Star

Robert Pattinson a Sydney per la première di Water For Elephants e vola a Toronto per le riprese di Cosmopolis (dove lo aspettano Kristen e Bear)

L’attesa per il ricongiungimento della coppia Robsten sembra essere quasi finita! :D

Venerdì 6 maggio Robert Pattinson era a Sydney per la premère di Water For Elephants. Elegante e sorridente, Rob ha sfilato sul red carpet con un completo blu. Ha risposto alle domande della stampa insieme alla collega Reese Withespoon, e dopo l’evento è stato fotografato all’uscita del ristorante con un look decisamente più casual: camicia a quadri e cappellino. :wink:

Il tour promozionale del film è finito, ma gli impegni di Robert non finiscono qui. Nemmeno un giorno per godersi il sole australiano, Rob il giorno dopo è già in aereoporto, pallidino come sempre. :wink: Di nuovo pronto a cambiare continente, fuso orario e clima. Rob è infatti si sposterà a Toronto, dove questo mese iniziano le riprese di Cosmopolis.

Ma chissà che l’arrivo al clima freddo del Canada non sia riscaldato dal riabbracciare Kristen Stewart! Lo stesso giorno della partenza di Rob l’attrice Jaimie Alexander scriveva da Toronto su Twitter Appena incontrata Kristen Stewart. Dolce ragazza, bel cagnolino.

Ma… questo vuol dire che Kiki e Bear sono a Toronto! Una vera riunione di famiglia!! :D

Guarda nella gallery Robert Pattinson alla première di Sydney, alla conferenza stampa, all’uscita dal ristorante e in aereoporto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: