Star

Zac Efron e Ashley Greene insieme a Los Angeles

Da quando la storia con Vanessa Hudgens è finita, la vita sentimentale di Zac Efron è stata chiacchieratissima. Presunti flirt, ragazze misteriose, finte notizie, di tutto e di più. Tenetevi forte, perchè l’ultimo scoop è che sabato sera Zac ha passato la serata con… Ashley Greene! 8O

I due erano al Baja Cantina di Los Angeles, a mangiare qualcosa con degli amici comuni. Forse, ora che Vanessa si è fidanzata, anche Zac sta cercando di mettere la testa a posto impegnandosi in una relazione? Che l’affascinante vampira sia una candidata?

Calma. Prima di gridare allo scandalo atteniamoci alle parole di un testimone oculare all’interno del ristorante, che ha detto di aver visto Zac e Ash passare la serata insieme, ma in modo assolutamente amichevole. Nulla che lasciasse pensare ad una serata romantica. Solo pochi giorni fa, Zac aveva passato un altro sabato sera a Los Angeles, con Joe Jonas! Che direbbe Joe di questo nuovo gossip?

Vogliamo credere al nostro testimone misterioso? Ash e Zac sono usciti insieme come amici? Pensi che formerebbero una bella coppia?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: