Ashley Greene non teme il cambio di temperatura.
Le riprese dei due ultimi film di The Twilight Saga: Breaking Dawn sono finite da alcuni giorni e gli attori della saga tornano ai loro impegni. Dal freddo del Canada al caldo del deserto californiano, in meno di due giorni Ashley ha cambiato decisamente clima.
Ashley si è recata ad Indio, nel sud della California, per partecipare al Coachella Music & Arts Festival, dove questo weekend si esibiranno molti artisti, tra i quali Kings Of Leon, Cee Lo Green, Kanye West e Duck Sauce. Ashley Greene è arrivata nella Coachella Valley con un look molto estivo: short di jeans, bikini turchese in vista, top a righe e una borsetta giallo acido portata a tracolla.
L’unica cosa che mancava ad Ashley era…l’abbronzatura. Il percorso al contrario da Alice Cullen ad Ashley Greene non è ancora completo, forse il pubblico del Coachella Festival avrà pensato di essere vittima di un miraggio e di aver davanti un vampiro nel deserto.
Cosa ne pensi del look di Ashley?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
in effetti è un po’ bianchiccia…


però bella!
si infatti..
Bambini.eu c’era anche Ian Somerhalder al Coachella da quanto ha scritto lui su twitter… Non avete delle foto di lui là vero?
Ho trovato le foto!!! Bambini.eu nn vi interessa pubblicarle?
Inviale a blog@bambini.eu
Ok… Va bene se le invio stasera?
dovrei averle inviate…
se fossi in lei prima di mettermi i short mi farei 1 lampada!è cadaverica…
be nn è k sia necessario essere abbronzati(ank se è sicuramente meglio)x portare degli short
gli shorts si portano anke per abbronzarsi !! le lampade fanno venire i tumori ..
potrebbe essere chiara di carnagione…come me…che d’estate anche se sto ore sotto il sole prendo poco colore che poi perdo subito l’inverno…e non faccio lampade xk fanno pure male alla pelle
bella! ma davvero troppo bianca!
c’era anche joe lì ma datosi che bambini eu non scrive più niente dei jonas voi non lo sapete ùù