Star

Glee: anticipazioni sul penultimo episodio 2×21 Funeral

La seconda stagione di Glee sta volgendo al termine. La vedremo in Italia il 26 maggio. Aspettando la puntata finale facciamo un po’ il punto della situazione. :-)

Dopo Born This Way (di cui abbiamo parlato qui) c’è stato il ballo scolastico, con le incoronazioni, e anche qualche schiaffo. :wink: La puntata del 17 maggio, Funeral, è la penultima della stagione, e vede altre fantastiche performance e soprattutto tante emozioni.

Will Schuester suggerisce l’iscrizione del Glee Club alle Nazionali di New York, proponendo un numero in gruppo e un duetto. Ma ovviamente questo porta a dei disaccordi nel decidere chi dovrebbe avere questo onore. Un’altra decisione importante spetta a Will quando Becky, la cheerleader con la Sindrome di Down, chiede di entrare a far parte del Glee club. Sue Sylvester l’ha espulsa dal McKinely Cheerios. Sue in verità ha preso questa decisione perchè Becky le ricorda sua sorella, anche lei affetta dalla Sindrome di Down e deceduta pochi giorni prima. Questo è il funerale a cui fa riferimento il titolo.

Jasse St.James entra a far parte delle Nuove Direzioni e la sua presenza crea dei problemi tra Rachel e Finn. Jasse propone delle audizioni per decidere chi dovrà fare l’assolo alle Nazionali: Santana si esibisce in Back to Black di Amy Winehouse, Kurt canta Some People dei Gypsy, Mercedes sceglie Try a little Tenderness di Otis Redding e Rachel canta My Man di Barbara Streisand.

Il Glee club decide di organizzare un funerale per la sorella di Sue, nonostante il disaccordo di Jesse.Sue tiene un discorso molto commovente, che non riesce a finire a causa delle lacrime. Lo finirà Will per lei, creando un momento di vera commozione.

Questo episodio non manca di commuovere il pubblico, e conta delle performance davvero incredibili! E alla fine vede dei cambiamenti cruciali nei rapporti tra alcuni dei personaggi… :roll:

Aspettiamo di vedere la trasferta newyorchese! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: