Star

Jamie Chung di Sucker Punch parla di moda, reality e amicizie sul set (indossando Alexander Wang)

Jamie Chung, star di Sucker Punch, posa per un servizio di WWD… indossando un paio di fantastici stiletti rosa, firmati Alexander Wang! Non sono bellissimi?? :D
Ecco cosa racconta.

A proposito di divertirsi con il fashion dice Sono una ragazza femminile, adoro i vestiti. Cita Rodarte e Alexander Wang tra i suoi stilisti preferiti, perchè sono eccentrici e fuori dagli schemi. E non puoi mai sbagliare indossando Chanel, aggiunge. Come darle torto? :wink:

Jamie Chung ha iniziato la sua carriera partecipando a The Real World, reality show targato MTV.A proposito di questo dice Non l’ho fatto perchè volevo fare televisione. Per me The Real World voleva dire affitto gratis e essere pagata per fare qualcosa di divertente. Alla fine mi ha pagato il college. Ero imbarazzata perchè è così un cliché fare un reality. Quindi poi ho fatto gavetta, ho trovato un agente, ho studiato e imparato da audizioni terribili.

Infine parla di Sucker Punch e delle amicizie formate sul set Tra tutte le esperienze e amicizie che ho fatto sul set, nessun altro film è paragonabile. Io voglio andare avanti e lavorare sempre meglio, ma sento che ho già vissuto l’esperienza migliore.

Oltre ai bellissimi stiletti rosa nella gallery puoi vedere il resto del servizio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: