Star

Miley Cyrus canta una cover dei Nirvana a Quito (e video da Lima)

Miley Cyrus ha portato la sua carica in Ecuador e Perù col Gipsy Heart Tour.

Finora ti abbiamo fatto vedere alcune foto del concerto di Miley a Quito, Ecuador. Ora puoi vedere i video del concerto di Miley in cui canta Can’t Be Tamed, Fly On The Wall, le cover di Joan Jett I Love Rock & Roll e Cherry Bomb. Miley ha anche regalato una nuova cover al pubblico di Quito, si tratta di Smells Like Teen Spirit, uno dei brani più famosi del gruppo grunge Nirvana, il cui cantante fu Kurt Cobain.

Dopo l’Ecuador, Miley si è spostata in Perù, qui sotto puoi vedere l’arrivo di Miley all’aeroporto di Lima, dove l’attendono centinaia di fan.

Guarda i video, cosa ne pensi dell’esibizione di Miley?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 101 )

  • ♥Niley&Serica4ever♥

    non mi piace la cover dei nirvana.. tutto il resto: *___* <3 la amo <3

    • Nirvana..scusate!

      Il mitico Kurt Cobain che si rivolta in tomba.
      Una delle canzoni più significative del rock ‘n roll,una delle più venerate,le cui cover fatte solo da grandi artisti come Patti Smith!
      E ora..questa qui si presenta con questa orribile rivalutazione del brano.
      E’ un’offesa per tutti i buon intenditori di musica,per il rock,per Kurt,per il Mondo!
      Che continui a cantare Heidi , e che non rovini la musica seria,quella che vale!

      Ma te guarda questi..

      • nani

        ma vaii a quel paese pff

      • Fra*

        hai ragione il povero Kurt si rivolterà nella tomba.. ci manca solo che si metta a fare highway to hell e siamo a posto .__.

      • Ale

        Sono totalmente d’accordo con te, finalmente qualche commento decente!!

      • g

        qui parla solo un ignorante è stupido il tuo commento..e Miely ha fatto una bellissima cover,ci scommetto quello che vuoi che non hai ascoltato nemmeno il video

        • mileysuperfan

          ohhhh carine nn venite a rompere qua per favore …. ammenokè nn siate delle esperte di musica nn osate giudicare come canta miley chiaro???siete solo delle oche….-.-

      • Daniele

        Io non capisco, la criticate pesantemente perché è Miley Cyrus l’idolo delle adolescenti ed ex Hannah Montana e quindi non può fare rock oppure perché la canta davvero male e non la interpreta bene?

        • Veronica

          a parte che lei ama il rock, quindi ne ha tutto il diritto
          vi ricordo che Joan Jett l’ha scelta per duettare con lei ad Oprah eh..

          • Nirvana...scusate

            E infatti Joan Jett non può vantarsi di far rock.

            • Niky

              COSAAA?? Joan Jett non può vantarsi di fare rock??? ma sai chi è??? Joan Jett è una LEGGENDA e Slash(per chi non lo sapesse è l’ex chitarrista dei Guns n’ Roses)l’ha definita tale!! Joan Jett ha riscritto la storia del Rock ha formato un gruppo di sole ragazze che sapevano fare Rock e se non fosse così non mi spiego la fama che ne hanno derivato. Le Runaways erano uno delle band migliori degli anni 70 anni in cui il Rock era fatto solo (o quasi) da uomini. Prima di scrivere cazzate informati!!

              • Niky

                e ricordati che se ascolti i Nirvana (che sono una grandissima band) non ascolti rock ma grunge il che è diverso. E comunque Miley ha fatto una COVER cioè un rifacimento della canzone originale se ti prendessi la briga di ascoltarla magari capiresti che non è poi così male certo non è la miglior cover al mondo ma non è male

      • eli

        parli te che a finale avrai 12 anni HAHAHA se stai zitto/a fai più bella figura tesorino bbello :DD

      • Smile

        Io trovo che Miley se la sia cavata.
        Certo, non sarà stata perfetta, ma è stata comunque molto brava.
        Poi non ha fatto nessuna rivalutazione, la base della canzone è uguale a quella dell’originale.
        Scusa, ma se lei ama il Rock (perchè è quello il suo genere di musica preferito, non il Pop) perchè non può fare cover degli artisti che più ammira?
        Inoltre, così facendo fa in modo che molti suoi fan che non conoscono band come i Nirvana possano avvicinarsi un po’ di più a loro e al Rock in generale. Miley infatti ha detto in un’intervista che è un peccato che molti teenagers non conoscano gli artisti degli anni ’70/’80.
        Perchè dovrebbe “continuare a cantare Heidi”? Un artista si evolve, cresce e matura. E se lei un giorno volesse incidere un album metal o country (non lo sto dicendo tanto per dire, lo vorrebbe fare davvero) quale sarebbe il problema?
        Tra l’altro lei non ha neanche la tipica voce da Popstar, la sua voce (con dei miglioramenti nella tecnica, è ovvio) è più vicina alle voci femminili del Rock, che del Pop. Poi è chiaro che non sia abituata a cantare canzoni Rock, visto che non è questo il genere di musica che produce, ma credo che se lei incidesse canzoni Rock non se la caverebbe affatto male…

      • Chiaretta

        che bel moralista!

    • Valbi :* 69 ♬ JB♥, DL♥, MC♥, SG and Nill'Rio♥ (Broken Heart (u)) & BAMBiNi.EU Vi LOVO♥.... SiMONE Mi MANCHiiiii♥ :(( CORAGGiO ERiCA e GRETA, iO STO CON VOi! W Jelena&Serica4ever♥

      Bellissiimi i video e bella lei!

    • Revenge

      Adoro i Nirvana e penso che quando abbia cantato la canzone l’ha resa ancora più bella di come la cantata Kurt , ma Kurt è leggenda! :D Brava Miley!!! La A D O R O ♥ ♥ ♥ :D:D

  • _DemetriaMyLife

    è davvero fantastica questa ragazza *-*

    • Daniele

      NON mi piace NESSUNA di queste esibizioni (forse si salvano le cover di Joan Jett) :(

      • SoMiLeY's FaN

        come mai daniele non ti piace nessun live di muley??!! :(

      • Felicity

        mmm ti devo dare ragione…non mi piace nemmeno l’allestimento del palco: sembra tutto confusionario! voi che dite?

        • Daniele

          Perfettamente d’accordo con te. Sembra fatto tutto in ECONOMIA!! Tutto molto sbrigativo e poco curato! Miley ha cantato Malissimo, non è che non mi piace come si è esibita in modo soggettivo ma la cosa è oggettiva! Le note sono andate a farsi benedire, non ne ha azzeccata una. Per esempio 7 Things perché la canta così da schifo? Non deve trasformare le sue canzoni da pop a “”rock”” facendole diventare penose! Oppure mettere grinta stonando e urlando le parole invece di cantarle, per non parlare del fatto che a volte parla invece di cantare 8O
          Sono solo un fan obiettivo, tutti qui.

          • Nirvana...scusate

            Non giudico questa persona da ciò che ha fatto in precedenza..ma potrebbe continuare ciò che le è andato bene,non buttarsi in campi di cui non sa nulla.Non ho dodici anni e alla vostra età ascotlavo dire straits(dubito voi li conosciate) non Miley Cyrus e justin bieber!

            • Daniele

              Io ascolto Miley Cyrus e ne vado fiero, è una ragazza che ha carattere e mi sento molto vicino a lei come persona, è un pò folle e diversa dall’ordinario e cerca di vivere facendo del bene a se stessa e a gli altri. Ama la musica, e sono Certo che sa sicuramente più di te su grunge e rock!! E’ quella la musica che ascolta e le piace cantare; ascolta anche musica pop quando è con gli amici e canta musica
              Pop
              Dance pop
              Elettropop
              Pop rock.
              Non ho idea di chi sia la band che hai nominato ma non mi importa se sono straordinari musicisi e/o cantanti, Miley ama quello che fa, lei sta bene e noi con lei e questo è quello che più importa, scambio di emozioni tra cantante e fans sulle note che ad entrambi fanno provare sentimenti. :!:
              Questo è il mio pensiero. Un saluto.

          • ♥Niley&Serica4ever♥

            sì concordo.. non so perchè fa così! migliorerà spero deve solo riprendere l’abitudine :D

      • destinylove

        :( ma sono bellissime che dici!! pfff

  • wtaybylola

    wow. :D ….molto rock questo concerto…voce straordinara miley comunque 8O ..bravix :D:D:-)

  • MileySara

    MILEY E’ PERFETTA!! TI ADOROO!!

  • 99mileylove

    wow io non vedo l’ora che i video dei concerti escano in DVD e in official video su you tube *__* :!::!::!::!: :D:D:D

  • ilovemiley&nick

    @Bambini.eu ho trovato un video dove mentre canta 7things si vede Liam :cry::cry::cry::cry:
    e poi ho letto che ha pianto mentre cantava “obsessed” avete il video?

    • Erica

      Stiamo preparando la news ;)

    • •~★➽♫»-(¯ERiCONE¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=SERiCA=]-»♫➽★~•™

      Io l’ho visto quel video!!!(7things)

      • ilovemiley&nick

        SE TROVATE OBSESSED DATEMI IL LINK *-*

      • milly4ever

        ok… non so se mi crederete ma sto piangendo. sul serio… cavoli… avete visto come saluta i fans all’areoporto? è tutta sorridente, li saluta con la mano… e vogliamo parlare dei fans, che urlano e fanno vedere i cartelloni e i palloncini? MILS HA I MIGLIORI FANS DEL MONDO, E SE LI MERITA… cavoli… guardate che presenza scenica, e ha solo diciotto anni!!! sembra che canti da una vita… occupa il palco come se fosse suo, e VOGLIO VEEDERE SE C’È ANCORA QUALCUNO CHE DICE CHE NON SA CANTARE… dai, haters, provate a dire che non sa cantare… can’t be tamed è stata semplicemente strepitosa, soprattutto la coreografia (e vogliamo dire come è migliorata a reppare in liberty walk? chi ha visto come ha reppato all’house of blues mi capisce XD)…
        CIOÈ, NON C’È PARAGONE:
        SEL
        http://www.youtube.com/watch?v=qe1USkTpLSU&feature=player_detailpage

        TAY
        http://www.youtube.com/watch?v=BB6e4OjmQOk&feature=player_detailpage
        cioè… la differenza fra le loro presenza sceniche è impressionante… NON VOGLIO COMPARARLE o dire che una è migliore dell’altra (perchè io non avrei nemmeno un decimo della presenza scenica di sel). insomma, tay scrive le migliori canzoni, sel èla migliore attrice, demi è quella che canta meglio, MA NESSUNO BATTE MILS COME PRESENZA SCENICA. NESSUNO.
        GUARDATE QUA:
        http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=CmYzp9Q53mc
        QUESTA CREDO CHE SIA IN ASSOLUTO LA SUA MIGLIORE PERFORMANCE DI QUITO… DI SEMPRE… cavolo, ci ha messo il cuore in questa canzone… la prima volta che l’ho ascoltata ho detto: come canta male… ma poi mi sono resa conto… RAGAZZE, STAVA PIANGENDO!!! dall’inizio fino alla fine della canzone… ma la sentite? non riesce nemmeno a finire il primo ritornello perchè scoppia a piangere… poi, subito dopo, con la voce ancora rotta dalle lacrime, dice “state cantando ogni parola della canzone, ragazzi, sono molto felice”… CAPITE? HA RINGRAZIATO I FANS PERCHÈ HANNO CONTINUATO A CANTARE QUANDO LEI NON CE LA FACEVA PIÙ… E VOGLIAMO PARLARE DI 3:05/3:12? AVETE SENTITO CHE VOCE???!!! 8O8O8O8O
        ci ha messo l’anima in questa canzone, si è lasciata trasportare e ha pianto sul palco… cavoli, PROVATE ANCORA A DIRE CHE NON SA CANTARE E VI STROZZO!!! (non lo faccio veramente, è che oggi sono incavolatissima con un mio compagno, quel compagno, e… vabbè..)
        MILS, VOLEVO SOLO DIRTI CHE SEI LA PERSONA MIGLIORE DEL MONDO… UNA PERSONA CHE PIANGE SUL PALCO, CHE RINGRAZIA I FANS E GLI SORRIDE, CHE DEDICA LA COVER DEI NIRVANA A BRAISON… SEI UNICA, TI AMO TROPPO… a, tra parentesi… in argentina è quasi sold out per mils: 65.000 PERSONE <3<3<3
        e ora, godiamoci la performance di qualcun'altro che ama piangere sul palco: <3
        http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=y06kc9PDt0E
        NILEY<3

        • brenda

          wow io ti ammiro. tu si che sei una vera fan (:

        • Miley Yeaah

          Ma tu come fai a scrivere queste cose? Sei fenomenale! Ti amo Mils!

        • EleScardi

          Mi ha fatto emozionare quello che hai detto, davvero çç non sai quanto mi trovo nelle tue parole..

        • Veronica

          TU SEI UN GENIO!!!!
          la penso esattamente come te
          nessuno nessuno è come lei sul palco e nessuno ha la sua voce, il suo modo di interpretare, NESSUNO
          il live ad house of blues è uno dei migliori che Miles abbia mai fatto in tutta la sua carriera!!!! quando l’ho visto, quel 22 giugno 2010 ero estasiata da tanta bravura..a Every Rose Has Its Thorn ero così *___________* tutte perfettamente le ha cantante TUTTE

        • SoMiLeY's FaN

          quanto ti do ragione milly4ever il live di every rose has its thorn è stato il più emozionante in assoluto, vorrei esserci stata io a quel concerto…

        • Ele(L)Sellyfan*Gemellina!!!**Serica4ever**!*Sabry**Rebecca ***Cheryl Cole Katy PerryMiley & Justin**Belieber 4 ever**Delena 4 ever**Simone non ci lasciare!!!**Juss**

          Ora ke cavolo centra Selly????? -.-“

          • ♥Niley&Serica4ever♥

            e mamma mia! ha fatto un semplice paragone! non l’ha mica offesa! e che cavolo non si può dire niente! guarda che lei è fan di taylor eppure ha fatto il paragone non vuol dire che l’ha offesa!
            brava milly4ever concordo in TUTTO!

    • ♥Niley&Serica4ever♥

      non è liam!!!!! ma perchè credete ai fan di miam?????? la tipa che ha ripreso il video e che quindi era lì ha detto che NON era liam! sarà stato un ballerino o qualcun altro ma non era liam!!!!

    • SoMiLeY's FaN

      ha pianto mentre cantava every rose has its thorn :cry: http://www.youtube.com/watch?v=CmYzp9Q53mc

      • mileyforever97

        che dolceeee <3 <3
        è stata bravissima in questo concerto e nessuna sa scatenarsi sul palco così come fa la mia mils
        continua cosììììì

      • ilovemiley&nick

        si lo so..ma ha pianto anche durante obsessed che è per Nick quindi vorrei capire *——–*

        • ♥Niley&Serica4ever♥

          http://www.youtube.com/watch?v=oeqzWCPJBbA&feature=player_detailpage

          • ♥Niley&Serica4ever♥

            però questo è di ieri.. e mi pare che non ha pianto..

          • SoMiLeY's FaN

            quant’è dolce la nostra miley?! mi ha fatta commuovere quando ha pianto :cry:

          • Veronica

            CHE VOCE MAMMA MIAAAA!!!!
            cè è uguale al cd, l’unica ad aver una voce uguale al cd!!!!!

          • milly4ever

            anche io…
            qua ci sono le canzoni che sono dedicate al 100% a nick:
            see you again
            east northumberland high
            start all over
            as i am
            clear
            right here
            gno
            (PERCHÈ NELLA SUA BIOGRAFIA HA DETTO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE CANZONI NEL SUO PRIMO CD ERANO DEDICATE A NICK, E LUI È STATO IL SUO UNICO RAGAZZO FINO A QUEL MOMENTO)
            7 things (questa canzone è per lui al 110%)
            the driveway
            full circle
            bottom of the ocean
            these four walls
            goodbye
            hovering
            someday
            (PERCHÈ ALLA FINE DEL CD, NEI RINGRAZIAMENTI, HA DETTO GRAZIE A NICK PER AVERLE INSPIRATO L’ALBUM, E QUINDI ANCHE LE CANZONI)
            canzoni che potrebbero essere per nick (90%):
            obsessed
            time of our lives
            kicking and screaming
            (PERCHÈ ALL’USCITA DEL CD MILS ERA STATA CON NICK E JUSTIN, CHE NOI SAPPIAMO, MA SOPRATTUTTO OBSESSED, PER LA STORIA CHE MILS ERA ABITUATA A PARLARE AL TELEFONO CON NICK IN PIENA NOTTE “I’M SO SORRY I JUST HAD TO WAKE YOU UP”, DOVREBBE ESSERE PER LUI)
            inoltre:
            every rose has its thorn
            two more lonely people
            permanent december
            stay
            scars
            take me along
            molti dicono che queste canzoni parlano di liam, MA NON È COSÌ!… ragioniamo insieme. mils ha sempre detto di aver scritto queste canzoni in tour (ultimi mesi del 2009)… con liam si è fidanzata a giugno o luglio (non mi ricordo) del 2009, ovvero circa tre mesi prima… secondo voi mils potrebbe mai scrivere una qualsiasi di queste canzoni (che parlano TUTTE di amori perduti) AD UN RAGAZZO CHE HA SEMPRE VISTO DA QUANDO SONO INSIEME? no!!! devono per forza riferirsi a qualcuno che se ne è andato dalla vita di mils, come appunto nick… prendiamo ad esempio le due canzoni più significative: permanent december e stay… hanno molto in comune. in entrambe si parla di un vecchio amore, al quale si chiede di rimanere
            p.d.: when i get you back this time i swear that i won’t, won’t ever let you go
            stay: and if you ask me i will stay
            in entrambe si dice che si si ha bisogno di quella persona:
            p.d.: miss you bad
            stay: ohh i miss you
            in entrambe si dice che si ha bisogno di quella persona:
            p.d.: cause baby now i realize that i was wrong, when i said i didn’t need you
            stay: ohh i need you
            e, cosa più importante, IN ENTRAMBE SI DICE CHE SI STA RITORNANDO A CASA:
            p.d.: so now i’m coming home
            stay: but i’m coming home, i’ll be coming home
            questo ci fa pensare che la persona alla quale sono dedicate non sia lì con lei, in tour, ma a casa… mils sta insomma dicendogli di aspettarla per quando tornerà dal tour, perchè lo ama e vuole solo lui.
            permanent december, poi, è un vulcano di riferimenti a nick:
            i’ve been to australia…there’s sexy boys in every city but they’re not what i want: mils sta dicendo che è stata in australia, dove è nato liam, ha conosciuto molti ragazzi carini, ma non vuole loro
            i was wrong when i said i didn’t need you: mils dice che aveva torto quando diceva che non aveva bisogno di nick (lo dice in gno, lo fa intendere in east northumberland high)
            miss you bad: mils gli dice che gli manca, anche se in east northumberland high aveva detto “my problem isn’t that i miss you, cause i don’t”
            i’s been like a permanent december so much colder than i can remember: mils e nick hanno rotto il diciannove dicembre, e lei sembra volergli dire che da quel momento gli è sempre mancato, come se avesse vissuto tre anni come il diciannove dicembre, cioè sempre con lo stesso dolore…
            INSOMMA, SPERO DI AVERVI FATTO CAPIRE CHE NILEY NON È INFONDATA… GIOVEDÌ ARRIVA IL PERCHÈ STAY DI NICK È DEDICATA A MILS, DEVO UN PO’ AGGIORNARMI…
            BACI A TUTTE (soprattutto alle fantastiche fans di niley)

            • ♥Niley&Serica4ever♥

              adoro quando dici ragioniamo insieme perchè anche se io penso le stesse cose, con te ho la conferma che quello che penso io, non lo invento! ma è tutto vero! è così ovvio! sul serio, sei grande :D

              • milly4ever

                Grazie… Il cervello delle nilers è MOLTO SVILUPPATO…

              • Veronica

                è buon ragionamento..ma non sono d’accordo su Stay e Permanent DECEMBER; si nota chiaramente che sono dedicata a Liam..la seconda non parla di un amore perduto, ma di un amore conquistato
                e Stay, lei stessa ha detto che è dedicata a Liam

                poi beh ognuono può interpretarle a suo modo =)

                • ♥Niley&Serica4ever♥

                  ovvio che non può dire: “ah sapete anche se sto con liam, non lo amo.. e ho scritto tutte queste canzoni per nick e non per lui” :lol: cioè.. non lo direbbe mai.. è ovvio che dice che sono per liam.. comunque hai ragione, ognuno la pensa come vuole :D

                  • Veronica

                    beh ma ricordatevi che c’è anche Justin xD

                    • milly4ever

                      Mi puoi mettere il link dove dice che è per liam? Non è che non mi fidi… Solo che un sacco di gente lo dice ma io non ho mai trovato l’intervista… Grazie

                    • Veronica

                      http://mileycyrus.fansblog.it/2010/06/18/miley-cyrus-il-suo-album-e-dedicato-a-liam-hemsworth/

                      =)

                    • milly4ever

                      Grazie… Ci sono un po’ di frasi però che non vanno bene cn liam… “i love you more THAN I DID BEFORE” “I TRIED TO LIVE WITHOUT YOU”… Ascolta… Io NON posso credere che abbia dedicato una canzone profonda come stay a qualcuno perchè vuole più attenzioni… Se vuoi più attenzioni da qualcuno glielo dici in faccia, nn con una canzone come stay… Non arrabbiarti…. Noi nilers siamo CRAPONE XD

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: