Justin Bieber: il nuovo profumo Someday

Tag: featured

Pubblicato da Erica in Star

Justin Bieber ha lanciato il suo nuovo profumo, Someday.

Se anche tu hai la Bieber Fever e non vuoi guarire, Someday, il profumo di Justin Bieber non ti farà mai più dimenticare il viso (o almeno l’odore) del tuo cantante preferito. :mrgreen:

La confezione è molto femminile, il tappo è una rosa rossa composta da petali a forma di cuore, mentre al collo della bottiglietta è appeso un ciondolo con cuore e chiave da staccare e tenere sempre con te. La fragranza è stata formulata da Honorine Blanc di Firmenich, che ha parlato di “una creazione di frutta golosa“. :wink:

Justin ha parlato del suo profumo “Siamo sinceri, il modo in cui una ragazza profuma è importante per un ragazzo! Ho un rapporto profondo con i miei fan, quindi creare una fragranza che mi piace personalmente è un altro modo per portare i fan vicino al mio mondo.” 8)

Parte dei profitti delle vendite sarà destinata al progetto Pencils of Promise ed alla fondazione Make-A-Wish, come dice Justin “Non solo posso creare una fragranza per i miei fan, ma posso contribuire a progetti di beneficenza, che sono una priorità per me.”

Sul lavoro per creare il profumo, Juss ha raccontato “Mi hanno lasciato guidare l’intero progetto, perchè io conosco le mie fan meglio di chiunque altro. Ho lavorato con chi si occupava della fragranza ed ho aiutato a realizzare il design della bottiglia e della confezione.”

Someday, il profumo di Justin Bieber, sarà in vendita da giugno negli Stati Uniti, speriamo che presto arrivi anche qui in Italia! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA