Star

Met Gala 2011: vota il look peggiore

Dopo aver visto la carrellata di star presenti ieri al Met Gala 2011 è arrivato il momento di occuparci… delle cadute di stile. Si sa, anche le star a volte possono avere qualche eccesso di zelo e sfilare sul tappeto rosso con look improbabili. Questa volta, bisogna dirlo, le scelte discutibili sono davvero poche. Vediamole.

Rihanna è nota a tutti per il suo stile sexy e femminile. In questa occasione però RiRi è anche troppo provocante, con un abito interamente in pizzo nero che lascia poco spazio all’immaginazione. Completano il look rossetto scuro e treccia rosso fuoco. Decisamente troppo.

Beyoncè ha sfilato sul tappeto rosso fasciata da un abito nero con apertura sul decoltè, firmato Emilio Pucci. La cantante ha un fisico mozzafiato, ma questa volta gioca troppo sulle curve… questo effetto “clessidra” non è proprio una delle sue uscite migliori.

Siamo abituati a vederla in Gossip Girl con gonnellone e abiti boho-chic. Forse è anche per questo che ci spiazza un po’ vedere Jessica Szohr in versione Charleston.

Naomi Campbell si ispira alle atmosfere nordiche, quasi polari. Abito bianco con trasparenze e ricami, da vera Regina Delle Nevi.

Infine la cantante Janelle Monae, vestita Chanel. Pantaloni satin, camicia dal collo vittoriano e… cappello con veletta. Una rivisitazione del Cappellaio Matto?

Qual'è il look peggiore al Met Gala 2011?

  • Janelle Monae (31%, 233 Voti)
  • Naomi Campbell (30%, 229 Voti)
  • Beyoncè (20%, 149 Voti)
  • Rihanna (10%, 74 Voti)
  • Jessica Szohr (9%, 71 Voti)

Totale Votanti: 756

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: