Justin Bieber è stato nominato agli MTV Movie Awards 2011 per il Best Jaw Dropping Moment, il miglior momento a bocca aperta.
Cosa vi ha lasciato a bocca aperta del film di Justin Bieber Never Say Never? MTV ha scelto la clip…Never Say Never!
Se vuoi far vincere Justin Bieber agli MTV Movie Awards con la clip di Never Say Never, allora vai su MTV.com e comincia a votare per Juss!
Nella sua categoria Justin dovrà vedersela con altri momenti a bocca aperta: James Franco che si amputa un braccio in 127 Hours , Leonardo Di Caprio che resta tranquillo nel bel mezzo di un terremoto
, Natalie Portman che si scortica un dito
e Steve-O di Jackass che resta a bocca aperta…nel momento sbagliato.
Nonostante tutte le scene lascino effettivamente a bocca aperta , Never Say Never è decisamente preferibile!
Negli ultimi giorni, Scooter Braun ha avuto alcuni problemi con lo staff del My World Tour.
Nel mese di maggio, infatti, il tour dovrebbe fare due date in Giappone, nelle città di Osaka e Tokyo, ma alcuni membri della troupe hanno dichiarato di volersi rifiutare alla trasferta. I collaboratori hanno paura del pericolo dovuto alle radiazioni e non intendono seguire Justin in Giappone. Scooter Braun sta cercando di risolvere la situazione, ma ultimamente è apparso molto arrabbiato, perchè lui e Justin non vogliono deludere i fan giapponesi che hanno già comprato i biglietti.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
VOTO SUBIIITOOOOO

HAhahahaha il porta-potty
hahaha! stavo proprio per mettere il link!
Già votato e decisamente meglio Never Say Never che tutti quei film che manco sapevo che esistesero…
cmq sul fatto che Justin non vuole deludere i fan giapponesi si capisce quanto ci tiene a noi…
Significa che hai già votato!
E’ un messaggio che ti chiede se vuoi dire anche ai tuoi amici di Twitter e Facebook che hai appena votato.
Erica scusa se disturbo
ma tu sai qualche notizia se justin l anno prossimo viene Palermo per caso ??
Grazie in anticipo
Ciao cara!
Al momento la notizia di Justin in Italia è una bufala, quindi non verrà a Palermo, mi dispiace…
Grazie lo stesso
… Il problema era che siccome io al concerto del 9 aprile a Milano ci sono stata pero volevo sapere se veniva più vicino a dove abito io per una mia amica
comunque quando hai notizie informami se puoi ok??
grazie di tutto
A ME NO
Grazie mille!
Eryyyyyy BuonGiornooo hai dormito bene???
Peccato che NON c’era lì con te Simone! No aspetta c’era o no?? 
AhahahahahahxDD Ho così tante domande da fargli a Simone! Spero solo che la coppia Serica NASCA PER DAVVERO!
Raga SBAVATE!!!
http://thejustinbiebershrine.com/wp-content/uploads/2011/02/hot-justinbieber-sexy-picture-20111.jpg






















Comunque lingua fuori OH Yeah! 





(SCHERZO EH!)










http://thejustinbiebershrine.com/wp-content/uploads/2011/02/sexy-justinbieber-photoshoot-thr-2011005.jpg
http://4.bp.blogspot.com/-hgRVoJItLNQ/TaMgN4FPzgI/AAAAAAAAAME/dlUfHYXbuWo/s1600/new-justinbieber-2011-sexy-hot-pictures-018.jpg
http://th743.photobucket.com/albums/xx79/lesly_garcia14/th_swag5.jpg (chi è quella?)
http://media.photobucket.com/image/recent/yuli1202/Sexy-Bieber-justin-bieber-18941322-500-368.gif Oh sììì
http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2011/03/Justin-Bieber-In-Belgium-Conference-90.jpeg Ducii
http://www.fitnessexy.com/wp-content/uploads/justin%20bieber%20sexy%20body.jpg
http://lh3.ggpht.com/_XvixIjGI114/TOnGzQGU1VI/AAAAAAAAA4o/OPwKdLqtuoI/sexy_justin_bieber_raging_hormones_2.jpg Justin Justin xDDD
http://img1.browsebiography.com/images/gal/350_Justin_Bieber_haircut.jpg Che labbra
http://data.whicdn.com/images/6878561/tumblr_lg31zurEY41qfm30vo1_500_thumb.jpg?1296854002 Uuuh sensuale!
http://cdn.imgfave.com/image_cache2/130369866082053.jpeg Si dai Justin SPOGLiATi
http://images4.fanpop.com/image/photos/17500000/Sexy-Justin-Bieber-Background-justin-bieber-17559594-1024-516.jpg Figo il ragazzo!
http://cdn.imgfave.com/image_cache/1301184246328554.gif
http://www.justinbieberzone.com/wp-content/uploads/2011/04/justinbieberzoneshirtless.jpg Questo E’ JUSTiN DREW BiEBER
http://lh5.ggpht.com/_XvixIjGI114/TNk5yIpnT9I/AAAAAAAAA1s/tUQQ1Epfomk/justin%20bieber%20shirtless%20water%20slide.jpg Sexyyy VOi SOPRA LUi SOTTO!
http://lh5.ggpht.com/_XvixIjGI114/TNk5yIpnT9I/AAAAAAAAA1s/tUQQ1Epfomk/justin%20bieber%20shirtless%20water%20slide.jpg
http://lh4.ggpht.com/_XvixIjGI114/S9rmTq5nyHI/AAAAAAAAAJs/jW20rTnTgbQ/hot_funny_cute_sexy_picture_justin_bieber_glasses.jpg Figoooo solo che invece di scriverci 48 potevi scrivere 69
http://www.womenshealthmag.com/files/images/0911-sexy-couple_0.jpg Trooppo bella..pensate se lì ci fossero stati Justin e Selena o senno noi con Justin! Sexyyy!
http://picfor.bildero.net/001780AF/k-Pashion-love-pics-Wooman-Photography-by-Carter-Smith-sex-Love-stuff-carter-passion-animals-ilag-body-shots-oups-Couples-sexy-couple-xxx-couples-2-pic-Couple-Romantisme-Amoureux-analove-hot-Andy-C-Album-undress-HELEN-MO Simone ed Erica
http://o.aolcdn.com/photo-hub/3BD9EDF5A7F59E216BE39E933F056B5A30221686/JustinBieber_Central_I_60826822_LR1.jpg Ehi mah cosa sta facendo Miley?!!?!
http://biocaddy.com/Image/justin-bieber-girlfriend-pictures-2010115.jpg Bel c..o Justin!
http://media.onsugar.com/files/2010/10/43/5/1169/11693139/6a/OMG-SO-SO-SO-HOT-justin-bieber-13013195-423-719.jpg Oh mamma questo non sembra Justinn comunque è Bellissimoo
http://images4.fanpop.com/image/photos/18500000/Justin-hot-justin-bieber-18512487-548-639.jpg Che sguardo ferocexDD Muy Sexyy
http://thejustinbiebershrine.com/wp-content/uploads/2011/02/justinbieber-hot-bulging-muscles-2011.jpg Justin per essere figo non servono i muscoli TU sei già figo cosìì!
http://2.bp.blogspot.com/-EdEdJTABBWk/TWvR5OlkewI/AAAAAAAAAf0/aZp5qheRVpE/s1600/68418-singer-justin-bieber.jpg M;i piacciono TROOOPPO questi sguardi!
http://www.justinbieberouridol.fan-club.it/justinbieberouridol/pagine/709263862_1306042.gif Questo non è Justin, si vede benissino però l’immagine è Bellissima
http://justinbieberhot.com/wp-content/uploads/2011/04/jb-concert-pics.jpg Le sue Bellissime toccatine
si io dico che justin è il migliore che non li vuole deludere, ma pensate se prendesse le radiazioni lui o qualcuno dello staff.. c’è rischio di morte!!
Evvero





Poverini..i giapponesi..già hanno subito..il terremoto..poi le Beliebers, non potranno realizzare il suo sogno..però..VERAMENTE C’è RISCHIO DI –>MORTE<–
Comunque..che bello NSN 1°
Ragazze votate!!!!!!
Ragazze andate su twitter..e scrivete più volte mex. a Juss..tipo come to rome (roma) come back to italy..(ritorna in italia) DAJE REGà!
Andate su FB..e scrivetegli le stesse cose in bacheca!
DAJE REGà CE DOVEMO FA SENTì QUI IN ITALIA..IO ME SO STUFATA!
Comunque..se mi volete seguì su twitter io so: Kiara_Belieber_
PS.. Juss me segue
Ciao…e buonagiornata
RAGAZZE…SCRIVETEGLI SU FB O TWITTER DAJEEEE!!!!!
So che qualsiasi cosa lui deciderà, sarà la cosa giusta. Credo in lui..
NO MA DAI è PERICOLOSISSIMO D’=
ma justin e sooter hanno ragione: nn possono assolutamente deludere le beliebers giapponesi!! loro ke hanno sofferto tnt nn devono soffrire anke x lui!! justin porterebbe un pizziko di feliità!! e loro ne hanno bisogno proprio! qll dello staff sn proprio str… (hey mi sn autoensurata!) xk se vogliono fare un lavoro del genere devono sapere ke si corre anke dei riski…ma lo scopo è fare felici gli altri,e questo è davvero fantastiko!! poi nn mi sembra nemmeno giusto nei onfronti delle belieber xk se succedesse una cosa del genere a me piangerei x mesi!!! dp aver aspettato tnt un momento e finalmente arriva…sapere ke è annullato fa veramente skifo!! spero ke in ongi caso ci vadano…e ovviamente pregherò xk nn succeda nnt…
Ognuno a la libertà di scegliere.
QUelle persone hanno una famiglia che li aspetta.
SE succedesse qlks come si sentirebbero il loro cari.
Justin vuole andare???
Ke ci vada da solo!!!
si xo ki fa qst lavoro deve essere consapevole ke bisogna anke affrontare le circostanze presenti…se no ke facciano un altro lavoro!
IO NN LO MAI SENTITA NEVER SAY NEVER ADESSO LA SENTO E POI COMMENTO.
ADESSO L’HO SENTITA E NN E’ IL MASSIMO DELLA CANZONE. HO VISTO IL TRALLER DEL FILM E NN E’ SPETTACOLARE



VOTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



(a bambini.eu ) ma quante volte posso votarlo?
io lo sto facendo…( x adesso) infinite…
perchè io sto votanto come una matta cn 3 computer temporaneamente!

justin DEVE vincere! 



ahahs ti stimo!!!
scusate ma a me nn mi fa votare!! entro sulla pag ed ad un certp punto si skurisce tutta la pagg e nn mi fa glikkare + niente!! aiutoo erica mi puoi dire che succede? vojo ke juss vinca!!

Oh mamma mia!! Adoro tantissimo il fatto che non vuole deludere i suoi fan
ora vado subito a votarlo!!! U
gia mamma mia c’è jss ha proprio un cuorw d’oro nn vule deludere i sue fans giapponesi ank se ci sn le radazioni!
raga votate votate votate……..





CIA SN NUOVA E HO APPENA LETTO CHE SI PUO’ VOTARE. DOVE SI VA???? P.S. QUI BIEBER E’ FANTASTICO E NN CONCORDO CON ASIA BU JB PERCHE’ DICE CHE NEVE SAY NEVER NN E’ SPETTACOLARE PERCHE’ ANZI LO E’ DI PIU. POI OGNIUNO HA LE SUE OPINIONI PERO’…. GRAZIE E RISPONDETEMI PRESTO.
SCUSATE SE NN MI ESCE IL NOME MA MI CHIAMO I <3 JB X SEMPRE
ciaooo benvenuta…♥ [sofy•blieber•n° 1] ♥ ha mjesso il link in un commento!! cmq lei è scema…nn farci caso xd
GRAZIE MARGHE








STO VOTANDO ALL’IMPAZZATA
Ke Amoreeeeee !! ♥ Mi ddispiace x i fan giapponesi, ma se è così pericoloso forse è meglio se nn va ..
PER CHI NON HA ANCORA VOTATO
http://movies.mtv.it/movieawards/sondaggio-candidati dai Justin ha bisogno di noi !!
Guardate
http://www.youtube.com/watch?v=5Kw6KtQ0b2A Lo so ke il video è vecchio, ma è così dolce quando le sbuca da dietro e fa ‘ Shhh ! ‘ 

♥__♥
siiiii!! un cucciolo!! <3<3<3 cmq si puo votare sl una volta??? grazie
SI IO HO POTUTO VOTARE SOLO UNA VOLTA. CIAO MARGHE

MA VOI C’E L’AVETE IL LIBRO

I NN LO COMPRERO’ MAI

Chi ti ha detto niente a te?! Senti hai veramente rotto..
Sìììì ! L’ ho letto in 2 giorni !!
io dalle 18 all 1.30 xdxd
IO NN C’E’ L’HO

Io vado subito a votarlo!! Mi piace il fatto che non vuole deludere i suoi fan!! uff….io domani invece devo andare a scuola!! -.-“
Ahahahah bello in nick..Comunque NOO poveri Gipponesi e poi a Justin gli piace cosìì tanto il Giappone..Noo

Comunque Daii Justin il primo per SEMPRE!!
anke io!!!!!!!!!!!!
anke io dai ragazze facciamo vincere ( di nuovo ) justin
justin è una persona stupenda u.u sa che in giappone c’è pericolo e lui ci va per non deludere i fan! *-*
comunque quello di natalie e james fanno impressione o_o
ho votato 20000000000 volte




tt x far vincere juss
ho votato 1 sacco di volte


tutto x far vincere juss
ho votato tantissime volte




tutto x far vincere justin
NO, IO NN VOTERO’ MAI

Te l’ ha chiesto qualcuno ????
aanchi voto subito pero sara bello x i fan giapponesi ma non per juss xche è troppo pericoloso!!!!!!!!!vero???????
sc anno ragione gli altri..volete ke si ammalino tt e due??
votato!
Poverini qll del GIAPPONE prima il terremoto poi lo zunami poi Justin non puo andare lì x motivi di sicurezza,QST è PROPIO SFIGA

io voterò 10 volte ogni giorno!!!
no…
no cosa?
credo si riferisca al Giappone.
Sta parlando del concerto in Giappone(CREDO!)

Mi dispiace davvero tanto..Poi il Giappone è il peaese preferito di Justin!
si..poverette le fan!! sperfiamo ke scooter convinca gli altri dello staff xk nn possono diverdersi!! xk devono stare tutti assieme!! sl ke frs nn è cosi semplice


Non mi sembra giusto. Perchè per una “cavolata” ( beh, mica tanto D: ) come questa, molte ragazze dovrebbero rimanere deluse ? Non è affatto giusto, cavolo. Sono ragazze come tutte le altre, come quelle europee, come quelle malesiane e come quelle australiane. Sono FANS come le altre, non è colpa loro se è successo quello che è successo .
– Eh bravo Justin per la candidatura. Voto subitoooo !
si e allora quelli ke ci vivono ke dovrebbero dire??? loro riskiano sempre…x una volta lo puo fare anke lui…io ci tengo a juss nn fraintendetemi sl ke nn capisco xk tutta questa paura…il suo lavoro è cosi e bisogna accettare le condizioni!!
Beh…naturalmente tutto il film è UNICO! Comunque mi dispiace per i fan giapponesi ma sono sicura che si risolverà! (Justin ci tiene troppo)

Già, sono sicura ke non mollerà !! Lui ci tiene ai fan ( nel film si vede bnx !!! )
Anche se non sono una fan di Jus, lovoterò perchè tra quei film, il meglio è siguramente Never say never
ti justimooooooo!!!!!!!<3<3<3<3<3<3
ank io ti justimo sei una grande
!!!!!!
grazie…la tua sincerità è lodevole u.u
beh…da una parte hanno ragione di pericolo….dall’altra anche x non deludere i fan giapponesi….boh…è una scelta difficile
lo so ke jus nn vuole deludere i fan, lo capisco, ma come hai detto sia tu ke bambini.eu c’è il pericolo delle radiazioni..xò, nn fraintendetemi, nn pensate ke il concerto di Jus sia 1 pensiero secondario?C’è fra lo tsunami, il terremoto, le radiazioni e tutti i morti credo ke x le belieber giapponesi importi, prima del concerto di jus, salvarsi insieme alla propria famiglia e ricominciare 1 vita normale, cme tutti gli altri giapponesi d’altronde…PUO’ ESSERE ke il concerto di jus si “un modo per distrarsi” (nn intendo proprio distrarsi, ma nn mi viene il termine + esatto)…questo è il MIO pensiero..x qualsiasi cosa replicatemi pure…
Amoreeeee lo so ke non li vuoi deludere, xò dovresti pensare anke a te stesso !!! Se c’è pericolo ke ti contamini nn andarci plissss !!! Ci tornerai un’ altra volta !!!!! Non vorrei ke tornassi trasformato in un mostriciattolo verde con un occhio solo !!! ( ve lo immaginate ???
)