Star

Robert Pattinson: nuove foto per Water For Elephants e intervista da Ellen DeGeneres

Robert Pattinson è stato ospite allo show di Ellen DeGeneres e ha parlato di Twilight, di vertebre e…di mutande. 8O

Robert ha raccontato di avere qualche problema con il suo lato B “Il mio sedere cerca continuamente di uscire dai vestiti” riferendosi in particolare alle scene della Twilight Saga in cui il suo underwear fa capolino da sopra la cintura dei pantaloni. “Per ogni singola scena ho dovuto lottare e in ogni singola scena spuntano queste…mutande.” :mrgreen:

Quando Ellen chiede come mai ciò gli accada, Rob risponde “Sinceramente penso di avere alcune vertebre in più o qualcosa del genere.” 8O Ma Rob ha anche rivelato di tenere Ellen molto vicina alle sue parti basse :? “Durante le riprese di Breaking Dawn avevo finito le mutande, così ho dovuto indossarne un paio col nome Ellen.” 8)

Non sappiamo se Ellen abbia apprezzato la “stima” dimostrata da Rob, ma sicuramente preferiamo non sapere il motivo per cui Rob abbia finito le mutande durante le riprese di Breaking Dawn. :mrgreen:

Guarda la gallery con nuove immagini di Robert Pattinson e Reese Witherspoon per Water For Elephants e il video dell’intervista con Ellen DeGeneres che gli regala…delle mutande. :D


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: