Star

Jonas Brothers: Joe alla cena per Simon Spurr e Kevin a Santa Monica con uno Slurpee

Serata modaiola per Joe Jonas, che dimostra di apprezzare lo stile inglese! Joe ha partecipato ad una cena privata in onore dello stilista londinese Simon Spurr, martedì sera. L’evento si è tenuto al Chateau Marmont di Los Angeles. Oltre ad aver conosciuto di persona lo stilista, Joe ha posato con lui per una foto. :D Una serata del genere richiede uno stile impeccabile, e Joe ne è stato all’altezza. Completo dal taglio classico a due bottoni, con dettagli rosa. Ovviamente un capo della Simon Spurr FW 2011 Collection. :wink:

Per la cena sedevano al tavolo con Joe altre celebrità. Tra queste c’erano ben tre vampiri: Stephen Moyer di True Blood, Kellan Lutz e Xavier Samuel di Twilight.

Non molto lontano da lì, a Santa Monica, un altro Jonas veniva paparazzato, in tenuta meno elegante, fuori dall’hotel Casa Del Mar. Occhiali da sole, anfibi e total black. Look aggressivo e misterioso, se non fosse che Kevin sta sorseggiando un Slurpee! Un rocker dall’animo dolce. :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • Diamond96

    OH Dio come è bello!!! é a dir poco stupendo!!
    Solo…il vestito gli sta un pò piccino xD
    JOE <3

  • Elyjonascyrusniley

    Bellissimiiiiiiiiiiii !!!! Nicky?!? <3

  • My heart beats for the JB

    Joe è troppo stiloso e fascinoso!!!!
    Kevin ora ke nn è + a New York è sempre black! :D

  • Jonas 4ever xs

    Joe è proprio bello a lui dona sempre tutto. cmq il suo vestito è proprio bello come lui. Joe sappi che tu 6 e sarai sempre il mio cucciolotto adorato. se potesi ti abbraccierei e vorrei farmi cullare dalle tue braccia. Vorrei passeggiare mano nella mano con te sulla spiaggia. .Ti sogno sempre per favore non lasciarmi xchè tu 6 come l’ossigeno … i love you :oops: 8) :lol: :D

  • Jonas 4ever xs

    Joe è proprio bello a lui dona sempre tutto. cmq il suo vestito è proprio bello come lui. Joe sappi che tu 6 e sarai sempre il mio cucciolotto adorato. se potesi ti abbraccierei e vorrei farmi cullare dalle tue braccia. Vorrei passeggiare mano nella mano con te sulla spiaggia. .Ti sogno sempre per favore non lasciarmi xchè tu 6 come l’ossigeno … i love you :oops: 8) :lol: :D ti amo da morire

  • giulialovejonas

    Joee sei bellissimo e stupendo mi stupisci sempre complimenti sei divino :) W Joeeee e i Jonassss

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: