Star

Justin Bieber: video e foto dal concerto di Singapore

Justin Bieber si è esibito in concerto al Singapore Indoor Stadium.

Ieri Justin ha lasciato l’aeroporto di Singapore da un’uscita laterale, lasciando “a digiuno” le centinaia di fan accorsi ad accoglierlo con cartelli e macchine fotografiche. Se i fan appostati in aeroporto non hanno potuto vedere Juss, altre migliaia non hanno trovato i biglietti del concerto, che sono andati a ruba proprio come qui in Italia.

Prima del concerto Justin ha preso parte alla conferenza stampa, in cui racconta l’esperienza coi paparazzi israeliani “Non voglio litigare con loro, perchè questo è il loro lavoro. Mi ha dato fastidio il fatto che mi fotografassero in chiesa e nei luoghi sacri in cui è stato Gesù e io avrei apprezzato se avessero portato più rispetto, tutto qui”.
Una giornalista chiede a Juss che cosa gli piacerebbe fare al di fuori della musica “Recitare in un film, benchè sia già protagonista di Never Say Never, però non stavo recitando davvero, quello è il film sulla mia vita e le telecamere mi seguivano sempre. E’ stata dura, ma non è come recitare ed io vorrei provarci davvero” e su quale attrice sia la sua preferita, risponde “Jessica Alba”. Sì, certo Juss. Ci dispiace, ma non sai mentire molto bene. :mrgreen:

A Justin viene chiesto come riesca a scrivere su twitter in ogni momento della giornata “Scrivo su twitter per mantenere un contatto con i miei fan. Anche perchè se non lo facessi penserebbero che sia morto. Quindi cerco di twittare il più possibile”. :mrgreen: Bravo Justin, tienici sempre informati!!

Guarda il video della conferenza stampa e le foto del concerto di Justin Bieber a Singapore.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 148 )

1 5 6 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: