Star

Taylor Momsen e Jessica Szohr lasciano definitivamente Gossip Girl

Diciamolo pure, ultimamente non erano poi così simpatiche! Jessica Szohr e Taylor Momsen, rispettivamente Vanessa e Jenny di Gossip Girl, hanno avuto un ruolo piuttosto critico all’interno delle vicende dell’Upper East Side. Tacciate come le bad girls del gruppo, le due ragazze hanno ricoperto una posizione sempre più marginale all’interno della serie. La piccola J è apparsa solo in quattro episodi nell’ultima stagione, mentre Vanessa in una delle ultime puntate ha annunciato che partirà per studiare all’estero.

E ora è ufficiale. Le due attrici hanno annunciato che non torneranno a recitare nella serie per la quinta stagione, salvo per qualche apparizione come guest star.

Se il cast perde due elementi è comunque pronto ad accoglierne un altro. Kayalee DeFer sarà inserita regolarmente nel copione della quinta stagione, nel ruolo di Charlie, la bionda cugina di Serena arrivata da poco nell’Upper East Side, già pronta a tramare inganni e sotterfugi.

Nel frattempo Jessica Szohr è stata reclutata nel cast di un nuovo teen movie intitolato Owned. Taylor Momsen è invece totalmente presa dalla sua band The Pretty Reckless.

Che ne pensi di Gossip Girl senza di loro? Continuerai a seguirlo?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

    • jasminetaylor97

      X TUTTE LE FAN DI JUSTIN!!! VOTATE per jasminetaylor97 su questo sito: http://justinbieberbeliebersonline.weebly.com/ …rappresento tutte le beliebers italiane! aiutatemi! x adesso sono la meno votata =( quindi se volete che vincano le beliebers italiane votate, votate, votate!!!!

      • Valbi :* 69 ♬ JB♥, DL♥, MC♥, SG♥ and Nill'Rio♥ (Justin Bieber Best4Ever!!!) BAMBiNi.EU Vi LOVO♥.... SiMONE Mi MANCHiiiii♥ :'(!!!CORAGGiO ERiCA e GRETA, iO STO CON VOi! W Jelena&Serica4ever♥ Broken Heart(u) I am Albanian♥ and I'am p

        Come???

  • Molly

    comunque ricoprivano ruoli minori… jenny stava diventando antipatica anche in gossip girl, vanessa era come se non esistesse… quindi non mi sembrano grandi perdite

  • Miley95

    jenny humphrey era un ruolo fondamentale nella serie..infatti la quarta stagione senza di lei non mi piace affatto. gossip girl è molto calato, non è più come prima, per me si ferma alla terza stagione.

  • ilyy

    Jenny l’ho sempre odiata come personaggio… Vanessa nella 4 serie ricopre un ruolo marginale.. quindi si credo che lo continuerò a seguire ,anche se è calato.. LA PRIMA SERIE è STATA QUELLA PIù SPETTACOLARE.. lo sò sembrerà strano ma di questa serie mi è piaciuto l’avvicenamento blair dan.. sono carini.. :)

  • soso96

    ineffetti su Gossip Girl 4 nn vedevo l’ora ke se ne andavano dp tutto ciò ke hanno fatto insieme a juliet a Serena… a me piace di + senza loro!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: