Da quando la storia con Vanessa Hudgens è finita, la vita sentimentale di Zac Efron è stata chiacchieratissima. Presunti flirt, ragazze misteriose, finte notizie, di tutto e di più. Tenetevi forte, perchè l’ultimo scoop è che sabato sera Zac ha passato la serata con… Ashley Greene!
I due erano al Baja Cantina di Los Angeles, a mangiare qualcosa con degli amici comuni. Forse, ora che Vanessa si è fidanzata, anche Zac sta cercando di mettere la testa a posto impegnandosi in una relazione? Che l’affascinante vampira sia una candidata?
Calma. Prima di gridare allo scandalo atteniamoci alle parole di un testimone oculare all’interno del ristorante, che ha detto di aver visto Zac e Ash passare la serata insieme, ma in modo assolutamente amichevole. Nulla che lasciasse pensare ad una serata romantica. Solo pochi giorni fa, Zac aveva passato un altro sabato sera a Los Angeles, con Joe Jonas! Che direbbe Joe di questo nuovo gossip?
Vogliamo credere al nostro testimone misterioso? Ash e Zac sono usciti insieme come amici? Pensi che formerebbero una bella coppia?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ah certo! Bella roba! Quanto la odio! Appena chiude con qualcuno, si rimbocca le maniche e va a cercare qualcun’altro! MA RITIRATI!
Magari ha preso dalla Gomez ._.
ma statti zitta ora avete veramente rotto.selena è meglio di voi!!!e nn le freka nnt delle cose brutte ke le dite.justin si merita delle vere fan
w sel e justin
W JUSTIN!
BOOOH SELENAAA!!VAI A CASA!!RITIRATIIII!!!!
in caso mai (ank se fosse) io direi k ha preso da Joe k usciva con lei dopo essersi appena mollato con DEMI

ok ora vi azzittisco a tutte gallinelle Selena e il Biberon fanno entrambi pena va bene cosi?! -.- con voi non vi si ragiona ancora a difendere sti cosi qua…
HAHAHAHA sn daccordo cn te!!!
Green e Gomez sparatevi!!!!hahah
ma nn rompere!!!! non è che perchè pendi dalle labbra di justin adesso devi sparare cavolate eh!!!! è fidanzato rassegnati! mamma mia, l’invidia brutta bestia!!!!
Sinceramente, non credo ci sia nulla di male! Ashley è giovane e bella, Zac pure, se anche si frequentassero sarebbero affari loro anche se come coppia non mi sembra ben assortita….
ma è solo un mio pensiero….
appunto
Sinceramente poterebbero anche essere amici, che problema c’è? Comunque spero di no perché lei non mi piace molto come persona a vederla così..Zac comunque e’ sempre stupendo ^^
Preferivo Zac & Vanessa….
anch’io
Nooooooo zac!! Ma xk quella?! X carità lei non e’ male..xo’ lo vedo bene solo con la bella Van!!!!!!!!
QST COMMENTO ERA X HDG HDG NOME ORRIBILE E INSENSATO CMQ
SCUSA è NN SO SE LE AVETE VISTE MA VANESSA FAVA Lì HA MESSO SUL WEB SUE FOTO DOVE è COMPLETAMENTE NUDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!