Star

Glee: le anticipazioni sui nuovi episodi

Grandi novità sul fronte Glee club! L’attesa è finita, i nuovi episodi stanno per iniziare su Fox… e abbiamo già diverse anticipazioni!

Innanzi tutto prepariamoci a vedere il ritorno di Charice. L’episodio che la rivedrà in scena si intitola Night of Neglect, e già sappiamo che Sunshine canterà All by Myself, una ballata di Celine Dion… e che dovrà affrontare Rachel e il resto del Glee Club, per convincerli delle sue buone intenzioni. Charice ha detto Sunshine sta provando ad aiutare il Glee club. Perchè? Non lo so ancora. Lei vuole esibirsi con loro, come Jesse St. James nella prima stagione, ma non so se lei sia davvero carina o se in realtà abbia un piano… Ummm, tu che ne pensi?

Inoltre sappiamo già che il 28 aprile ci aspetta un episodio extra-large da 90 minuti, che rende omaggio a Lady Gaga. Ecco cos’ ha detto il protagonista dell’episodio Max Adler, alias Karofsky. Born This Way di Lady Gaga è contenuta nell’episodio e Karofsky è coinvolto nel numero. La canzone è il punto focale del messaggio racchiuso nella vicenda. Parla del modo in cui le persone affrontano le insicurezze riguardo l’aspetto fisico o la sessualità. Tutti quanti hanno qualcosa che vorrebbero cambiare. L’episodio parla dei ragazzi che si rendono conto che quel qualcosa da cambiare è ciò che li rende speciali.

Oltre al gossip sulle canzoni c’è anche quello sulle coppie della serie. Non solo Rachel e Finn, ma Will e Emma potranno stare finalmente insieme? Secondo quanto rivela Matthew Morrison ci sarà un riavvicinamento. Quindi significa che per Will e Holly non c’è futuro? Penso che per Holly e Will le cose non andranno bene. Andiamo, è Gwyneth Paltrow. Vive a Londra, quindi si, credo che sarà il suo ultimo episodio.

E concludiamo con la notizia che proprio da oggi è disponibile il primo Warblers album! Si tratta di una compilation che include pezzi come Teenage Dream, Hey Soul Sister, Misery, e altre. Lo trovi nei negozi o su iTunes! :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: