Star

Taylor Swift sulla copertina di InStyle, e dice di essere pronta ad innamorarsi

Taylor Swift è sulla copertina di InStyle per il mese di giugno. E nell’intervista al giornale ha parlato d’amore! :oops:

Taylor ha raccontato ciò che cerca in uomo. Dice di non essere interessata ai soldi, ma al supporto che un uomo sa offrire. Quando immagino la persona con cui vorrei stare, non penso alla sua carriera, o a come deve apparire. Penso a come mi devo sentire in sua compagnia.

E ammette di essere sempre pronta ad innamorarsi! Questo nonostante le delusioni e le sofferenze dell’amore. :D Taylor è davvero molto dolce, non credi? Ma attenzione, i ragazzi dovrebbero stare molto attenti quando escono con lei. Taylor potrebbe sempre scrivere una canzone sul loro cattivo comportamento! :wink:

Quando ti innamori non esistono regole. Io mi lascio sorprendere dall’amore perchè non sai mai di chi potresti innamorarti ha detto.

La cantante ha anche sottolineato quanto sia importante per lei trovare la felicità nella sua vita. Con la sua collezione di singoli di successo e un ruolo nel prossimo lungometraggio The Lorax, c’è motivo di credere che Taylor abbia molto di cui essere felice.

Che ne pensi di queste rivelazioni fatte da Taylor?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: