Star

Jonas Brothers: Joe canta con gli Ocean Grove (e a Nick piace il suo album)

Joe Jonas è stato fotografato martedì sera sul palco insieme agli Ocean Grove in un locale di Los Angeles.

Tra una live chat su Cambio e una partita dei Lakers, Joe ha cantato insieme ai suoi amici Ocean Grove, mentre si continua a parlare del suo progetto solista.

Nick Jonas è stato intervistato da MTV.com ed ha parlato del nuovo album di Joe “Le registrazioni di Joe stanno venendo fuori molto bene. E’ stato impegnativo per lui e si sta prendendo il suo tempo, che credo sia importante. Ma è veramente un disco di qualità. L’ho sentito in macchina e mi è piaciuto.”

Joe ha raccontato che l’album avrà un suono più urban, con vibrazioni da electro club, una piccola deviazione rispetto al pop-rock dei Jonas Brothers. Nick spiega che le persone che hanno collaborato al disco di Joe hanno sicuramente aiutato a creare questo sentiero per quanto riguarda le nuove sonorità.

“Ci sono tanti suoni diversi, ma coerenti tra loro. L’album è prodotto da Danja and Rob Knox (i produttori di Britney Spears), che hanno fatto un lavoro incredibile. Sono emozionato per Joe. Penso che per lui sarà un anno magnifico e spero che la gente ascolti la sua musica.”

Joe ha collaborato anche con Chris Brown per un brano chiamato See No More “Ha migliaia di canzoni” dice Joe su Chris “E’ sempre in studio e lavorare con lui è davvero divertente. Abbiamo lavorato davvero bene insieme e le vibrazioni nello studio erano da brivido: due artisti che scrivevano insieme.”

Guarda il video di Nick Jonas che parla del nuovo album di Joe Jonas!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: