Star

Demi Lovato contro il Cyberbullismo (e nuove foto)

Demi Lovato si è sempre battuta contro il bullismo e ultimamente ha parlato anche di cyberbullismo.

Il cyberbullismo è il bullismo della rete, come nella vita di tutti i giorni, anche su internet ci sono ragazzi vittime di episodi di bullismo. Demi ne sa qualcosa, quando ha raccontato di aver letto commenti poco carini sul suo fisico e quindi sta dalla parte di chi come lei ha subito o subisce queste umiliazioni.
Demi ha detto “Oltre a sherzare su malattie e disturbi, farlo su internet fa di te un più che un codardo” e continua “Per non parlare del fatto che hai commesso un atto di cyberbullismo, qualcosa che è ugualmente sbagliato e inaccettabile.”

Venerdì Demi è stata fotografata all’aeroporto di Los Angeles mentre si dirigeva fuori città insieme alla sorella Dallas e al patrigno Eddie de La Garza per raggiungere mamma Dianna trascorrere insieme la festa della mamma. Demi indossava pantaloni al ginocchio grigi, un top verde militare, cardigan lungo nero, il mitico bauletto di Louis Vuitton e fantastici sandali in pelle nera molto sexy. :mrgreen: Peccato l’abbinamento con i pantaloni al ginocchio non sia dei migliori, ma il volto sereno e raggiante di Demi fa dimenticare una piccola svista di look. :wink:
Ci sarebbe qualcosa in più da dire sulla coroncina scelta da Dallas, ma dato che oggi siamo buoni la salviamo… :mrgreen:

Guarda la gallery, cosa ne pensi del look di Demi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

  • maria

    Demi ha un fisico imperfetto, non è magra. Ha le curve, la pancetta, le cosce grosse (se poi sono grosse quelle…
    -.-“).
    Ma io personalmente sono stufa delle attrici con le gambe come stecchini, il viso infossato, che a pranzo mangiano insalata, bevendo acqua, e a cena mangiano caviale, BEVENDO ACQUA. Per colazione? Uno yogurt. MAGRO, per carità!
    Demi STA BENISSIMO. Per me, ha un corpo da far invidia a molte altre ragazze della sua età. Ha le curve al punto giusto :D

    • Lalla'12

      Ti dò ragione! Nessuno è perfetto!
      E poi Demi è una cantante non una modella… perciò bisogna dare importanza alla voce, non all’aspetto fisico!
      Secondo me sta bene e poi è in un periodo in cui si deve riprendere: non si può pretendere che faccia 10 ore al giorno di palestra!
      DEMI TI AMOOOO !!!!

    • il mio nome

      anche io trovo che demi sia sempre perfetta :-) poi credo che comunque i chili che ha preso mentre era in clinica non sono grasso, ci sono dei farmaci che fanno ingrassare molto, più che altro gonfiano, comunque ora sta facendo un sacco di palestra :D è poi è comunque sempre bellissima! :D

    • Dolcettagufetta

      maria io ti stimo sai perchè??? perchè hai completamente ragione. Insomma per diventare famosi bisogna anche avere il fisico giusto ma lei ce l’ha fatta ad arrivare fin qua pur avendo il fisico imperfetto.
      Lei lotta contro questa grave causa perchè anche io ne ho sentito parlare del cyberbullismo ed è una cosa orribile quindi anche io sono della tua stessa opinione!!!! Aboliamo le star con fisico perfetto!!! yeah! :D

    • ♥ Jemi ♥

      nn conta che lei sia magra o no conta la sua salute! e poi e meglio cosi troppo magra no ! i love you!!! Demiii! ♥ :D

    • gossipgirl

      avete ragione.. è perfetta nella sua imperfezione :D:Dcmq con questo colore sta da dio :D:D

    • ddlovatothebest

      sono daccordissimo con tutte voi! demi non ha bisogno di essere magra stecca, è bellissima anche con qualche chiletto in più, le altre saranno più magre ma il sorriso splendido di demi con lo avranno mai!

      • maria

        Ahahah, siete tutte d’ accordo vedo! :mrgreen:
        Io, non so voi!, ho letto qualche commento dove dicevano che è GRASSA NONOSTANTE SAPPIANO CIò CHE HA PASSATO. Io vorrei vedere loro… :x
        Demi sta benissimo, è sempre sorridente e socievole, e ha la voce potente e stupenda. La migliore tra tutte le cantanti della sua generazione a mio avviso. Un bacio a tutte! :D

    • Giorgio

      maria hai perfettamente ragione :-) sono stanco di accendere la TV e vedere cantare degli stecchini…nessuno è perfetto,e nessuno lo sarà mai :P mi danno fastidio quelle ragazze che si cedono perfette, e poi sono delle ossa che camminano…E sono convinto che demi nn è perfetta però,come dice maria,è bellissima e ha le curve al punto giusto :mrgreen: 8)

      • maria

        Grazie, è quello che fortunatamente pensiamo in tanti :mrgreen:

        • ♪♥Giulia♥➽_♥Justin,Selena and Taylor Swift The Best ♥

          Penso che Demi nelle immagini sia davvero incantevole!*.*
          In un articolo di giorni fa ho detto che la preferivo mora,ma riguardando queste immagini dico:- Cavolo,sta da favola in questo modo!
          Quindi la preferisco castana! :D
          Ciao!

      • Valbi :* 69 ♬ JB♥, DL♥, MC♥, SG♥ and Nill'Rio♥ (Justin Bieber Best4Ever!!!) BAMBiNi.EU Vi LOVO♥ & SiMONE Mi MANCHiiiii♥ :'(!!!CORAGGiO ERiCA e GRETA, iO STO CON VOi! W Jelena&Serica4ever♥.. I am Albanian♥ and I'am Proud!

        Concordo con te e con Maria! :wink:

    • •~★➽♫»-(¯ERiCONE¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=SERiCA=]-»♫➽★~•™

      APPLAUSO!!!!!!!!!NON SOPPORTO LE ERBIVORE! XDDD

  • its gonna be a good day :D

    in queste foto è super bellissima <3

  • Jemi Supporter

    Guardate che quella è Dallas non Dianna!!!!!!!!!!!!! Cmq Demi #StayStrong .. è meravigliosa :oops:

  • i love jb my boyfriend

    grandiosa!!!!!
    nn so a voi ma a me demi dp il ricovero piace sempre di +!
    sia caratterialmente ke come look!!
    con sti capelli mi piace un kasinooooooo
    nn è mica cm sel gomez ke si va a fare pubblicità dal mio jb!!!!!!
    anke demi nn lavora + con la disney ma nn va mica a inventarsi 1 storia x pubblicità!!!!
    vabbo grande!!!!
    a me sel piace ma da quando se ne approfitta con jb x pubblicizarsi… ha sbagliato tattica
    cmq bravaaaaa si sta riprendendo alla grande continua so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o:o:o :D

  • Fiera_di_essere_una_Belieber's

    Demi sei bellissima non dare retta a quei commenti che ti hanno dato non ti preoccupare. . .Sinceramente quelli che anno commentato del tuo corpo sicuramente saranno un cesso e saranno invidiosi “Chi disprezza compra :roll:!” Perciò sono solo invidiosi del tuo fantastico corpo :mrgreen::mrgreen:Tu sei perfetta non ti devi preoccupare del tuo corpo sei una ragazza normale che ha un fisico adatto a una ragazza della tua età :D :D. . .No come quelle magre magre che non tengono niente e che sembrano degli stecchi di gelato :lol::lol:Demi rimani così che sei bella :mrgreen::mrgreen:Un bacio :roll: :wink:

  • ♥Niley&Serica4ever♥

    lei è stupenda e per quelli che dicono che è brutta e grassa dovrebbero mettersi gli occhiali.. non ha assolutamente bisogno di cambiare.. ma comunque.. io sono fan di demi e la ammiro per il suo carattere e tutto quello che fa.. ma sta storia.. cioè non so come spiegarlo.. si sta mostrando troppo con questa storia del bullismo e delle malattie.. insomma miley e sel l’hanno detto una sola volta e basta, chiusa lì.. lei lo dice sempre e lo ripete continuamente su twitter.. è come se volesse dire “ehi guardate come sono brava.. sono proprio un esempio da seguire” secondo me ci sta giocando tanto su questa storia della clinica, delle malattie e del bullismo.. cioè è arrivata al punto di scrivere su twitter quando va in una clinica! quelle sono cose personali e non è necessario che lo dici a tutti! è come se volesse fare pena e attirare l’attenzione.. e ci sta riuscendo.. non ho mai visto nessuno che parla dei suoi problemi che ripeto dovrebbero rimanere personali, come sta facendo lei.. se scrivi su twitter che il cyberbullismo è una cosa da condardi ecc.. non cambi niente.. c’è sempre stato e ci sarà e non sarà lei a cambiare le cose.. se davvero pensa queste cose perchè le sta dicendo solo da adesso? perchè su twitter non fa altro che parlare di questa storia? bah.. io non la capisco proprio..

    • lelly:)

      nn so se ti rendi conto di quello k hai scritto.. :roll: guarda k nn è k ne parla tanto xk nn ha niente da fare e allora racconta quello k ha passato, ma è x farci conoscere la sua storia e i problemi k ha avuto e x insegnare a tutti noi a combatterli e vincerli… ma poi cosa centrano miley e sel?? nessuna di loro 2 ha avuto problemi come i suoi!! ok miley avrà fumato salvia ma, tesoro, li è stata una sua scelta!! e anke sul divorzio dei genitori, capisco k sia stata una situazione difficile ma cmq nn è una cosa k vai a raccontare in giro.. e poi demi è solo da ammirare x tutto quello k fa e dice xk vuol dire k ce l’ha particolarmente a cuore.. quindi credo k tu abbia detto cose molto insensate :evil:

      • ♥Niley&Serica4ever♥

        sì senti se non capisci quello che scrivo allora :roll: io non sto andando contro demi assolutamente.. sto solo dicendo che sta esponendo troppo sta storia.. ormai parla solo di quello! e di miley e sel sto parlando del bullismo.. anzi non tanto sel.. ma miley sì e ne ha passate cose davvero brutte.. però lei l’ha detto sul suo libro e in un’ intervista, chiuso lì.. è solo questo che dicevo. la salvia non c’entra un c..o :roll:

        • lelly:)

          nn è k nn capisco quello k dici, non lo condivido.. cmq di miley e sel pensavo dicessi in generale… xò scusa, magari demi ne parla di più xk si è trovata più coinvolta no? se anke miley e sel abbiano sofferto di bullismo nn lo so, xò nn credo proprio k demi stia facendo tutto ciò x mettersi in mostra.. ASSOLUTAMENTE NO :roll:

          • ♥Niley&Serica4ever♥

            guarda io lo spero :D

          • ilyy

            Da premettere che io Adoro Demi e sono contenta che si sia ripresa e spero che non ci siano più ricadute… detto questo, credo che Niley da una parte abbia ragione… cioè mi spiego meglio secondo me lei ne parla sempre per vari motivi: il primo perchè fà parte del suo processo di guarigione.. dire al mondo che ti tagliavi le vene, che non mangiavi.. ecc ecc.. insomma ci vuole fegato .. ammettere di aver sbagliato, ammetterlo con le altre persone e il primo passo ; SECONDO lei vive nel mondo dello show business , il ricovero in clinica poteva farle perdere molti fan, invece credo che stia attuando una buona tattica perchè porta gli altri dalla sua parte e invece dell’immagine della” povera Demi uscita dalla clinica perchè una mezza pazza “( prometto che non la considero pazza , però i giornali potevano darle questa immagine) noi vediamo una DEMI RAGGIANTE , UN MODELLO DA SEGUIRE , una RAGAZZA CHE è RIUSCIUTA AD AFFRONTARE I SUOI PROBLEMI…

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: