Star

Justin Bieber: la Fan Fiction di SmileIre – Storie di Fan Cap. 4-6

Cap.4
Mancava solo un giorno, un giorno e avrei visto Justin Bieber. Non riuscivo a crederci.
Oramai si erano fatte le 20 e sapevo che il giorno dopo avrei dovuto alzarmi presto se volevo vedere bene Justin e che l’Alessia sarebbe passata a prendermi alle 6:30, quindi mi misi il pigiama e mi feci abbracciare dalle mie calde coperte. Dormire era impossibile! Come potevo dormire se sapevo che il mio sogno si sarebbe realizzato? Bhe…forse solo una parte del mio sogno si sarebbe realizzata…ma l’altra era destinata a rimanere nel mio sogno…
Dopo tanti tentativi per cercare di addormentarmi, finalmente entrai nel mondo dei sogni…dove c’era Justin che mi aspettava e sorrideva con me.
Tutto venne interrotto alle 4:30 quando la mia sveglia suonò! Dovevo prepararmi!
Così corsi in bagno, mi feci la doccia e…oh no! I miei capelli si erano bagnati tutti D: e pensare che li avevo legati…fortunatamente mancavano ancora 2 ore prima dell’arrivo dell’Alessia, quindi mi asciugai i capelli e li piastrai. Mancavano solo 30 minuti e l’Ale sarebbe arrivata, così mi misi i jeans blu nuovi, una maglietta viola con il collo a V e a maniche corte e dentro la borsa misi una felpa bianca, almeno, se ci fosse stato freddo, mi sarei coperta!
Mancavano 15 minuti all’arrivo dell’Alessia e ancora non mi ero truccata. Andai in bagno presi i trucchi ma…non mi truccai. Era strano, io mi trucco ogni giorno…tranne quello. Mi misi un po di mascara e andai a vedere se mia mamma era pronta.

Cap.5
Il citofono suonava, questo stava a significare che l’Alessia era arrivata!
Corsi per rispondere al citofono e una voce disse ”I say Justin, you say Bieber, Justin…” e subito dopo ”Oddeo mi è morta l’Ire” e io risposi ”Sono viva! Aspetta che scendiamo e non fare casino appena ti apro perchè poi le vecchie che sono mie vicine di casa rompono!!” Ale ”Sarò un angelo!” Dopo questa risposta io e mia madre salutammo mio papà e scendemmo.
Il mio cuore batteva a mille. Una mia vecchia cicatrice sulla mano iniziava a diventare sempre più rossa e questo mi succede ogni volta che sono agitata.
Salii in macchina e salutai Fernando e la Vita, i genitori di Alessia, e l’Ale iniziò a parlare e parlare e parlare di Justin. Continuava a dire quanto era bello e io continuavo a risponderle ”Heii guarda che lo so!” Ma mancava qualcosa…no, mancava qualcuno.
La Cla non era in macchina con noi, ma cosa le era successo? Le telefonammo. Cla ”Pronto?!” Io ”stai dormendo?? Ma ti pare il caso ???” Cla “Scema io ho la febbre e non posso venire al concerto e sono così triste per questo” Ale ”Ohh…mi dispiace Cla, ma fattelo dire…che sfiga!” Cla ”Si lo so!!!!!” Io ”Cla non ti preoccupare, lo saluteremo da parte tua!” Cla ”Davvero?” Ale ”No!” Io ”Certo!! e non ascoltare l’Ale!! E’ già ubriaca di Bieberfever di prima mattina!!” Cla ”Hahahhaha!!” Io ”Dai Cla, allora ti lasciamo riposare almeno guarisci presto! Ci sentiamo! Ciao bacionissimi!” Ale ”Ciaooooooooo!” Cla ”Ciao pazzee!!”
Mancava poco e saremmo arrivati ad Assago e poi solo 12 ore e i cancelli si sarebbero aperti. Un attimo…12 ore ??? D: E’ orribile ma è così!! Poi per Justin questo ed altro!!
Appena arrivate al cineforum, incontrammo la Pina e Martina poi, successivamente, Alexa e Nicole, anche loro colpite dalla Bieberfever.
Passammo una giornata sotto il sole, davvero molto stancante, ma ci siamo divertite tutte insieme e certe volte qualcuna di noi accennava una canzone di Justin.
Ad un certo punto una voce interruppe la nostra canzone…quella voce diceva ”Stiamo per aprire i cancelli, ma mantenete la calma!”…non riuscivo a crederci!! E pensare che ero la prima della fila! Wowowoowow!!

Cap.6
Ci fecero entrare 4 alla volta e io fui una delle prime 4! Appena il cancello si aprì corsi subito per prendere i posti davanti e presi anche i posti per l’Ale e le mamme!
Dopo mezz’ora, sul palco, iniziò a farci ballare il DJ di Justin e dopo qualche canzone Bluey Robinson e infine Justin Bieber.
Ma chi se lo sarebbe mai aspettato che mia mamma venisse contagiata dalla Bieberfever?
Mentre cantava Never Let You Go io e l’Ale alzammo il cartellone e lui si fermò, lo lesse e poi ci sorrise. Io mi vergognavo e mi nascondevo dietro il cartellone e dentro di me mi chiedevo ”Ma quanto è figo?”
Alla fine era arrivato il turno della canzone One Less Lonely Girl…ma sapevo che non sarei MAI stata io la sua prima OLLG italiana…mi sbagliavo!
Mentre Justin cantava la canzone prima di ollg, vidi Kenny dirigersi verso di me. Subito pensai di aver fatto qualcosa di sbagliato, invece era venuto a prendermi per dirmi di salire sul palco e improvvisare.
La prima volta feci no con la testa, mi vergognavo troppo davanti a mia mamma. Poi mia mamma mi incoraggiò ad andare e così seguii Kenny che mi portò sotto il palco. Mi batteva forte il cuore. Mi stava per venire un infarto ma tra me e me ho detto ”Non può venirmi un infarto proprio ora!!”
La canzone non era ancora iniziata e tutte le fan aspettavano che Justin finisse di cambiarsi. Intanto a intrattenere c’era il chitarrista di Justin. Era davvero molto bravo!
Ad un certo punto qualcuno mi sfiora il braccio…era Justin!
Justin ”Hi! How are you?” (Ciao come stai)
Io ”Hi…emm…good?!” (Ciao…emm…bene?!)
Io ”Can I ask you a question?” (Posso farti una domanda?)
Justin ”Yes, of course” (Sì, certo)
Io ”Why did you choose me?” (Perchè hai scelto me?)
Poi stavo finendo la mia domanda e lui interruppe dicendomi ”Because I like your smile” (Perchè mi piace il tuo sorriso).
Rimasi immobile e zitta. Non riuscivo a smettere di guardare i suoi occhi. Ad un certo punto mi sorrise, mi lasciò il braccio e salì sul palco.
Non riuscivo a crederci…rimasi immobile per qualche minuto.
Ad un certo punto mi dissero di salire sul palco e così feci. Mi sedetti e vidi Justin scendere le scale. Era sempre più vicino. Si avvicinò a me e mi porse il mazzo di fiori. Nel prendere il mazzo le nostre mani si sfiorarono. Ci guardammo intensamente negli occhi. Ogni attimo di quel momento era importante. Ad un certo punto mi accarezzò la guancia e avvicinò la sua bocca alla mia. Riuscivo a sentire sul mio volto il suo respiro. Era così dannatamente perfetto. Ogni microsecondo che passava mi piaceva sempre di più.
Quando la canzone finì mi fecero tornare al mio posto. Ogni canzone che Justin cantava, veniva dalla mia parte, mi guardava e sorrideva e io mi univo a lui.
Tutte le canzoni semplicemente fantastiche.
Alla fine del concerto Justin mi raggiunse e mi disse:
Justin ”Hi again!” (ciao ancora)
Io “Hi again!” (ciao ancora)
Intanto l’Ale svenì.
Justin ”Is she your friend?” (E’ una tua amica?)
Io ”Yes…” (Sì…)
Intanto la Vita, io e mia mamma facemmo sedere l’Ale che dopo poco si riprese.
Poi ci facemmo fare un autografo da Justin e delle foto con lui e infine ci salutammo perchè era tardi e bisognava tornare a casa con la metro.
Arrivati alla metro…non si poteva camminare! Era affollatissima!
Ad un certo punto una signora da noi sconosciuta ci chiese di seguirla. Parlava Inglese. Non ci fidammo subito di questa signora ma dopo, nell’orecchio, mi disse che la mandava Justin Bieber. Così la seguimmo e…

To be continued…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 84 )

  • •~★➽♫»-(¯ERiCONE¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=SERiCA=]-»♫➽★~•™

    Scusa non ho capito ma è vera o è finta sta storia?? ‘-‘ xD Ma la OLLG non era un’altra???Scusate ma no capisco :lol:

  • -_-_-_- Miley Non Si Tocca! (NileyisForever) I'm a belieber. Nothing is forever ♥

    Mi viene da piangereeeeee :(:(:( :cry::cry::cry::cry::(:(:( :cry::cry:

  • Jonas_Bieber

    Ma chi ha scritto questi capitoli?

    • Valbi 69 ♬ JB♥ DL♥ MC♥ SG♥ Nill'Rio♥ and PC♥ (Justin Bieber Best4Ever!) BAMBiNi.EU Vi LOVO & SiMONE Mi MANCHiiiii♥ :(! CORAGGiO ERiCA e GRETA, iO STO CON VOi! W Jelena&Serica4ever♥ I am Albanian♥ and I'am Proud! La vita certe v

      Una che viene su questo sito e che commenta..Comunque WooooooooooW è bellissimoo..

      • mArGhE__cRaZyBeLiEbEr

        si, è carina sl ke è troppo scontata…nn so cm dire ma ci sn decine e decine di storie scritte in qst modo e in qst sequenza…bisogna farsi distinguere!!

        • Jonas_Bieber

          Sisi lo so questo xD
          Volevo sapere come si chiama la ragazza
          perchè al concerto ho fatto amicizia con delle ragazze ed io son andata con una mia amica di nome Pina…ed io mi chiamo Martina quindi visto che nel brano sta scritto che ha incontrato 2 ragazze di nome Pina e Martina volevo sapere se l’ha scritto una di quelle ragazze che ho incontrato lì…anche perchè anche io son andatà al forum verso le 6 di mattina, quindi anche l’orario coincide :P

      • Vale★♣§ღ♫»MileySelenaJustin»♥↨§◘♫™Jelena&Delena&Serica♥Eri&Greta»Eri_6_mitica&simpaticissima!!!!

        wowww davvero qst storia è stupenda! è bellissimissima! non vedo l’ora che pubblichi il continuo! eri ma l’altra parte del racconto te la già mandata?? o te la deve ancora mandare????

      • Vale★♣§ღ♫»MileySelenaJustin»♥↨§◘♫™Jelena&Delena&Serica♥Eri&Greta»Eri_6_mitica&simpaticissima!!!!

        sapete cosa odio??? TO BE CONTINUED… uffa proprio in quel momento!

  • Miss Bieber

    che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! siamo identicheeeeeeeeeee! anke io l’ho pensata così!!!!! k bello! mi vien da piangereeeeeee! :cry::cry::cry:

  • j.b

    secondo me nn e vero allora anche io vado in giro a raccontare balle :x

    • mArGhE__cRaZyBeLiEbEr

      qst nn è una balla…è una fan fiction…quindi è ovvio ke nn è vera, ma è un modo x raccontare agli altri il proprio sogno…

  • Maryy

    Ericone è finta..è un racconto di una belieber!

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: