Star

Justin Bieber: la Fan Fiction di SmileIre – Storie di Fan Cap. 7-9

cap.7

Così la seguimmo e dopo un bel pezzo di strada arrivammo in un parcheggio, dove ad aspettarci c’era Justin Bieber sopra una macchina nera e Kenny alla guida.
Appena mi vide, mi sorrise e mi disse:
Justin ”Hey! The subway is very crowded…do you need a ride?” (Hey! La metro è molto affollata…ti serve un passaggio?)
Io ”I do not want to create you too much trouble” (Non voglio crearti troppo disturbo)
Justin ”You do not create trouble! And then, on the way, I can visit some of Italy!” (Non crei disturbo! E poi, durante il tragitto, posso visitare un po’ l’Italia!)
Io ”okokok you convinced me!!!” (okokok mi hai convinto!!!)
Justin sorrise e aprì la portiera della macchina per far entrare me, l’Ale e le mamme, infine salì lui e si sedette vicino a me.
Mia mamma lo riempì di domande, ma lui non capiva perchè mia mamma parlava in italiano! Così mi chiese di tradurre tutto quello che gli chiedeva mia mamma e alla fine mia mamma disse ”Anche io ho la Bieberfever ora!!”
Scoppiammo tutti a ridere, soprattutto per la faccia che aveva fatto mia mamma!!
Mancava poco e saremmo arrivati a casa, allora Justin mi disse ”You come home soon” (Tra poco sei arrivata a casa) con aria triste, io gli risposi “Yes..” (si..), lui mi disse che sarebbe rimasto in Italia per 3 settimane e che magari potevamo incontrarci da amici e io potevo insegnargli un pò di Italiano mentre visitavamo Milano e altri luoghi. Accennai un sorriso e accettai. Mi diede appuntamento sotto casa mia alle 15 del giorno dopo per andare a visitare Milano.
Intanto arrivammo a casa e, come saluto, la mia bocca sfiorò la sua guancia, ringraziandolo.

cap.8

Dormii bene quella notte, il suo sorriso, i suoi occhi, i suoi capelli che stavano ricrescendo, mi accompagnarono per tutta la notte.
Il giorno dopo, appena sveglia, andai a mangiare perchè si erano fatte le 13 e avevo fame! Dopo aver mangiato mi andai a lavare e infine mi vestii, purtroppo i miei jeans erano tutti a lavare, così fui costretta a mettermi i pantacollant e scelsi quelli grigi, accompagnati da una maglietta molto semplice bianca con una faccina fatta di brillantini e infine le All Star bianche; aggiunsi una borsa con dentro tutto quello che pensavo potesse servirmi. Alle 15:00, il citofono iniziò a suonare, risposi…era Justin! Scesi subito, dopo aver salutato i miei genitori, e vidi lui, con i pantaloni bianchi, una maglietta viola e le supra viola e un paio di occhiali bianchi. Sembrava un angelo.
Aprii il cancello mentre lui scese, mi salutò dandomi un bacio sulla guancia e mi aprì la portiera della macchina.
Aveva affittato una ferrari nera, rimasi immobile davanti a quella macchina e poco dopo mi disse “You do not like the car?” (Non ti piace la macchina?) Io ”It’s beautiful, here you see them a few!” (E’ bellissima, qui se ne vedono poche!) sorrise e dopo essere entrato in macchina, mi chiese ”Wherever you go…your name is…?” (Dove vuoi andare.. il tuo nome è..?) risposi ”Irene” poi aggiunsi ”We go to Milan, if for you it’s ok!” (andiamo a Milano, se per te va bene!) lui rispose ”and that Milan is!” (e che Milano sia!) poi aggiunse ”I told you that you’re beautiful?” (ti ho detto che sei bellissima?) sorrisi e risposi ”no..” lui continuò ”you’re beautiful Irene” (sei bellissima Irene), lo ringraziai e poi gli indicai la strada per andare a Milano.
Durante il tragitto parlammo di tutto, era bello scoprire il vero Justin e non il Justin che conoscono tutti.
Intanto gli insegnai a dire “ciao” in Italiano, le prime volte faceva morire dal ridere per via della pronuncia scorretta, ma dopo vari tentativi disse ciao correttamente e alla fine aggiunse ”I’m italian now!!” (sono italiano ora!!) io risi e gli risposi ”wowowowowow!! Then you’re good!!” (wowwowowowow!! Allora sei bravo!!) sorrise con me e mi fece l’occhiolino.

cap.9

Arrivati a Milano, posteggiammo la macchina e iniziammo a girare per i negozi. Parlavamo di tutto e di più e continuavamo a ridere e a divertirci. Quando, ad un certo punto, delle beliebers lo chiamarono.
Mi guardò e io gli dissi di andare. Si fecero foto e autografi. Dopo 5 minuti ritornò da me e continuammo il nostro giro.
Ma quando ti diverti il tempo passa in fretta, infatti si erano fatte già le 19. Mio papà iniziava a chiamarmi e io continuavo a rispondergli che ero nella strada del ritorno.
Mi girai verso Justin e gli dissi ”Justin i have to go to home” (Justin,devo andare a casa).
Justin mi guardò con aria triste e mi disse ”You can not stay a little longer?” (non puoi rimanere un altro pò?). Feci no con la testa e gli chiesi di riaccompagnarmi a casa.
Davanti al cancello di casa mia ci salutammo.
Sembrava strano ma mi salutò in italiano!! Scherzando io dissi ”I’m a good teacher!!” (sono una brava maestra!!) lui sorrise, si avvicinò a me e mi strinse in un abbraccio.
Intanto nell’orecchio mi disse ”Thank you for today, I really enjoyed being with you, I hope you accept my appointment for tomorrow” (grazie per oggi, mi è piaciuto molto stare con te, spero che tu accetti il mio appuntamento per domani) sorrisi e feci si con la testa. Lui aggiunse ”then to 15?” (allora alle 15?) io risposi ”No! I’ll wait you to 13″ (no!ti aspetto alle 13!) e poi aggiunsi ”Tomorrow we go out of Lombardy!” (domani andiamo fuori dalla Lombardia!) mi guardò e mi chiese ”Where are we going tomorrow?” (dove andiamo domani?) io risposi ”surprise!!!!” (sorpresa!!!!) sorrise e ci salutammo.
Arrivata a casa mio padre mi chiese come era andata la giornata, io gli risposi che mi piaceva molto Justin, che era dolcissimo e simpaticissimo e che mi ero divertita tantissimo con lui. Mio padre mi chiese se dovevo riincontrarlo, io gli risposi di si e che mi servivano le chiavi della casa di Sori, in provincia di Genova, perchè volevo andare al mare con Justin, visto che il tempo era favorevole, un giorno al mare sarebbe gradito! Mio padre non se lo fece ripetere due volte e mi diede le chiavi. Sorrisi e lo abbracciai ringraziandolo.
Poi andai a dormire, ero molto stanca perchè girare tutta Milano a piedi non è per niente facile!!!
Mi addormentai e sognai ancora una volta Justin…ma questa volta si incontrava con i miei genitori.
Ad un certo punto mi arrivò un messaggio con scritto:
oggi mi sono dimenticato di chiederti il tuo numero di cellulare, fortunatamente ho incontrato tuo fratello che mi ha dato il tuo numero. Non vedo l’ora che arrivi domani. P.s: sto studiando l’italiano anche grazie a internet!! Oramai sono quasi italiano!! Hahaha!!
Grazie per oggi, Justin.

Rimasi immobile davanti a quel messaggio e dopo gli risposi:
Hahaha!! Allora da ora parleremo in italiano!!
Anche io non vedo l’ora che sia domani.
Grazie anche a te per oggi e prego ;)
Baci, Irene

Non ricevetti nessuna risposta, probabilmente si era addormentato e a pensarci anche io dovevo andare a dormire!

to be continued…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 93 )

  • Justin nel CUORE selena nella CACCA e Miley NON la toccate!

    Ha.. ora è tutto chiaro! è una storia inventata no?! Justin non è rimasto in italia nemmeno 24 ore! ;)

    • •~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=BiEBER=]-»♫➽★~•™

      E certo!! :mrgreen: Che bella storia *___* Sfortunatamente,io non lo sogno più come “fidanzato” da quando ha baciato Jasmine Villegas .___. Cè…boh,non riesco più a vederlo…mmm..non so…Diciamo che non mi azzarderei MAI a flirtare con qualcuno che è già fidanzato.Perciò da quel giorno di settembre,non RIESCO PIU’ NEANCHE A PROVARCI …Non lo sogno più.

      • Liuk.BieberBoy.

        Se non ti sei ripresa dalla storia con Jasmine immagino come tu ci sia rimasta per Selena ;)
        mi dispiace comunque.. non si dovrebbero infrangere così i sogni di una belieber!

        • •~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=BiEBER=]-»♫➽★~•™

          NOOOO TI SBAGLIA CARA!! :D IO AMO JELENA,sono troppo felice che lui stia con Sel,perchè la amo :mrgreen: Anche Jasmine mi piace,è solo che non riesco più a…sognarlo..come facevo prima,tutto qui.Anche se mi dispiace un po’ .____. MA VA BENE! :D Il mondo gira,anche se non sogno Justin Bieber :wink:

          • •~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=BiEBER=]-»♫➽★~•™

            Ehmm CARO XD scusa ma non avevo capito che sei uno dei pochi ragazzi con un cervello rimasti sul nostro pianeta xDD

            • Valbi 69 ♬ JB♥ DL♥ MC♥ SG♥ Nill'Rio♥ and PC♥ (Justin Bieber Best4Ever!) BAMBiNi.EU Vi LOVO & SiMONE Mi MANCHiiiii♥ :(! CORAGGiO ERiCA e GRETA, iO STO CON VOi! W Jelena&Serica4ever♥ I am Albanian♥ and I'am Proud! La vita certe v

              ihihihihihihi carAAA..troppo forte..come l’altra volta gli hai dato della donna a Simone..XDD Xhe bei ricordi<3<3<3 :mrgreen::mrgreen:

    • MaRtI

      :arrow::arrow:X ERICA
      ma è vero ke nella confezione del profumo di justin cioè someday c’è una specie di buono dove se vinci puoi conoscere justin biber???
      Ma qst cosa riguarda solo x l’america o anke x noi??
      se puoi guarda qua!!Io ho ltt uno dei post di jb su twitter e ryan seacrest gli ha risposto così.
      Tieni il link http://ryanseacrest.com/2011/05/23/enter-to-win-a-trip-to-new-york-to-attend-justin-biebers-fragrance-launch/
      Possibile???Rispondi grazie!

    • ALEJB98

      si è vero hai ragione anke io la penso cosi nn e possibile tutto questooo…nn ci credo se lo direbbe lui va bene !!!!!

  • Elisaferrari200(twitter)

    Bella storia fino a ora

    • sere#-jb•=D๒I'm an angel of darkness๒

      Ciao a tutte ragazze…probabilmente nei prossimi giorni o mesi non sarò qui su bambini.eu,ma farò il possibile…voglio spiegarvi perchè me ne vado:ho avuto mooooooolti scontri noiosi con alcuni anti-Jelena qui.E non ne posso proprio più.Sono stremata.Non ce la faccio più.Non mi sento a mio agio.Queste persone si devono fare una vita vera.Non riesco a reggere il peso,non li sopporto.Per questo vi volevo salutare,perchè io a voi ci tengo,e non mi importa se voi non ricambiate.Non mi piacciono i falsi sentimenti,non nelle mie condizioni.
      Ciao a tutti.Le persone gentili mi mancheranno,gli altri no. :roll:

      • Justin nel CUORE selena nella CACCA e Miley NON la toccate!

        Ma tu hai qualche problema! :? capisco che odi gli anti Jelena e ti danno fastidio (io odio selena). Anche io odierei gli Haters se scrivessero qui .. però che dici che ci vuoi bene senza averci mai conosciute proprio non ha senso O.o addirittura ad andartene.. O.o secondo me hai qualche problemino.. eccerto.. con la Bieber Fever si va fuori di testaaa ;) huhauhauhauhauahuha scherzo dai ;) però potresti non esagerare in questo modo.. Bè se non vuoi venire su bambini.eu è un problema tuo.. io non resisto senza questo sito! ERICA sei fantastica <3!

      • mArGhE__cRaZyBeLiEbEr

        ciaooo sere!! sentimi bene: tu sei una ragazza forte…e nn puoi farti abbasttere da della gente cosi….io nn sn molto fan di qll coppia ma cerko di trattenermi e cerko di trarre le cose positive….se sn stata anke io a ferirti e a spingerti a qst idea mi dispiace davvero molto!! ti giuro ke il mio cuore si spezza xk tu 6 un persona cosi carinaa ke nn merita di essere trattata in qst modo…e nn lo diko tnt x dire ma xk lo penso davvero!! dal primo commento ke ho visto ho capito ke eri un ragazza speciale e lo sei tutt’ora…mi 6 sempre stata simpatika e sn stata preokkupata abbastanza alla notizia dell’operazione…e penso spesso in ke stato ti trovi…e spero ke guarirai prestissimo!!! mi fa male pensare alla tua scelta…ma se sei molto legata a qst sito e ad erica e a noi frs ti sentiresti disorientata! tipo io ke nn ci sn stata x 4 giorni mi è sembrato un incubo! poi anke noi ci sentiremmo disorientate senza te <3<3 senti, fa cm vuoi ma nn farti condiziare dalle persone altrui, pensa cn la tua testa e nn rinunciare a condividere le tue emozioni cn le beliebers e socializzare cn noi solo x delle opinioni da bambini piccoli…nessuno deve scegliere x te!!
        xoxoxo

    • sere#-jb•=D๒I'm an angel of darkness๒

      Ciao a tutte ragazze…probabilmente nei prossimi giorni o mesi non sarò qui su bambini.eu,ma farò il possibile…voglio spiegarvi perchè me ne vado:ho avuto mooooooolti scontri noiosi con alcuni anti-Jelena qui.E non ne posso proprio più.Sono stremata.Non ce la faccio più.Non mi sento a mio agio.Queste persone si devono fare una vita vera.Non riesco a reggere il peso,non li sopporto.Per questo vi volevo salutare,perchè io a voi ci tengo,e non mi importa se voi non ricambiate.Non mi piacciono i falsi sentimenti,non nelle mie condizioni.
      Ciao a tutti.Le persone gentili mi mancheranno,gli altri no. :roll:

      • Erica

        Cara Sere,
        pur comprendendo il tuo disagio, mi dispiace che tu te ne vada. :( Il blog è aperto ai pareri di tutti e per quanto possibile cerco di censurare parolacce e accuse pesanti.
        Quindi mi rattrista sapere che per te è dura, ma l’unico consiglio che mi sento di darti è di lasciar perdere le cattiverie.
        Parlando di star e gossip, non vale la pena essere stremati per discutere su questi argomenti.
        Non ci occupiamo di politica o di temi sociali, quindi puoi prendere le cose con più serenità, pensaci! ;)

        • •~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=BiEBER=]-»♫➽★~•™

          INFATTI SERE PENSACIIIIII!!!TI PREGO NON LASCIARCI!!!IO VOGLIO SAPERE GIORNO PER GIORNO COME STAI CON LA TUA GAMBA MOZZATA!!! :cry::cry:TI PREGO RESTA!!! :cry:

          • sere#-jb•=D๒I'm an angel of darkness๒

            Va bene….ci penserò….voi siete una parte essenziale nella mia vita….gamba mozzata,terapie o meno.

            • •~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=BiEBER=]-»♫➽★~•™

              ECCO!!! :cry:

            • Valbi 69 ♬ JB♥ DL♥ MC♥ SG♥ Nill'Rio♥ and PC♥ (Justin Bieber Best4Ever!) BAMBiNi.EU Vi LOVO & SiMONE Mi MANCHiiiii♥ :(! CORAGGiO ERiCA e GRETA, iO STO CON VOi! W Jelena&Serica4ever♥ I am Albanian♥ and I'am Proud! La vita certe v

              Tesoro..come ha detto ery..lasciali perdere i commenti STUPiDi..no perchè sono stupidi..e RESTA QUi CON NOi!<3<3<3<3 :D

        • miki_JB

          ma è inventata?? justin alle 3 del mattino del 10 aprile era già in viaggio per l’ israele!!! magari fosse vera!!! poi impossibile che qualche paparazzo nn abbia beccato justin con irene per le vie di milano!! vero erika?? :?:?:?:?:? :arrow: :|:|

      • BieberPassion♥ DEMI4EVER

        No andartene sere! Sei così carina con tutte, io ti adoro vorrei averti come migliore amica!!! E capisco pure io il tuo disagio, solo che è ingiusto che alcune presone facciano così infastidire la gente :cry::cry:
        ti pregooo non andare, e se te ne vai ricorda che sei la ragazza più carina e dolce di questa terra!!!!!!
        Riguardo a Jelena che tutti gli anti vadino al rogo!!!!! Anche se nemmeno io sn tantissimo fan di Jelena ma so che niente dura per sempre quindi :mrgreen: Magari Juss ci trova e si innamora di una di noi!! Baciotti Bea e ti adoro Sere <3 Erica anche te sei la Best!!!! :mrgreen::mrgreen:

      • Ciccia11111!

        sere#-jb•=D๒I’m an angel of darkness๒ non te ne andare! Fai come me che non me ne frega di quel che pensano gli altri sulla coppia Jelena, continua ad adorarli e continua a comentare.

        p.s mancherai a molte persone

      • Vale♥נα¢кѕσиιαиα♥Bєℓiєbєя♥DELENA♥The Vampire Diaries♥

        nooo! lascia perdere i commenti degli stupidi-.-“” non te ne andareeee

  • sere#-jb•=D๒I'm an angel of darkness๒

    Ehmmmm…erica,ma Lucrezia?? :(

  • nicoletta

    continua a scrivere….6 bravissima….e sn curiosa cm finisce la storia …<3

  • i love jb my boyfriend

    ciauuuuuu erica come va???
    arriveranno altre foto di justin bieber ai billiboard musi awards 2011?
    prego risp!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D

  • justin bieber e i suoi fan ke lo amano e noi amiamo luinwow ciao

    :mrgreen: ke bella sai ke mi sn immaginata una storia simile cmq molto bella BRAVA

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: