Nina Dobrev era splendida come sempre lunedì alla premiere di Last Night, tenutasi durante il Tribeca Film Festival, a New York. La star di Vampire Diaries indossava un abito rosa di Alice+Olivia , abbinato ad un blazer nero e decoltè in vernice.
Bellissima e sorridente, l’attrice ha parlato del suo lavoro, e di come la tenga sempre impegnatissima.
Recitare nel ruolo principale di una serie dev’essere infatti parecchio faticoso, figuriamoci cosa succede quando si interpreta un doppio ruolo!
Nina ha spiegato come si destreggia tra Elena e Katherine. Mi sono organizzata con due diversi copioni, perchè c’erano troppe note ed era difficile concentrarsi. Ho questo script in cui la parte di Katherine è scritta in rosso, e quella di Elena in blu, e le tengo separate.
Non ho tempo per nulla, racconta Nina, ho a malapena tempo di respirare, di dormire, di mangiare correttamente. Ho a malapena tempo per prendermi cura del mio gatto. Sarà sicuramente molto arrabbiato con me perchè non ho mai tempo per giocare con lui o coccolarlo.
Ma il gattino di Nina sarà costretto a pazientare ancora, perchè la giovane attrice sta pensando alla carriera, prendendo in considerazione altri ruoli. Quale sarà il prossimo? Un altro film di vampiri? Ma Nina dice Spero di non essere fatta solo per un tipo di film. Sto combattendo contro ogni stereotipo che gli altri vogliono affibbiarmi. Detto questo, ho ricevuto offerte per film horror, e personaggi da high school, alla fine la stessa cosa, le stesse atmosfere. Non sto scegliendo questi ruoli, voglio provare cose diverse.
Speriamo che Nina riesca ad avere i ruoli che preferisce… e che faccia presto la pace con il suo gatto! Non credi?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che carina nina!!! c’era anche Ian alle premiere
uff ma non si vede nelle foto!
I ♥ Ian
W DELENA!!
io amo questa ragazza
Bellissima, anche se la preferisco riccia!
semplicemente la adoro!