di Britney!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • balbiccia

    ma alla fine aveva la controfigura?? :?

    • ♥Niley4ever♥ciaoSimone

      nel video ufficiale purtroppo sì ma sono il 2 secondi esatti, in due mosse che lei non riesce a fare.. cioè andare all’indietro con la schiena, cosa che non è mai riuscita a fare, e alzare il ginocchio di scatto.. cosa che non sa più fare bene e che dovrebbe essere anche rischioso perchè nel 2004 si è rotta il ginocchio :| qui invece la roba del ginocchio la fa lei e si vede perchè non la fa benissimo, ma preferisco che la faccia così piuttosto che si spacchi un ginocchio no? xD e invece la cosa di andare all’indietro non l’ha fatta lei e si vede perchè è uguale a quella del video ufficiale.. comunque si vede che sa ballare bene, non come prima, ma è sempre bravissima.. e non ha più usato la controfigura nè nel resto del video nè in hold it against me.. e due secondi esatti di controfigura non mi sembrano una cosa così grave no? :)
      comunque questa versione è molto più bella del video ufficiale e dimostra ai cari haters che brit sa ballare.. w brit <3

  • LalePoP

    no, in questo video no ce la controfigura.

  • Veronica

    mamma quanto è bella *___*
    da settimane che ormai sto ascoltando canzoni sue dei vecchi tempi, mamma che bei tempi quelli, quando la musica era ancora musica e non c’erano strane persone, tutto era fatto in funzione della musica!!!
    preferisco questa versione, quei primi piani *___*
    si vede che balla con grinta, certo ovvio non sono i passi favolsi di Me Against The Music, IM slave For U, Boys..però lei è sempre stupenda

  • Johnny Summers

    Ahhhhhhh la mia Britta ti amo!!!!!!!!!! Fai del tuo meglio e ti prego Britney vedi di iniziare a promuovere un pò di più e sopratutto più in forma! :D

  • BLACKRADAR

    sì, è proprio perfetta…lei lo è sempre. è così forte! il video è fikissimo, e la sua voce è ovviamente splendida. da anni seguo Britney, e per me è brava e bella come lo era ai “vecchi tempi”…ke importa usa una controfigura per 2 secondi?
    poi, parlando di taylor, posso solo dire ke è davvero un grande. è un fan di brit e recita in twilight, è fantastico!
    w britney e twilight forever :D

  • gossipgirl

    VaI bRiTnAy :D:D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: