Justin Bieber: la pubblicità del nuovo profumo Someday

Tag: Fan di Justin Bieber

Pubblicato da Erica in Star

Justin Bieber ha lanciato il suo nuovo profumo Someday e oggi puoi vedere lo spot!

Come ti abbiamo raccontato qui, Justin ha pensato di regalare alle fan qualcosa che le avvicinasse al suo mondo. Oggi puoi vedere lo spot di Someday by Justin Bieber, il profumo che contagerà il mondo con la Bieber Fever. O almeno, quella piccolissima parte del mondo che ancora non è contagiata. :mrgreen:

Lo spot è un sogno, una ragazza vaporizza Someday by Justin Bieber sulla pelle e magicamente appare Justin che la prende in braccio e la fa volare tra nuvole rosa. (Nuvole, non cavalli… :mrgreen: ) Il sogno dura un attimo, Justin e la ragazza volteggiano nel cielo, poi Juss annusa il profumo avvicinandosi al collo della ragazza, le fa una carezza e sparisce…

Justin ha parlato di Someday by Justin Bieber con Ryan SeacrestE’ un profumo per ragazze, ma è così buono che piacerà anche alle mamme. Penso che molte madri andranno a comprarlo dicendo ‘E’ per mia figlia’ ma in realtà lo useranno anche loro.” LOL!

Sulla realizzazione dello spot, Justin racconta “Abbiamo girato in un aeroplano a gravità zero…così fluttuavamo nell’aria e ad essere sinceri sono stato davvero male mentre ero lassù.” 8O

Il primo spot di Someday by Justin Bieber debutterà durante il finale di stagione di Glee in America e sarà venduto dal 20 giugno (sempre in America) nei negozi Macy’s, Sephora, Nordstrom’s, Dillard’s e online sul sito JustinieberSomeday. Visitando il sito potrai scoprire l’applicazione per iPhone e iPad, scaricare wallpaper e sapere ogni cosa su Someday by Justin Bieber.

Guarda lo spot di Someday by Justin Bieber e il backstage!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA