Star

Breaking Dawn: Taylor Lautner ospite al Jimmy Kimmel Live e locandina del film

Taylor Lautner è stato ospite allo show televisivo Jimmy Kimmel Live, ieri sera. Nella gallery puoi vederlo salutare i fotografi al suo arrivo. :D

Durante la trasmissione Taylor ha parlato di Breaking Dawn, Abduction, e di Kristen Stewart.

Nell’intervista Taylor ride e scherza raccontando com’è essere famoso. Racconta che alcune persone che lo incontrano lo indicano dicendo Quello è l’uomo lupo! LOL

Quindi hai finito di girare Breaking Dawn, gli dice Jiimmy Kimmel. Tutto fatto, risponde Taylor, e le ragazze in sala urlano di gioia! :mrgreen: E spiega come sia strano finire un lavoro che va avanti da tempo, dividersi dalle persone con cui hai lavorato tanto. È strano. Abbiamo lavorato a questi film per tre o quattro anni. È strano sapere che non tornerò più ad interpretare Jacob Black. Ma comunque ci sarà da promuovere il film. Sarà stato difficile salutare le persone con cui hai lavorato. Chi era il più triste? chiede il presentatore Io lo ero molto. Ma penso che la sorpresa più grande sia stata Kristen. Lei è davvero dolce. L’avevo capito fin dall’inzio. L’ultimo giorno è stato davvero emozionante.

Dopo di che Taylor ha parlato del fatto che lavora al fianco di suo padre, che vive con la sua famiglia e che nella sua stanza ha appesi ai muri i poster dei giocatori di football! :roll: Taylor sembra molto simpatico, non credi? Cosa ne pensi delle sue dichiarazioni?

E a proposito di Breaking Dawn, nella gallery, insieme alle foto di Taylor, trovi anche la locandina del film. Che ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: