Mentre Kristen Stewart era a New York per il Met Gala anche Robert Pattinson era elegantissimo, ma a diversi chilometri di distanza. Il 3 Maggio Robert era a Londra, continuando il tour di promozione di Water For Elephants.
Elegante e sorridente Robert sarà stato sicuramente entusiasta di presentare il suo ultimo film alla sua città natale. Ma, intervistato da The Sun, ha raccontato una parte di se che difficilmente ci saremmo aspettati da un attore famoso. Pattinson ha raccontato che, nonstante la fama la sera deve chiamare gli amici per uscire, come facciamo tutti noi. Rob ha raccontato Quando non lavoro sono una di quelle persone che chiamano tutta la rubrica dicendo “Hey, cosa stai facendo? Hai programmi per questa sera? Posso venire con voi?” E quando non trova nessuno con cui uscire rimane solo in hotel.
Se nessuno dei suoi amici è libero per una birra, Robert potrebbe semplicemente scendere in strada, e orde di fan impazzite farebbero a gara per uscire con lui! Eppure Robert dice Mi piacerebbe stare un po’ più tranquillo quando cammino per la strada.
Che ne pensi di questo lato timido e solitario di Robert?
Nella gallery puoi vedere le foto della première a Londra. Inoltre Robert Pattinson che lascia il party per la première e la foto che è stata distribuita ai fans per l’occasione.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
rob puoi chiamare me!
Non vedo l’ora che sia domenica per WFE
♥
Il Libro è bellissimo e sono sicura che il film non sarà da meno, poi immaginare Rob nella parte di Jacob Jankowski è perfetto!!!!!! Anch’io non vedo l’ora che esca nelle sale italiane.
IL FILM E’ STUPENDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D*.*
Fra tutte le première che ha fatto x w.f.elef. X Londra questo colore di vestito gli stava benissimo …. Ha usato già una volta così x la première di twilight me lo ricordooooooo!!!!
… solo che x twilight era completamente tutto nero invece questo e completamente tutto blu…
beh direi che questo lato solitario gli si addice! nel senso che anche dall’aspetto fisico e dal comportamento si può dedurre che in realtà è un po’ timido