Star

Joe Jonas al 2011 Maxim Hot 100 Party

Joe Jonas si è dato alla vita mondana questa settimana! Se ieri lo abbiamo visto partecipare alla cena privata per lo stilista Simon Spurr, oggi lo ritroviamo ad un’altra festa! :D Joe ha partecipato mercoledì al 2011 Maxim Hot 100 Party, una serata sponsorizzata da alcuni marchi di abbigliamento che si è tenuta all’Eden, un locale di Hollywood. Joe è più modaiolo di Paris Hilton! :wink: E che look! Giacca in denim, t-shirt stampata e jeans, ma orologio classico al polso firmato David Yurman’s.

Dopo questa settimana di feste e cene è arrivato il weekend! Che Joe si goda il meritato riposo, o lo vedremo scatenarsi a qualche altro evento? Intanto su Twitter scherza Weekend divertente! Guardo avanti a questa settimana. Tante cose eccitanti. Ho delle notizie per voi. Non ora. Ma presto. Cosa dobbiamo aspettarci secondo te?

Nelle foto puoi vedere Joe alla festa, dove si è divertito con alcuni amici buttandosi nella mischia! :wink: Lo puoi vedere posare accanto a Olivia Munn,volto noto della tv americana e attrice. E nell’ultima foto con un collega (e omonimo): Joe Jonas posa accanto a Joe Brooks, cantante e musicista inglese.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: