Star

Coachella Festival 2011: Vanessa Hudgens, Katy Perry, Ashley Greene… tutti i look delle star

Tra venerdì 15 e domenica 17 si è tenuto il Coachella Music & Arts Festival, a Indio, nel sud della California. L’evento ha visto on stage molti nomi importanti della scena musicale internazionale e… tantissime star tra il pubblico.

Abbiamo già dato un’occhiata ai look di Vanessa Hudgens e Ashley Greene per il primo giorno, ma all’evento erano presenti anche molte altre star.

Tre giorni giorni di concerti, sole e divertimento hanno permesso look estivi, comodi e… decisamete hippie! :D Diamo un’occhiata…

Vanessa Hudgens sembra essersi lasciata decisamente trasportare dall’atmosfera del festival! Se il primo giorno portava pantaloni stampati e cappello a tesa larga, il secondo giorno ha mantenuto lo stile hippie con maxi gonna fatta ad uncinetto, collane e bracciali in gran quantità. Il terzo giorno Nessa era ormai in pieno mood figli dei fiori: top, minigonna in denim… piedi nudi e disegni sul viso! 8)

Anche Katy Perry ha scelto le atmosfere anni ’60 ma è decisamente più romantica. Abito in pizzo bianco, sandali flat e fascia tra i capelli.

Ashley Greene ha indossato top, shorts in denim e boots e panama. Essenziale ma con stile! :wink:

Immancabili Paris e Nicky Hilton,e l’amica Nicole Richie… vestite praticamente uguali! Caftano corto e ballerine. Che si siano messe d’accordo? :mrgreen:

Meno Peace&Love è stata Rihanna, con un look mimetico, da guerrigliera.

Chi non sembra porsi troppi problemi di look sono gli uomini! Cory Montieth in jeans e t-shirt, camicia sbottonata e sneakers per Penn Badgley. :wink:

Nella gallery trovi tutte le immagini. Puoi vedere inoltre anche gli outfit delle altre star, come Dita Von Teese, Kelly Osbourne, Jessica Szohr. Che ne pensi di queste celebrità in versione Summer of Love?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: