Star

Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale in vacanza insieme in Messico (più intervista a Ashley su Hellcats e servizio fotografico per Zink Magazine)

Tempo di sole, bikini e tintarella… Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale sono pronte per la prova costume. Per il Primo Maggio niente concerti e manifestazioni in piazza come qui in Italia, le due amiche sono state in vacanza in Messico, a godersi il sole. 8)

Ash ha recentemente posato per Zink Magazine, fotografata da Elias Tahan. Nell’intervista alla rivista Ashley ha detto
A fine giornata è bello sapere che ci sono tanti ragazzi che ci seguono. Ma siamo persone normali, non possiamo essere perfette in ogni momento.

In un’altra intervista invece, parlando di Hellcats, Ash ha raccontato la sua acrobazia fatta durante lo show.
Ero con le cheerleaders e uno dei ragazzi mi ha buttata in aria… e quindi, ho finito facendo un Liberty! Lui mi ha lanciata in aria prendendomi per i piedi, io ho steso le braccia e questa figura si chiama Liberty. Eravamo così emozionati che hanno deciso di filmarlo.

Dopo tutte queste fatiche la vacanza in Messico è certamente meritata! :wink: Ma a chi starà telefonando Ash sotto il sole? Che anche in vacanza non riesca a liberarsi degli impegni di lavoro??

Nella gallery trovi le foto di Nessa e Ash in Messico, mentre nei due video puoi vedere il Liberty e gli scatti per Zink Magazine.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: