Star

Lucy Hale sulla copertina di Seventeen (e vorrebbe uscire con Justin Bieber?)

La Bieber Fever dilaga, e contagia anche le Pretty Little Liars! :D Lucy Hale è la cover girl del prossimo numero di Seventeen. Nella serie Lucy è fidanzata con il suo professore, Ezra Fitz, ma nell’intervista al magazine ha spiegato che nella vita reale non uscirebbe mai con Ian Harding. Ma con Justin Bieber, magari… :wink:

Parlando delle sue relazioni Lucy ha confessato il suo punto debole. Analizzo troppo le cose, ha detto, al punto che questo influisce sulla mia vita. Per esempio, quando conosco un ragazzo e poi lui mi scrive un sms. Io analizzo il testo del messaggio, e devo dirmi “stai calma, un ragazzo ti ha mandato un messaggio, e basta. Non leggerci dentro qualcosa che non c’è.” Povera Lucy! A chi non è mai successo? :D

Tutti la vorrebbero vedere con Ian Harding, l’attore che interpreta Ezra, ma lei spiega Ian è divertente, è il ragazzo più carino del mondo. E riesco a sentire la chimica che c’è tra noi lavorando con lui. La gente spera di vederci insieme, ma questo non accadrà. Lui è come un fratello per me.

Insomma, nella vita reale non c’è nessuna relazione segreta tra i due come avviene nella serie. Ma Lucy dice di ammirare molto Justin Bieber. Ho adorato il film di Justin Bieber! La sua storia mi ha affascinata. Prima non capivo come aveva ottenuto un successo così grande in così poco tempo. Sapevo che aveva talento, e ovviamente lui è adorabile. Ma dopo aver visto il film piangevo e cantavo le sue canzoni. Non puoi uscire dal cinema senza esserti innamorata di lui. :roll:

Guarda le foto di Lucy per Seventeen. Che ne pensi della sua ammirazione per Justin?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 78 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: