Star

The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Ian Somerhalder alla White House Correspondents’ Association Dinner

Più che una tenebrosa vampira in queste foto Nina Dobrev sembra una fata! :D L’attrice ha partecipato sabato alla White House Correspondents’ Association Dinner, organizzata al Washington Hilton a Washington. Nina indossava uno splendido abito bianco di Dolce&Gabbana, con incrocio sul busto e strascico ai piedi. Semplicemente bellissima!

A farle da cavaliere per la serata c’era il suo collega, nonchè boyfriend, Ian Somerhalder. Prima della cena Ian ha scritto su Twitter La più bella giornata di sempre a Washington. Sono così felice di essere qui. Grazie National Journal e The Atlantic.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • VaLe*BeliebeR*NeversayneveR*DELENA*

    Dio quanto è bono Ian…O.O :mrgreen:

  • Vampire diaries and delena's fan (delena sta per damon + elena e nn demi +selena)

    Già.. :)))))))
    Lei poi é molto carina :)

  • gossipgirl

    wow!! k bel vestito k ha Nina!! :D:D

  • angy

    io ho i miei dubbi sul fatto che stiano assieme..non l’hanno mai dichiarato apertamente e all’evento avvenuto alla Casa Bianca solo in una foto sono ritratti uno vicino all’altra..anche in varie interviste recenti Ian ha detto di essere single!!! voi che ne pensate?

    • jobrossina_96

      @angy secondo me stanno insieme,le hai viste le loro foto del coechella festival??sono sempre insieme e poi quasi nessuna coppia famosa dice di stare insieme e cercano sempre di avere un po di privacy…comunque li amo!!lui è FAVOLOSO e lei è BELLISSIMA e insieme sono MERAVIGLIOSI *O*

  • jobrossina_96

    @angy secondo me stanno insieme,le hai viste le loro foto del coechella festival??sono sempre insieme anche negli altri eventi ed escono sempre insieme e poi quasi nessuna coppia dice di stare insieme per avere un po di privacy…comunque lui è FAVOLOSO lei è BELLISSIMA e insieme sono MERAVIGLIOSI *O*

  • angy

    sulle foto del Cohachella Festival ti do ragione jobrossina_96, ma neanche una volta (in un anno quasi) li hanno beccati mentre si baciavano per esempio, o per strada mentre si tengono la mano (come era già successo con Megan Auld),per come sono i giornalisti secondo me li avrebbero già beccati….cmq hai ragione insieme sono favolosi..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: