Ashley Tisdale è ancora più bella, se è possibile, in questi scatti in bianco e nero, realizzati per il numero di maggio di Zooey Magazine.
Nell’articolo a lei dedicato Ashley ha parlato di Hellcats e di Sharpay, e di molto altro. Per il servizio Ashley è stata vestita dalla stylist Lyndzi Trang e fotografata da Derek Wood. Il suo look è molto semplice, e le foto sono sicuramente d’effetto.
Oltre a questo Ashley ha realizzato un secondo servizio fotografico. Ma questa volta le foto non sono finite sulle pagine di una rivista, bensì su eBay. Ash ha infatti messo all’asta alcune polaroid da lei autografate, e il ricavato sarà devoluto all’American Red Cross’ Japan Relief Found.
Che ne pensi di questa iniziativa?
Se non puoi acquistare le foto originali su eBay nella gallery trovi tutti gli scatti. E nel video puoi vedere i retroscena del servizio fotografico.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ecco così ashley dimostri che sei cresciuta ma non certo spogliandoti
C’era bisogno di ribadire ancora quel concetto della foto? E’ vero.. ha sbagliato dicendo quella frase, ma ancora mi pare che il mondo sia in piedi. E non è giusto rinfacciarglielo per tutta la vita! Le hanno chiesto di fare UNO scatto per Allure (e non è poco) dove non si vede praticamente niente! Quindi per favore.. basta! Lasciatela in pace.
è sempre stata una bella persona e questo dimostra che lo è ancora ^^
Ericaaaaa!!!!!!! Su selena-fan.org e’ uscita la FORSE copertina di Montecarlo!!!!! Fai un articoluccio??? Baci ti lovvo troppo
E’ arrivato…ora!
Okkkkk!!!!!!! I Love You
penso sia un’iniziativa molto importante e significativa! brava Ash
e bhe è scontato dire che è F.A.V.O.L.O.S.A. in questo servizio fotografico
grande ashley, oh ma quanto odio i bimbi che scrivono di altre star in altri blog, chissene frega di selena cavolo, cosa scrivi è uscito la forse copertina di montecarlo ma che diavolo chissene frega, ok a te importa ma lo scrivi sotto selena nn sotto ashley
Brava Ash!