Demi Lovato: presto il nuovo singolo, nuove foto e la mamma ha lo stesso tatuaggio
Pubblicato da Erica in Star

Demi Lovato è tornata come un uragano e si è messa al lavoro per regalare ai suoi fan nuove emozioni.
Nella sua pagina ufficiale di Twitter, Demi ha risposto ad un fan che le aveva chiesto notizie del suo nuovo brano e Demi ha risposto “Presto…. ; ) MOLTO presto…”
ed ha concluso il messaggio aggiungendo il nuovo hashtag #LovatoNewSingle che speriamo diventi molto popolare nei prossimi giorni.
Anche tu non vedi l’ora di ascoltare il nuovo singolo di Demi?
Sempre su Twitter, Demi ha pubblicato una sua dolcissima immagine in cui manda un bacio ai suoi fan e un’altra foto in cui mostra le sue nuove scarpe da jogging, ti piacciono?
La tenacia di Demi ha contagiato molti suoi fan ma soprattutto la sua sostenitrice più grande, infatti mamma Dianna ha deciso di farsi lo stesso tatuaggio di Demi “Stay Strong”, che sta già diventando una moda…
Nella gallery puoi vedere le foto di Demi al suo ritorno all’aeroporto di Los Angeles.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA












è inutile: la mamma è la mamma, niente da fare
infatti…è vero che ti sgrida, ma poi quando ne hai bisogno, lei c’è sempre
FORZA DEMI
è vero!
ragazze su twitter Demi ha taggato Selena
su questo video
http://www.youtube.com/watch?v=8l7YGNxzoqQ&feature=player_detailpage
siiiiiii evvai nn vedo l’ora
hai ragione.. è da un casino di tempo k aspetto di sentire sue nuove canzoni.. sn veramente contenta

P.S.:avete notato k ha il cellulare con i glitter cm aveva scritto su twitter
Bellα Bellα bellααα :3 Vogliαmo il singoloo! P.s. sono Miky_DrewBieber}
Ma adesso ti piace Selena???
Certo che non vedo l’ora..bele le scarpe e bella lei!
Demiii che bello riaverti fra noi!<3<3<3
ma che tatuaggio ha???????????????????????
Ecco: http://26.media.tumblr.com/tumblr_ljo90uJ6Ae1qiia08o1_500.png su i polsi ha scritto Stay Strong
grazie
Hia cambiato nick??
Comunque Prego!
che carina!! è un amore! e poi è stupenda all’areoporto con il suo cellulare! carine anche le scarpe!! e poi a lei stanno da dio!! anche io vorrei il suo tatuaggio!! stay strong demi, stay strong !! mi emoziona sempre più
MA QUANTO è DOLCE QUANDO MANDA IL BACIO A TUTTI I SUOI FAN!!!!!!!
LA AMO TROPPO!!!!!
NN VEDO L’ORA DI ASCOLTARE LA SUA NUOVA CANZONE<3<3<3<3
ANKE LA MAMMA è STATA MOLTO CARINA A FARSI LO STESSO TATUAGGIO DI DEMI<3<3
VAI COSI DEMI SEI MITIKA!!!!!!!!!
Erica c’è una data ipotetica per l’uscita del singolo di Demi?
Non ancora…
Ok,grazie comunque
demi 6 stupenda e nn vediamo l’ora di sentire il tuo nuovo singolo k sarà fantastico!! anke io voglio un tatuaggio k dica “stay strong”.. assolutamente
Anke io lo vojo!!!!!!!!!! è superfantastico!!!!!!!!!!! E la foto k ha messo su twitter è magnifika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai così DEMI!!!