Star

Justin Bieber: un ragazzo arrestato per il lancio di uova a Sydney

Lanciare uova a Justin Bieber comporta l’arresto. 8O

Come ti abbiamo raccontato qui, Justin Bieber è stato vittima di un lancio di uova durante il suo concerto di Sydney. Dopo la fine del concerto, ma soprattutto quando il video è rimbalzato in rete, si è aperta la caccia al lanciatore di uova.

In un primo momento si è pensato a qualcuno infiltrato nel pubblico, ma questa possibilità è stata scartata velocemente, perchè a ben vedere, le uova hanno una traiettoria perpendicolare e sarebbe quindi stato impossibile lanciarle dalla platea. :wink:

L’attenzione si è quindi spostata dalla platea al soffitto della Acer Arena di Sydney (foto), al quale ovviamente avrebbero facile accesso gli addetti ai lavori della struttura. Ma perchè un adulto avrebbe dovuto lanciare uova a Justin? L’ipotesi non stava in piedi e ad indagare sull’accaduto è arrivata la polizia del Nuovo Galles del Sud.

Un ragazzo di 17 anni, residente a Bondi Junction, è stato arrestato per essere salito nel soffitto dell’Acer Arena e aver lanciato le uova sul palco di Justin. Il ragazzo è stato prelevato da casa sua, ammanettato e fatto salire su un blindato che l’ha portato alla più vicina stazione di polizia di Waverley. A carico del ragazzo sono stati contestati i reati di violazione di proprietà privata con scasso e danno colposo.

Per ironia della sorte, il nome della Waverley Police è molto simile allo show di Selena Gomez Waverly Place. Che sia stata Sel a fare giustizia per il suo Juss? :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 121 )

  • LeftyBelieberLoveJustin♥(=^_^=)

    Ben Gli stà ù.ù

    • Realta_Jeibina_Love_Bieber_♥

      Come mi dispiace D:

      {Muahahahaha…ma gli sta un gran bene oh! :twisted: :mrgreen:

    • CrAzY bELiBeRs 98

      ohh la………… ben gli sta :-):-):-):-)

    • Valbi :* 69 ♬ JB♥, DL♥, MC♥, SG♥ and Nill'Rio♥ (Broken Heart (u)) & BAMBiNi.EU Vi LOVO♥.... SiMONE Mi MANCHiiiii♥ :(( CORAGGiO ERiCA e GRETA, iO STO CON VOi! W Jelena&Serica4ever♥

      8O8OOh ca..o NON ci posso credere Ahahahahahahahah rido e non smetto di ridere 8O8O8O :lol::lol:

    • kia95

      ma come si fa ad arrestare uno solo perchè lancia delle uova ???
      ma daiiii….
      un conto è dargli una sanzione o punirlo in qualche modo…ma ARRESTARLO :? :? :? ????

    • JB FaNs XS XD

      Ben gli sta così impara a fae qst stupidi skerzi al NOSTRO AMORE
      IN CARCERE BATARDO!! :twisted:
      I LOVE JB XS XD AND 4EVER

    • CrazyforBieber

      secondo me l’arresto è esagerato,una denuncia gli bastava…

    • sabri...cate..bieber!xdxd

      ora nn mettiamo in mezzo selena xk veramente mi incavolo cmq hanno ftt bn!

    • ♥ [sofy•blieber•n° 1] ♥

      Di 17 anni cm Juss !!! Ve lo dico io, il tipo era geloso !! Sì sì !! ù___ù Ke bello, finalmente giustizia, nn ce laa facevo + a pensare ke il bastardo era ancora in giro ke se la rideva e Juss ke ci stava male .. Ma cm ha reagito Juss ?? Erica, JJustin è venuto sicuramente a sapere dell’ arresto no ?!

      E cmnq secondo me era + di uno, le uova erano trp e alcune sn cadute quasi nello stesso momento !! E poi possibile ke cn tt il popò di sicurezza nessuno si è accorto di niente ?!?! :| Bah ..

    • ♥ Selenatica_Biberina 4 life Jelena&Delena ♥selena nn si tocca!!!!!!

      ahahahahahahahahahahah hanno ftt bn!!!!!!ci godooooooo!!!BIBO NN SI TOCCA :twisted::twisted:

    • michela

      Bhe … ahaha anche io ho notato subito questa cosa di waverly o come è scritto ahaha xD stavo ridendo un sacco comunque bho … va bene che non doveva farlo, però è ECCESSIVO ARRESTARLO cioè migliaia di ragazzi non vengono arrestati e fanno cose peggiori, questa credo che sia stata una ragazzata ! ma comunque non doveva farlo, ma con tutti gli scherzi che fa Justin, ahaha proprio lui non credo che sia tanto incazzato, anche perchè se guardate bene le uova non lo colpiscono nemmeno ahaha :mrgreen: DAI ! LA POLIZIA A CASA E’ ESAGERATO MA NEANCHE FOSSIMO A CSI MIAMI DOPO AVER UCCIDSO QUALCUNO ! bho, io avrei solo detto ai genitori di fare qualcosa come punizione ! ma dai ! COSI E’ ECCESSIVO ! AHAHA e poi … vi devo ricordare che Justin ne combinaaaaa ahaha vi ricordate quando ha lanciato un secchio d’acqua a un polizziotto così che sembrasse che si era fatto la pipi addosso ! ahahahahahahaha E POI IL PALCO E’ STATO PURE RIPULITO SUBITO … ahahahahaha a me viene da ridere sinceramente :mrgreen: quando ho visto che gli hanno tirato le uova pur essendo una delle beliebers piu accanite ho pensato
      1 CHE FIGURA DI MERDA CHE CI HA FATTO L’AUSTRALIA
      2 AHAHA HANNO TIRATO UOVA A JUSTIN
      3 NON L’HANNO COLPITO!
      ahahahahaha :mrgreen:

  • Claudia

    Meno male che lo hano arrestato … E comunque ci vuole coraggio a salire sin lassù solo per lanciare delle uova a un cantante che non ti è simpatico … Vabbè povero Justin chissà cosa ha pensato quando gi stavano tirando le uova ci sarà rimasto sicuramente male ..poverinoo :oops:

    • O_o_ili_o_O

      uffi povero juss…..

      e cmnq questo ragazzo non è il primo ke disprezza jb!!!
      molti lo odiano e lo insultano!!!1

      sorelline dobbiamo fare qualkosa!!!!! :twisted:

    • giulyjustinthebest

      concordo con claudia :-) il nostro juss non si merita tutto questo :cry: …ha fatto degli enormi sacrifici per arrivare fino a quì…noi BELIBERS LO SOSTERREMO SEMPRE SEMPRE SEMPRE :D ….JUSTINNN MI MANKIIIIIIIIII :cry::cry:

  • Claudia

    Oops! :mrgreen: * che lo hanno * gli stavano *
    :lol:

  • EmilyBieber_xo

    EVVAIIIIIIIII!!! COSì SI FAAA!! XD :D

  • Mia00

    http://www.youtube.com/watch?v=TMcS0xAd7lA&feature=mfu_in_order&list=UL che teneri che sono :D

  • Deb

    Mai mettersi contro Bieber :wink:

1 2 3 14

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: