Star

Glee: Cory Monteith e Lea Michele girano una scena a Central Park (e tra poco l’episodio Born This Way)

Il cast di Glee è a New York in questi giorni per le riprese della seconda stagione. Oggi la scenografia scelta è Central Park. E i protagonisti? Rachel e Finn. Udite udite. I fan di Finchel impazziranno alla sola idea, ma dalle foto scattate sul set vediamo… un abito azzurro, un bouquet di fiori, una festa di nozze, o qualcosa di simile. 8O Che si tratti davvero di un matrimonio? Che Finn stia cercando di avvicinarsi a Rachel con dei fiori? Cosa dobbiamo aspettarci secondo te?

Ancora non possiamo sapere cosa accadrà tra Rachel e Finn, ma ti ricordiamo che l’episodio Born This Way è alle porte (come ti abbiamo anticipato qui). Almeno qui qualche anticipazione sicura c’è. :-)
Sappiamo che si canteranno cinque canzoni, incluse Unpretty di TLC e, ovviamente, Born This Way di Lady Gaga. L’episodio avrà come tema il bullismo e la stima di se, e Karofsky avrà una parte importante all’interno. Kurt torna ad essere ufficialmente un membro dei New Directions, e Charice non apparirà ancora in questo episodio.

Pazienza, Glee fans, ci vuole pazienza… :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: