Star

Robert Pattinson a Londra per Water For Elephants

Mentre Kristen Stewart era a New York per il Met Gala anche Robert Pattinson era elegantissimo, ma a diversi chilometri di distanza. Il 3 Maggio Robert era a Londra, continuando il tour di promozione di Water For Elephants.

Elegante e sorridente Robert sarà stato sicuramente entusiasta di presentare il suo ultimo film alla sua città natale. :D Ma, intervistato da The Sun, ha raccontato una parte di se che difficilmente ci saremmo aspettati da un attore famoso. Pattinson ha raccontato che, nonstante la fama la sera deve chiamare gli amici per uscire, come facciamo tutti noi. Rob ha raccontato Quando non lavoro sono una di quelle persone che chiamano tutta la rubrica dicendo “Hey, cosa stai facendo? Hai programmi per questa sera? Posso venire con voi?” E quando non trova nessuno con cui uscire rimane solo in hotel. :( Se nessuno dei suoi amici è libero per una birra, Robert potrebbe semplicemente scendere in strada, e orde di fan impazzite farebbero a gara per uscire con lui! Eppure Robert dice Mi piacerebbe stare un po’ più tranquillo quando cammino per la strada.

Che ne pensi di questo lato timido e solitario di Robert?

Nella gallery puoi vedere le foto della première a Londra. Inoltre Robert Pattinson che lascia il party per la première e la foto che è stata distribuita ai fans per l’occasione.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: