Star

Cadute di stile: Selena Gomez, Rihanna e Blake Lively

Ragazze consoliamoci: anche le star sono umane. E come tutte noi hanno i loro segreti di bellezza. Segreti celati gelosamente nei camerini, dietro le quinte degli spettacoli, nelle beauty farm extra-lusso e… sotto i vestiti. 8)

Pare che l’ultima moda hollywoodiana per “aiutare” la forma fisica siano le Spanx. Si tratta di indumenti intimi fascianti e contenitivi, che vanno indossati sotto i vestiti e che dovrebbero risultare del tutto invisibili. Ecco, appunto, dovrebbero!

Katy Perry, Selena Gomez e Beyonce rivelano involontariamente questo trucco on stage, magari prese dalla foga della performance. Sotto l’orlo della gonna corta sbuca l’indumento incriminato.

Blake Lively è splendida nel suo abito firmato Chanel, ma la sua Spanx fa capolino tra le trasparenze dell’abito.

Anche Kim Kardashian e Jennifer Lopez sembrano cadute vittime di questa tendenza, e la loro Spanx sbuca dalla gonna troppo corta.

Sicuramente questa è una caduta di stile imbarazzante! Ma diciamoci la verità, queste celebrità dovrebbero essere orgogliose del fatto che, anche in scatti del genere, ai nostri occhi rimangono bellissime. Ed essere bella con un body contenitivo che fa capolino dal vestito è davvero cosa da pochi. :wink:

Tu che ne pensi? Ti è mai capitata una caduta di stile imbarazzante?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 77 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: