Justin Bieber vince ai Webby Awards grazie ai suoi fan, che gli hanno consegnato il People’s Voice Award, il premio deciso dal pubblico di internet.
Juss ha vinto il Webby Award nella categoria ‘Best Comedy Video’ (miglior video comico) per il suo contributo al video ‘Justin Bieber Takes Over Funny or Die’ pubblicato il primo aprile dell’anno scorso.
Guarda il video ‘Justin Bieber Takes Over Funny or Die’!
I Webby Awards sono presentati dall’Academy of Digital Arts and Sciences (Accademia delle Scienze e Arti Digitali), un gruppo di professionisti esperti di Internet.
I premi saranno consegnati a New York il 13 giugno, alla consegna ogni vincitore dovrà pronunciare un discorso di sole cinque parole.
Quali cinque parole sceglierà Justin secondo te?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
YEAH!
Hihihih anke io!! Hahah
Grazie ai miei fan che sono i migliori del mondo no sn troppi xD i fan migliori del mondo ok va bene xD (in italiano pero in inglese boh)
ahahahha…xd dai magari lo dice in italiano

…ke povera illusa ke sn!!
wow che bello, il nostro justin per l’ennesima volta vince ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono orgogliosa di lui!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me dirà THANK YOU I LOVE YOU
ma lui improvvisa sempre…lo ha pure detto xk vuole essere spontaneo…quindi….mistero!!
se sei veramente tu nn so quello k faccioooo !!!i love you justin !!!!
Justin non sa l’italiano. .-.
THANKS BELIEBERS I LOVE YOU!
Anche io l’ho votato…OH , SE MI SENTO REALIZZATA xD
Ekko quello che penso io..e dopo replicatemi!


)

Carina..
Mi fa piacere..che gli piacciamo noi..come Belieber
Però dai ammettiamolo..Selena è meravigliosa
Voi..odiate Jelena..solo xke.. :
1) Siete un po gelose..ammettetelo! (io si
2) Si..anche io penso..che lo usa..però dai..certe dikono anche che la uccidino..ect.. ma dai..ma stiamo scherzando?
3) Cosa ha di male..Selena? è bellissima,canta bene (ammettiamolo..mello della Black!) … è stupendo
Poi se siete..fan di Justin.. lo dovete amare..x quello che è..e nn odiarlo soltanto xke si è fidanzato!
Lui ha una vita..e 17 anni nella vita.. si hanno 1 volta SOLA! e quindi bisogna godersili!
Gia…adesso..che si è fidanzato (è normalissimo!).. state facendo la tragedia..pensate quando si sposerà..quando avrà dei figli..!
Ragazze nn vi sto..insultando..ma sto solo dicendo il mio parere..adesso tutte voi..mi prenderete a parolacce..o cose del genere..ma io la penso così
By la vostra sorelle Kìara
LA PRIMA PARTE..RIGUARDA L’INTERVISTA DI SEL!
si hai ragione…xo…cn tutte le ragazze di qts pianeta…proprio lei?? nn dico ke devo essere io ma almeno una persona meno bastarda!!! avete visto cm sfotte i suoi ex?? ma nn ha un po di vergogna?? nn pensa ke magari a loro da fastidio?? no…xk l importante è sentirsi i migliori e far sentire gli altri delle merde!! ekko la sua filosofia!! qnd le fa comodo fa cosi…invece qnd è meglio fare la brava ragazza fa finta di esserlo!! ha sfottuto anke justin!! ma vuole proprio essere odiata?? dico in passato…sicuramente aveva gia visto ke noi prendiamo el difese qnd qualkuno insulta justin (intendo di brutto) e allora xk va a dire ‘è sl sfigato!’ MA SE LE VUOLE PROPRIO PRENDERE EH???? poi scusatemi ma juss è molto + famoso di lei…quindi semmai dovrebbe dire lui ke è sfigata…nn lei!! se in passato nn si fosse comportata cosi adesso mi starebbe simpatika…ma invece no!! xk mi fa paura il pensiero di cm parla male dei suoi ex!! e se un giorno fa cosi anke cn juss??????? qll è capace di tutto…nn le direi mai ke la vorrei ammazzare xk è troppo…xo dovrebbe anke capire cm comportarsi….
mArGhE__cRaZyBeLiEbEr concordo pienamente con tutto quello che hai detto .
io la penso così
sn contenta di nn essere l unica
anke io sono d’accordo cn te essendo una fan scatenata di justin … e devo ammetterlo sono molto gelosa ma nn mi permetterei mai di fare minacce di morte a selena … lei è riuscita a far innamorare justin !!! e x questo la stimo molto !!! ti amo justin !!!!
ma io nn sn gelosa (ok sl qlk voltax) ma ho paura ke qst storia finisca male!! se si fosse messo ad esempio cn jessica jarell sarei al 7ttimo cielo!! xk lei è una brava ragazza…selena mi smebra una cn poco di buon0!
io la pensavo allo stesso modo prima,io ho sempre adorato selena e jelena è una coppia meravigliosa(non mi ha entusiasmato come zanessa ma ogni coppia è diversa) ma poi sono rimasta delusa quando ho riletto fi vecchi giornalini che parlavano dei vecchi fidanzati di selena…taylor lauther e nick jonas…bei ragazzi con cui lei si è messa proprio quando erano all’apice del successo…con nick quando é uscito jonas e tay quando è uscito new moon!!io non sono lei quitndi non so nnt!però i fatti parlano!Furba la ragazza tutti belli e famosi!



si, io lo dico sinceramente, sono gelosa ma qual’è il problema??????????????? Non credo che poi alla fine sia una cosa così brutta, credo che in fondo un po’ tutte le beliebers siano gelose perchè chi non vorrebbe essere al posto di selena????????????? Però non ho mai pensato che selena sia una brutta ragazza o che canti male perchè non è così, e soprattutto non mi sono mai permessa di insultarla o offenderla perchè adoro justin e so che lui la ama e se venisse a sapere che qualche sua fan insulta o augura la morte alla sua ragazza non ne sarebbe per niente contento e ne soffrirebbe.
Io la penso così.
Quanto è scemo
allora andiamo tutte a NY il 13 giugno
huahauhauhauhauhauha <3
siiii!!! e per convincere i nostri genitori a portarci diciamo ‘o ci portate o morite!!’
hoooo magari fosse possibile !!!!! io adoro jusss lo amooo
Ahahahah,Marghe sei troppo forte!
anke tu <3<3<3<3<3<3
6 grande francy!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie :))
ti stimo franciamajb

grazie valy !

Ti stimo per aver detto questo, ma dopo tutto se si amano dobbiamo essere contenti per lui, specialmente se è felice;e poi tanto lo sappiamo che noi nn potremo mai incontrare quindi…Cmq meglio con Selena che con la Villegas
SISI SPERIAMOOOOOOO
“HO KIUSO KON SELENA GOMEZ” SISISISI hihihihihihi 

ahahahah xdxdxd
brava anke mia !!!!
Sai Lo Spero Anke Io.. hahah SCUSATE
mi piace
e’ vero sarebbe un’idea oppure puo’ dire…..le beliebers italiane sono fantastiche…..sarebbe bello se lo dicesse….!!!
thanks for all my fan !!!!
I LOVE YOU BELIEBERS
AHAHHA forse u.u
@franciamajb ti stimo profondamente
grazie



ank io franciamajb
una mia opinione xDnn è k odio sel anzi ma nn li vedo bn insieme è sl un parere mio xD
grazie mille :))
oh yeah si….ma ki di voi ha cpt quello ke ha dtt nel video?! hihihihih IO NO!!!
hahahahahahahaha ma xkè parla ingleseeeeeeeeeeee
uffi nn capisko mai nnt pur avendo 9!!!
ihihi
qst si ke è una bella notizia!
dirà : thanks so much i love u
ahahah dirà : HATERS fuck u , alla faccia vostra

Anke se non ho capito tutto qll ke dice in qst video mi fa morire dal ridere ugualmente
DOMANDA PER ERICA MANDARENNO IN ONDA LE RIPRESE DELLA PREMIAZIONE ANKE IN ITALIA??? lo spero tnt
Kmq..
I LOVE JB XS XD AND 4EVER
Essendo i Webby Awards è praticamente sicuro che la premiazione sarà visibile su internet…vi terremo informati!
grazie!! ki saremmo senza di voi?? degli ignorantoni!
Saremmo mortixDD
Forse dirà:
I love you all guys!!! oppure…..boach!!
magari…I love all my fans!
cmnq il video è fantastico! più lo vedo più nn la smetto di ridere!! xDxDxD
BELIEBERS THE BEST!
JUSTIN THE BEST!
tutto ciò che ha a che fare con Justin è migliore xD
hahahahahaha!!!!

biebr or die!!!! 

hahahaha è troppo divertente! 

ahahaahha gia noi siamo the best W BELIEBERS W JUSTIN AHAHAHAHH
Sì *-* Ce l’ha fatta, anzi : ce l’abbiamo fatta !
Io credo che dirà : “Thanks. You guys are amazing ! ”
Siiiii!!!
ieri vi ho ftt sentire rain time e gg qst in casa nn l’aveste mai sentita…
vi lovvo sorelline!
erica ti stimo!
en français la lingua dell’amore!!!!

vi piace????la trovo carina
mi sono innamorata di questa!



vi piace???
siii molto
le altre 2 le avevo gia sentite xo le riascolto volentieri 

bravo juss!! 6 il migliore!! continua cosiì! ovviamente e anke merito delle fans! <3

siamo delle grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =)=)=)=)=)
Sceglierà:
I LOVE ALL MY BELIEBERS
oppure “I LOVE MY FANS, THANKS!”
BIΣBΣЯ ӨЯ DIΣ
Ericaa, ho detto apertamente a tutti che ascolto Justin Bieber ed è andata meglio di quanto credessi.
Alcuni mi hanno un po’ preso in giro ma poi ci si accetta per quello che si è e ormai tutti lo sanno. Ho abbattuto le barriere tra i pregiudizi e gli stereotipi: SE ASCOLTO JUSTIN BIEBER NON VUOL DIRE CHE SONO GAY! Non che sia sbagliato essere omosessuali, non fraintendetemi, ma io sono fidanzato con una bella ragazza e non mi piace essere chiamato con quell’appellativo. 
Un bacione Beliebers!
Mitico Liuk!
Ahahahah Ery ti ci metti anche tu adessoo?!

complimenti Liuk! e ti justimo veramente xk nn fai cm alcuni ke conosco ke prendono in giro (x nn dire altro) jus quando invece lo adorano…bravobravobravo!!!
Oh ca..ooooooooo Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo hai cambiato il nick..mi dispiace mah il nick più lungo è SEPRE il mioo!
xDD

Comunque Bravooo Justinn ahahahah beh me lo aspettavo!
bravo hai fatto bene a dirlo senza vergognarti!!!! Ti stimo!!!


ciao Isetta!
scusa se nn ti ho risp ma nn sn più venuta…allr vuoi ankora ke diventiamo amike???
grande!!!! in effetti anke io all inizio avevo paura ma alla fine nn succede niente!! grande ti stimo <3<3 se ti prendono in giro e se hai tanta confidenza cn loro ogni tnt rompigli le balle cm faccio io…una mia amika aveva la bieber-fever talmente gliene ho parlato xd ma poi qnd se ne akkkorta si è voluta negare la verità a se stessa…io ho cerkato di farle capire ke le piace ma nnt…tnt ci perde solo lei!! mica io xd ti cmq…stimo altamente!!
Oddio grazie a tutte
adoro leggere i vostri commenti!
Comunque Valbi sì, sei la regina indiscussa dei Nicknames! ahahah
una domanda ancora per Erica:
Eri presente al concerto di Milano? (:
Certo!
Io e Simone eravamo alla sinistra del palco e il concerto è stato fantastico!
Sìì loro due(Simone ed Erica) Erano iNSiEMEEEEEEEE<3<3<3<3
W Serica<3