Star

Demi Lovato: damigella per Tiffany Thornton (ma resta a dormire ancora un po’)

Demi Lovato andrà all’altare entro la fine dell’anno. 8O No, Demi non si sposerà, ma sarà la damigella al matrimonio di Tiffany Thornton.

Tiffany Thornton, collega di Demi in Sonny Tra Le Stelle, si è fidanzata ufficialmente in dicembre e ieri ha rivelato la scelta della sua damigella d’onore. La futura sposa ha raccontato a People Demi è una delle damigelle! E’ come una sorella minore per me ed è una dei miei amici più cari.”
Tiffany Thornton ha sempre supportato Demi nel periodo in cui era in clinica “Usciamo spesso e abbiamo molta fiducia l’una nell’altra. E’ sempre piacevole passare del tempo con Demi.”

Nell’intervista a 20/20 Demi racconta di stare meglio ora ed è anche grazie al supporto della famiglia, degli amici e dei fan. Quindi Tiffany ha preso una piccola parte nella guarigione di Demi, brava! :D

Ieri Demi ha pubblicato su Twitter una foto mentre era ancora a letto, spiegando “Ancora a letto, un po’ di ozio prima che la mia giornata parta in 5…4…2…1…” LOL! Hai visto com’è sorridente Demi già dal primo mattino? Cosa ne dici del look di Demi al risveglio, non è cool?!? :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: