Star

Katy Perry sulla copertina di Vanity Fair (parla del suo matrimonio e della sua carriera)

Ma che pin-up!! Katy Perry è bellissima sulla copertina di giugno di Vanity Fair.
Pelle diafana, ciuffo sugli occhi, rossetto scarlatto e vitino di vespa. Katy sembra una diva d’altri tempi, con chiari rimandi al burlesque! :wink:

Nell’intervista al mensile Katy Perry ha parlato del suo matrimonio, delle sue gaffe e delle sue paure.

Non mi interessa quello che le persone dicono riguardo la ma relazione. Non mi interessa quello che dicono a proposito delle mie gaffe. Le persone comprano le mie canzoni, il mio tour è sold-out. Ho una risposta incredibile dalla mia musica.

La mia carriera è come un carciofo. Le persone pensano che le foglie siano dolci, imburrate e deliziose, e loro non sanno che c’è qualcosa di magico alla base di tutto questo. C’è un intera parte di me che le persone non conoscono.

La stampa non è tua amica quando viene al tuo matrimonio. Questo è il motivo per cui non abbiamo venduto le foto del matrimonio, e abbiamo ricevuto offerte da milioni di dollari per quelle foto, milioni. Beh, potrò sempre farlo più avanti, per qualcos’altro, forse se avrò un bambino. Ma l’ho visto fare da troppe persone, è il tipo sbagliato di attenzioni. Distrae dal vero motivo per cui esisti. Vogliono solo prenderti quel momento per loro stessi.

Che cosa pensi di questa scelta di Katy di non rendere pubbliche le foto del suo matrimonio? Sei d’accordo con il suo parere o l’avresti voluta vedere in abito bianco? :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: