Star

Emma Watson con gli amici e con il personal trainer (più locandina e nuovo trailer di Harry Potter e i Doni della Morte – parte II)

Emma Watson si gode un paio di giorni di libertà dalle riprese di Perks of Being a Wallflower. In queste immagini Emma è davvero sorridente, fotografata con alcuni amici a Pittsbutgh domenica pomeriggio. :D L’attrice indossava un panama, occhiali da sole e… un maglione a righe. 8O In Pennsylvania deve fare ancora piuttosto freddo!

Sabato mattina invece Emma, approfittando del weekend, si è allenata con il suo personal trainer. E la sera è uscita con i colleghi del cast di Perks of Being a Wallflower. Il gruppo è stato al The Hollywood Dormont per lo spettacolo The Rocky Horror Picture Show.

Anche se Emma è impegnata sul set di un altro film, i fan di Harry Potter fanno il conto alla rovescia per l’uscita dell’ultimo film. :D Nella gallery puoi vedere, oltre alle foto di Emma con gli amici domenica e all’allenamento sabato, anche la locandina di Harry Potter e i Doni della Morte – parte 2. Un primo piano di Daniel Radcliffe, sporco, malconcio, ma dallo sguardo agguerrito, con uno scenario apocalittico alle sue spalle. La frase It All Ends, tutto finirà, scalda gli animi dei fans!

E un nuovo trailer è uscito! Guardalo qui sotto insieme alle foto di Emma. Sei pronto allo scontro finale? :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: