Justin Bieber è arrivato ad Hong Kong per il My World Tour.
Dopo il concerto di Manila, nelle Filippine, in cui Justin è stato male (te ne abbiamo parlato qui), Juss è partito alla volta di Hong Kong, dove si esibirà in concerto domani sera alla AsiaWorld Arena.
Justin è arrivato all’aeroporto di Hong Kong visibilmente provato dall’influenza colorito bianco e gli occhi cerchiati di nero, perfettamente abbinati al suo umore…nero. Juss è sembrato infastidito più che altro dai fotografi, dato che dal video pare che i fan accorsi all’aeroporto siano solo alcune decine. Hong Kong non è ancora stata contagiata dalla Bieber Fever?
A proposito di Bieber Fever, cogliamo l’occasione per tranquillizzare gli animi dei fan, Justin ha l’influenza. Nelle ultime ore sono girate voci sulla salute di Justin che parlano di un’infezione ai polmoni, niente di più falso, si tratta solo di un’errore di traduzione.
Justin Bieber si rimetterà presto anche grazie al supporto dei suoi fan che hanno già fatto diventare #prayforjustin un TT (Trending Topic ‘argomento di tendenza’), quindi…#prayforjustin!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
poverino stai ankora male povero amoreeee





ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ke strano .. Magari proprio xkè ha l’influenza i flash lo infastidiscono + del solito, ma è davvero strano ke sia così infastisito dai fotografi ! Perfiino quando lo hanno fotografato nei luoghi sacri a Israele nn ha fatto così .. Poveretto speriamo ke gli passi prestissssssimo ! ♥
ALLA FiNE L’HO TROVATO ! Non si vd un granchè, ma è già qualcosa ..
E poi guardate anke qst
Ehi Eri, ho comprato un giornalino x ragazze qualke giorno fa, e dicono ke Kenny è nei casini ! Un paparazzo sostiene di essere stato piacchiato da lui e a quanto pare se è vero .. RiSCHiEREBBE FiNO A 3 ANNi Di PRiGiONE ! Io nn ci credo x nnt, Kenny è così tenero !!
Però te lo dico, così magari ci fai un bell’articolo !
Un bacione a tutteeee !!! ♥
Mi informo e nel caso fosse vero farò un articolo!
Okss !!
Per il momento ho trovato solo questo
SCUSA,SOFY BELIEBER MA L’ARTICOLO è VECCHIO è DEL 4 FEBBRAIO
eh appunto .. =.=”
questo è il sito: http://justinbieberbeliebersonline.weebly.com/ !!!!
nn capisco cm si fa…se no lo farei volentieri!!
hey marge, tesoro, come stai??? comunque, il 10 maggio mi avevi scritto se avevo msn o twitter e ti dico k oltre ad avere tt e2, ho anche skype!!! tu???? rispondi mi presto xk l’altra volta non ho fatto in tempo a risponderti!!!! cioa sorellina!!! TVB baci!!!
ciaooo!! io no ho sl quei 2…se vuoi aggiungimi!! it dico il mio contatto su twitter xk qui nn me lo fanno publikare
xoxo
ho trovato qst video carini
http://www.youtube.com/watch?v=-PKW5M46dNc
http://www.youtube.com/watch?v=Ff35tR3DvjA
Anche io non c’ho capitoo..
OMB!! Cucciolo, dai, riprenditi che mi sento uno skifo quando sta così..

Poverino!


Ragazze cooooooome va?????
Eggià poverino..Va benissimo e tu?
Anche io molto bene Valby!!!!
Erica tu come stai??????
Tu e Simone vi siete sentiti??
Sto bene, grazie! L’ho sentito pochi giorni fa e sta bene!
Eheheh porcellina







Sto scherzando
XDD
Hai capit te??? si sono sentiti!!!
magari nn si sn sl sentiti ki lo sa…xdxdxdxdxdxdxd
Puo essere!
ahah never say never!!! cmq mi ero dimentikata di dirti ke le canzoni sn proprio bll (no comment le immagini…in senso buon ovvio!) 6 la nostra dj xd a proposito ne metti altre? se hai tempo e soprattutto voglia!
Adesso non ho tempooo..un’altra volta..sono contenta che ti sono piaciute..ahahah W i DJ!
Adesso devo andare..non capisco il perchè mah prima il computer mi sì è bloccato, ed non è la prima volta, allora lo dovuto smegnere male, solo che se lo spengo male si rompe mio fratello si arrabbiera tantissimo..se gli dico che mi si blocca non ci crede, ches cusa mi invento???
Non so se mi lascerà venire più su internet..mah non è colpa mia se si blocca..in più qualche volta quando vado sul cosa per spegnelo mi mette tutto quel coso rosso e me lo spegne male..io BOH.. 

Chiedi a tuo fratello di verificare l’antivirus
Sta male
..ha 40 di febbre..oh mamma si arrabbieràancora di più! 

ok…fa cm puoi sorellina 3<3<3
Ook adesso vado PER DAVVERO(credo!) è cosìì difficile andarmene..
Se viene Simone salutatemelo con tutto il cuore da parte mia…giusto le dmandeee..ancora le devo fare..cacchio devo scriverle vabbe domani a scuola..Sciaoo Dolscissime<3<3<3
Vi lascio con una canzone http://www.youtube.com/watch?v=DK6ZaRVRsXo Spagnola Bellissima..c’è una canzone sempre spagnola solo che non mi ricordo il titoloo..mi mettete tutte le canzone che sapete in spagnolo..non di Selena eh!
Ciaoo adesso devo anda..mi mancherete Ciaooo..se non vengo in questi giorni(mah non credo) sapete già il perchè..COLPA Di MiO FRATELLO
Eryy ci sono notizi su Justin??
E’ appena arrivata
Sì lo letto grazie!
io sto alla grande e voi??????????????’ciao!!!!!!!!!!!1

P.S.per Valbi. vieni sull’articolo di Juss che va in giappome che ti ho scritto una cosa
Ti ho risposto!
Scusa adsso devo togliere Boken heart dal mio nick!
Sarà pure arrabbiato ma rimane sempre bellissimo
Sta ancora male amore

ciao tesorine bieber, come state??? siete su twitter???????? io si voi???? rispondetemi sul serio per favoreeeeeee
vi amooooooooooo
io abbastanza bene…mi sn fatta una scorpacciata di caremelle + un bell gelato (e buono soprattutto!) assieme ad una mia amika e ci siamo divertite un mondo!! soprattutto qnd ci siamo messe a parlare di ragazzi…voi cm state sorelline?
sto male x justin tu sorellina????? TVB
Aiuto bmbini.eu, vi potreste informare su internet sta circolando la voce che Justin sia in ospedale! AIUTO! VI PREGO FATE UN ARTICOLO E VI PREGO DITEMI CHE NON E’ VERO D:
Non è vero!
io nn l’ho sentita però bo
No nn puó essere!!!

si poverino il nostro amore





Povero tesorinoooo!! Amore riprenditiii!!


)sai che oggi Simo mi ha chiesto quand’era il mio compleanno?? (non so perchè!!) poi ho scoperto dal suo migliore amico che parla e pensa molto spesso a me…gli ha chiesto tutte le informazioni necessarie,compresa se sono fidanzata. La risposta (x ora XD) è no,però ho scongiurato il suo migliore amico di dirgli che forse,fare un po’ il vago o non rispondere…insomma,farlo rimanere nel “mistero”…hihihi non ditemi che è un atto di cattiveria perchè è stato lui a iniziare a stuzzicarmi 8SCHERZOOO!!!):lol:
(ma anche se fosse,in modo positivo ovvioo!!!) XD
hahahaha 



Io oggi ho scritto sulla bacheca di fb,dove tutti lo possano vedere chiaramente: “CI SONO MOLTE TRAGEDIE,ANCHE NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI,MA BISOGNA RICORDARSI DI ESSERE FELICI X QUELLO CHE SI HA! =]
P.S Taylor Swift è un angelo!!
http://www.youtube.com/watch?v=VuNIsY6JdUw
Questa canzone mi fa tanto ricordare quello che speravo succedesse tra me e quello che mi piace…(si chiama Simone) x chi non lo sapesse!!Hahahahaha!!! Ah a proposito: Sabry (che ha segiuto i miei intrecci amorosi fin dall’inizio
Ehy ciao Eri come stai? Volevo chiederti quando metterai la prossima storia di fan?? ti prego mettine una lunga o con la continuazioneeeee!!! speriamo in….domaniii!!! Ho tanta voglia di leggerne unaaaa!! ti voglio bene!!!
Chissà…
ahahhah wow xd se anke il mio facesse cosi nei miei confronti…invece mi odia
e allor aio odio lui 

xo mi piace…ma x fortuna mi sta un po passado!
Poveroo amoreee





gia mamma mia poveretto
x fortuna k hanno smentitto qll k si diceva su fb mamma mia ieri avevo preso una paura tt la sera a piangere….prayforjustin,prayforjustin….
POVERO iL MiO JUSTiN!
ma si facebook sparano sempre cavolate…io nn mi fido mai!! sl di bambini eu! dai picci nn piangere se no piango anke io!!
Ery…scs se ti disturbo ma se hai tempo rispondimi…allora è da qlk settimana ke twitter nn mi funziona bn xk nn riesko a vedere a ke ora sn stati sritti i tweet e quindi qnd juss è online io nn lo capisco!! x me è una crisi..pensavo fosse una cosa temporanea ma no!!! è un problema cl mio pc o n twitter?
grazie
Twitter a volte potrebbe avere problemi di sovraccarico…
si xo è da mlt ke fa cosi..va be grz a avermi rix!
Eryyyyyyy hai letto quello che ha srcitto Marco?? Adesso che faccio???

Ho letto, ma perchè non sai cosa fare?
Ora è bastato un messaggio e sei già preoccupata…pensaci, non preferisci essere serena?
Non eri tornata felice, nonostante sapessi che lui stava con un’altra?
No scusa mah non ci sto caèendo..sbaglio o ha detto che si sono lasciati?? c’è non so leggere??

Ha detto così…
Ah..pensavo che avevo letto male..mah secondo te adesso cosa dovrei fare io??
Tu che cosa vorresti fare?
Bella domanda…
Eryy io voglio ancora comentare con lui..solo che se commento cado nella trappola di prima!
Pleass un consiglio???
Se proprio vuoi commentare, tieni a mente che è solo per chiacchierare, che hai bisogno di qualcosa di reale e non di virtuale…
E ricordati che devi essere felice!!!
Oooh finalmente non hai detto che mi do la risposta dasola..Grazie mille!
Eryy Angelo ha detto che Marco mi usa secondo te è vero??Cosa nè pensi?
Non posso esprimere pareri su persone che non conosco, ma l’atteggiamento prendi-lascia-prendi-lascia non è mai stato il mio preferito…infatti ci stai male.
Ah..neanche il mio.
E’ anche colpa mia..perchè anch eio gli ho detto due volte addio alla seconda lui mi ha detto che stava con una ragazza!
Ery se hai tempo rispondimi!
valby e stato solo un mio consiglio!!! cioe un mio punto di vista!!! perche mi disp vederti cosi!!! ma se nn la pensi come me nn frci caso!!! l importatnte e che tu sia felice… del resto fregatene

Sei trooppo carino con me Angelo..Ti ringrazio!
dai Valbi si sn lasciati ora è il tuo momento
Eryyy rispondii!
giusto consiglio purtroppo quello di erika!!!

approposito erika una domanda…. ce un modo per visualizzare tutti i propri commenti fatti sul sito?? oppure ogni volta devo andare a ricercarmeli? cmq buona giornata a tutti….

La seconda, purtroppo…
Io che commento cosìì tanto devo cercare tutti i commenti..

no, bisogna cerkarli e quindi avere buona memoriaxd
Infatti io ho una buona memoria!
hahah xd io + o -….qlk volta faccio casini!! ma bambini eu è gia perfetto cosi!!
Eggià
ke mi rakk di bll valby???
La cosa più bella è che Marco si è lasciato con la su frega.. dovrei essere triste o contenta?? Da una parte sono contenta per me dall’altra mi dispiace..però vabbe..eee che anche se non studio a casa studio mentre vado a scuola con il pulman..tanto io ci metto poco!

Tu?
io x ric. dove ho messo i com. punto la freccia sulla sbarra di lato e quando mi invia il mess. clicco su li e scendo automaticamente sul mess.
scusa se ti rx ora ma hai gia capito ke mi incasino sempre coi commenti xdxd cmq nn so…ke il mio pc si sta sassando e dp qst nn mi posso xmettere di comprarne un altro e penso ke starò senza!! xo nn so cm fare cn voi…l ideale sarebbe rinunciare alla promozione dei sms x farne una di internet sul cell…xo forse è meglio ke stia senza cosi la prossima volta tratto bn le cose ke mi appartengono…
Ahahahahahahahahah..beh non saprei che diertiiii..se tu te ne vai mi mancheraii..iO NON VOGLiO CHE TU TE Nè VADAA!!!!!!!!!!
Madonna cm sta si è proprio ammalato





poverino
Secondo me non ci sono molte fans x via del terremoto edello zunami
ke figura ke hannno fatto
Ma il terremoto c’è stato in Giappone, nn in Cina.
nn è ke noi eravamo poi tnt a milano, in confronto a qll americane! poi se sn poke hanno anke + possibilità di avere autografi e foto e magari conoserlo, se starà un po meglio ovvio!! ma speriamo!!
anch’io sarei arrabbiatoi cioè , lui ha l’nfluenza e quando uno ce l’ha si sta da cani e poi si aggiungono anche i paparazzi e ancora più struggente e poi viaggiare quando si sta male non è bello !


speriamo si rimetta presto..
forza juss!
Ma è vero che justin è in spedale ??!!! vi prego rispondete!
no
no, nn è vero
Oooo quanto mi dispiace…..ti amoo amore…se potessi ti curerei ioo da tutte le parti xD hahah ti amoo amore guarisci sto male se stai male…
Amorre miooooo ora sto male anche io♥
Povero my juss ke occhi neri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


rimettiti presto
juuuuuuuustiiiiiiiiiiiiin! guarisci prestoooooooooooo! sn tanto tanto tanto triste





mamma mia che esagerazioni, pregare per un’ influenza!! ma va là -.-“
http://www.youtube.com/watch?v=fQHzjM6Xv8E&feature=mfu_in_order&list=UL
Davvero carini
Ma Ke Dolciii..poi Jazzy trp carinaa!
Ke bravo paparino sarà Juss!♥
Ahahaha
Ehi ragazze seriamente mi spiegate chi è questa Jazzy ?????????????????????????
Ehm
Jazzy (Jazmyne) è la sorellina di Juss!!
ma nn si kiama jazmyn senza la ‘e’?? nn sn pignola e nn lo sn mai stata, sl ke mi sta venendo il dubbio!!
Vero è che mi confondo con Jasmine V XD
ahahha ok xdxd
jazzy è la sua sorellastra cioè la figla di suo padre nata da un’ altra donna che nn è sua mamma pattie. Spero di essere stata kiara
è la sorellina di Juss..cioè sarebbe la sorellastra.. in pratica hanno lo stesso padre, ma mamme diverse !! cpt??
CIAO CIAO
Ok, grazie a tutte ..
E’ ke io qualke tempo fa avevo saputo ke suo padre aveva avuto 2 figli maski, quindi nn mi tornavano i conti. Ok, ora ho capito!
Grazie a tutte ♥
Oi Eri! Nuova news su Sel! <3
<3 Se ti interessa puoi scrivere il mio nome sull'articolo? Grazie :3
http://justjaredjr.buzznet.com/2011/05/12/selena-gomez-st-bernard-supporter/
e su twitter ha scritto molte frasi depresse sulla fine di WOWP
#prayforjustin <3
#prayforjustin poverino quanto mi dispiace
siii!! ma avete visto?? tutti dicono ke è un bambino ma invece ha la mente mlt matura e poi nn vuole vederi tristi, preferisce soffrire lui!! ma qst ragazzo è un angelo…madato dal cielo x salvari la vita!!
Bellissimi che carina Jazzy
http://www.youtube.com/watch?v=fQHzjM6Xv8E&feature=mfu_in_order&list=UL
Chissà come starà, secondo me è meglio che questo concerto non lo farà, sta veramente male.
Si sarebbe meglio, spostarlo di qualche giorno il concerto, così che possa guarire..ma Justin ama i suoi fan e non vuole assolutamente deluderli!